Hotel Gallipoli Resort
TripAdvisor
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 aprile 2012

Sono stato 1 paio di volte in questo resort e devo dire che sembra di trovarsi in un oasi di pace...
faccio i complimenti a chi ha ideato questo complesso, nuovo, pulito e piacevole.
Anche il mangiare è discreto ed il personale è cordiale. Consiglio vivamente di trascorre qualche giorno in questo resort vicino la bella Gallipoli!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 aprile 2012

Splendido resort alle porte di Gallipoli, sembra fuori mano ma in realta è posizionato in modo da dare subito accesso alle vie principali del traffico e allo stesso tempo alla città e al mare. Struttura moderna fornita di ogni confort, accogliente e pulita, stanze abbastanza grandi di ottima fattura e con tutti i confort, ristorante di buona qualità, colazione super, immerso nel verde con un apiccola piscina, mare a due passi può anche non servire, un osto rilassante fuori dalla frenesia cittadina.
La cuenta ci siamo, ottimo rapporto qualità prezzo sia fuori stagine che in alta stagione. ps che non guasta mai accoglienza alla reception e al bar ottima e cortse.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2012

Situato sicuramente un una delle zone più belle e gradite della zona e della costa meridionale riesce a compare il prezzo all'offerta.Camere semplici, ambiente accogliente cucina ottima(con piatti caratteristici e abbondanti), fanno da... nno da cornice a una zona meravigliosa e a quel mare per me ineguagliabile...
Onestamente....lo consiglio.
Rapporto qualità prezzo TOP direi!
Conclusione: sono rimasto veramente soddisfatto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 dicembre 2011

Siamo stati ospiti in questo hotel nel mese di settembre 2011. La struttura è davvero molto bella: immensi spazi verdi molto ben curati e profumo di rosmarino. Le stanze sono spaziose, ben arredate e dotate di ogni comfort. Quello che lascia molto a desiderare è la professionalità del personale: alla reception le ragazze a stento salutano e sono molto poco disponibili. Il personale di sala è una catastrofe totale: sempre annoiati, stanchi, disorganizzati e improvvisati. La mattina in sala colazione (con aria condizionata sempre spenta) è una corsa contro il tempo. Se arrivi un po’ in ritardo rischi di rimanere a bocca asciutta. Il cibo è scarso, scadente e insufficiente. I posti a sedere sono limitati e non di rado bisogna aspettare il turno. Mentre consumi avverti gli occhi del personale che ti invitano ad andare via prima possibile. La pulizia delle camere è molto superficiale. Gentile il portiere di notte. E' una struttura da 4 stelle gestita come una da 2 stelle.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2011

Appena arrivati... Fuori e' splendido, per quanto riguarda l'aspetto nulla da dire... Solo che.. Viaggiavamo con mio nonno parzialmente disabile e il primo problema e' stato quello di riuscire ad arrivare alla hall in quanto si hanno difficoltà ad arrivare con la macchina fino ad essa.. Infatti si deve attraversare un viottolo stretto... Il servizio d'accoglienza, poi non e' dei migliori poiche' non vi è alcuna persona che riceva gli ospiti e che li aiuti con i bagagli e trovo che questo non sia un comportamento adeguato soprattutto con persone disabili o meno! Arrivati nelle camere la prima cosa che ci e' venuta da fare e' stata starnutire... La stanza piena di polvere e persino capelli nel frigobar asciugamani gettati alla rinfusa e dietro la sedia il pavimento pieno di capelli...persino mio marito allergico alla polvere e' dovuto correre ai ripari e prendere un bentelan...premetto che non e' il primo hotel che visito nella mia vita, poiché per lavoro sono abituata a viaggiare e quindi sono spesso in hotel... Resto profondamente delusa poiché il posto e' bello... Ma se manca la pulizia...

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Emilio P, Direttore alle Hotel Gallipoli Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2011

La direzione si scusa enormemente per gli inconvenienti e per il disagio provocato.
Non rientra nella politica aziendale lasciare i clienti insoddisfatti, nè rendere loro un servizio poco adeguato. Con molta probabilità, quel giorno, ci sarà stata una catena di imprevisti infelici che ha creato disservizio e il nostro personale non era al top.
Ciò sicuramente non ci giustifica ma potrebbe ammorbidire un giudizio sicuramente motivato ma anche severo.
Ci scusiamo ancora.