“Un paradiso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gallipoli Resort

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Gallipoli Resort ai Preferiti
Hotel Gallipoli Resort
4.0 su 5 Hotel   |   S.P.52 Gallipoli/Sannicola Km 2, 73014, Gallipoli, Italia   |
Classificato al n.14 di 23 hotel a Gallipoli
lazio
“Un paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stato 1 paio di volte in questo resort e devo dire che sembra di trovarsi in un oasi di pace...
faccio i complimenti a chi ha ideato questo complesso, nuovo, pulito e piacevole.
Anche il mangiare è discreto ed il personale è cordiale. Consiglio vivamente di trascorre qualche giorno in questo resort vicino la bella Gallipoli!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Santeramo in colle
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Splendido resort alle porte di Gallipoli, sembra fuori mano ma in realta è posizionato in modo da dare subito accesso alle vie principali del traffico e allo stesso tempo alla città e al mare. Struttura moderna fornita di ogni confort, accogliente e pulita, stanze abbastanza grandi di ottima fattura e con tutti i confort, ristorante di buona qualità, colazione super, immerso nel verde con un apiccola piscina, mare a due passi può anche non servire, un osto rilassante fuori dalla frenesia cittadina.
La cuenta ci siamo, ottimo rapporto qualità prezzo sia fuori stagine che in alta stagione. ps che non guasta mai accoglienza alla reception e al bar ottima e cortse.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Situato sicuramente un una delle zone più belle e gradite della zona e della costa meridionale riesce a compare il prezzo all'offerta.Camere semplici, ambiente accogliente cucina ottima(con piatti caratteristici e abbondanti), fanno da... nno da cornice a una zona meravigliosa e a quel mare per me ineguagliabile...
Onestamente....lo consiglio.
Rapporto qualità prezzo TOP direi!
Conclusione: sono rimasto veramente soddisfatto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Siamo stati ospiti in questo hotel nel mese di settembre 2011. La struttura è davvero molto bella: immensi spazi verdi molto ben curati e profumo di rosmarino. Le stanze sono spaziose, ben arredate e dotate di ogni comfort. Quello che lascia molto a desiderare è la professionalità del personale: alla reception le ragazze a stento salutano e sono molto poco disponibili. Il personale di sala è una catastrofe totale: sempre annoiati, stanchi, disorganizzati e improvvisati. La mattina in sala colazione (con aria condizionata sempre spenta) è una corsa contro il tempo. Se arrivi un po’ in ritardo rischi di rimanere a bocca asciutta. Il cibo è scarso, scadente e insufficiente. I posti a sedere sono limitati e non di rado bisogna aspettare il turno. Mentre consumi avverti gli occhi del personale che ti invitano ad andare via prima possibile. La pulizia delle camere è molto superficiale. Gentile il portiere di notte. E' una struttura da 4 stelle gestita come una da 2 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Appena arrivati... Fuori e' splendido, per quanto riguarda l'aspetto nulla da dire... Solo che.. Viaggiavamo con mio nonno parzialmente disabile e il primo problema e' stato quello di riuscire ad arrivare alla hall in quanto si hanno difficoltà ad arrivare con la macchina fino ad essa.. Infatti si deve attraversare un viottolo stretto... Il servizio d'accoglienza, poi non e' dei migliori poiche' non vi è alcuna persona che riceva gli ospiti e che li aiuti con i bagagli e trovo che questo non sia un comportamento adeguato soprattutto con persone disabili o meno! Arrivati nelle camere la prima cosa che ci e' venuta da fare e' stata starnutire... La stanza piena di polvere e persino capelli nel frigobar asciugamani gettati alla rinfusa e dietro la sedia il pavimento pieno di capelli...persino mio marito allergico alla polvere e' dovuto correre ai ripari e prendere un bentelan...premetto che non e' il primo hotel che visito nella mia vita, poiché per lavoro sono abituata a viaggiare e quindi sono spesso in hotel... Resto profondamente delusa poiché il posto e' bello... Ma se manca la pulizia...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
      Servizi
Emilio P, Direttore alle Hotel Gallipoli Resort, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
La direzione si scusa enormemente per gli inconvenienti e per il disagio provocato.
Non rientra nella politica aziendale lasciare i clienti insoddisfatti, nè rendere loro un servizio poco adeguato. Con molta probabilità, quel giorno, ci sarà stata una catena di imprevisti infelici che ha creato disservizio e il nostro personale non era al top.
Ciò sicuramente non ci giustifica ma potrebbe ammorbidire un giudizio sicuramente motivato ma anche severo.
Ci scusiamo ancora.
Gallipoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sono appena arrivata con la mia famiglia di un nucleo di 10 persone di cui 1 persona invalida, al momento dell'arrivo non abbiamo trovato nessuna accoglienza, per fare scendere la persona disabile siamo entrati davanti la hall, sprovvista di un parcheggio per persone diversamente abili, entrando, con le mani piene di bagagli e vestiti ci hanno chiesto i documenti.... Nessun posto per appoggiarsi per liberarsi dei bagagli! Dopo di che siamo entrati ognuno nelle rispettive camere, nella mia appena entrata, si sentiva un odore di fogna e quant'altro.... Il copriletto serve sia di copertura che sia da coperta per la notte ! Che dire della polvere??? Piena, non manca,si trova ovunque, prendendo un asciugamano bagnato ho fatto notare la pulizia della camera.... Senza parole... In questo momento sono seduta sulla panchina esterna aspettando che la mia camera e quelle dei miei ospiti sia pulita ! Delusione totale ..... Siamo al caldo e nulla per dissetarsi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati una settimana al resort, godendo di pace e tranquillità in confronto alla caotica Gallipoli. La struttura è moderna, elegante e ben curata. La piscina è ok, potevano farla un pò più grande effettivamente, dal momento che c'è lo spazio. Le camere sono spaziose e pulite, la posizione è ottimale per effettuare escursioni nel salento evitando la confusione di Gallipoli!
Purtroppo il servizio è pesantemente mediocre. La colazione è da 2 stelle in termini di qualità e varietà delle pietanze offerte. I camerieri devono imparare le basi per la gestione della clientela che si aspetta un servizio da 4 stelle. Alle 10 di mattina nella sala della colazione normalmente regna il caos totale con ordinazioni errate e pesanti ritardi, difficilmente un cliente trova il minimo indispensabile per iniziare la colazione al tavolo (manca sempre un coltello o una forchetta o un bicchiere etc....). Appare evidente che le persone dedite al servizio non sanno fare il proprio mestiere

Peccato perchè la struttura è ottima.

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel Miramare
Hotel Palazzo del Corso
Hotel Palazzo del Corso
N. 3 di 23 a Gallipoli
4.5 su 5 stelle 164 recensioni

Conosci Hotel Gallipoli Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gallipoli Resort

Indirizzo: S.P.52 Gallipoli/Sannicola Km 2, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gallipoli
N. 3 hotel per famiglie a Gallipoli
N. 8 hotel romantici a Gallipoli
N. 9 hotel di lusso a Gallipoli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gallipoli Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gallipoli Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Gallipoli
Gallipoli Resort