“Location Fantastica !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Questa meravigliosa spiaggetta è situata proprio a due passi da casa. Appena girato l'angolo!
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Nella media - basato su 2 recensioni

Angiolino
“Location Fantastica !”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto il piacere di trascorrere il primo maggio in compagnia della mia ragazza in questa fantastica location .. Che dire .. Innanzitutto sono rimasto colpito dall'ospitalità dei proprietari , davvero disponibili; devo dire di aver trovato un ambiente ben arredato verosimile alle foto viste in precedenza, ma soprattutto ben curato e pulito . Sicuramente Esperienza da ripetere !!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia