“consigliatissimo e da ripetere”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Gallipoli Rosa Virginia

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
RITA P
Pistoia, Italia
“consigliatissimo e da ripetere”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento completo e ampi spazi, vicino al mare, abbiamo utilizzato anche l'aria condizionata e il box auto.
Praticamente non abbiamo mai usato la macchina, tutto era a portata di passo.
Ringrazio il proprietario Maurizio per la cortesia e l'accoglienza tipica del salento.
Il mare era bellissimo e ci tornerò senz'altro.
Consiglio a tutti di andarci: veramente una vacanza perfetta.

PeppeD153
“Ottimo residence”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo residence, gli appartamenti sono davvero carini.. l'unica pecca è la piscina a pagamento e la distanza dai locali più in della zona

prpaneri
Valenza, Italia
“Estate 2017”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio bellissimo e confortevole in ottima posizione con stupendo terrazzo.
Dotato di aria condizionata in tutte le camere e di un comodissimo garage.
Arredato veramente con gusto in tutti i particolari.

davide r
Casalmaggiore, Italia
“Appartamento in posizione fantastica”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento la seconda di settembre.
La posizione dell appartamento è ottima..a pochi minuti dal centro e praticamente sul lungo mare.
Appartamento molto grande , fornito di ogni comfort,cucina attrezzata,bagno,camera da letto e una terrazza con vista mare bellissima.
Infine nn posso che fare i complimenti alla struttura.

ANDREA P
Rivanazzano Terme, Italia
“relax in famiglia”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Sono stato presso l'appartamento nel giugno 2016, un periodo tranquillo per una vacanza al mare con la moglie e un piccolo bimbo. l'appartamento ha tutto quello che serve per vivere una vacanza rilassante. Avevo grandi aspettative per le due settimane a gallipoli e son state tutte soddisfatte grazie anche all'appartamento che non è troppo lontano dal centro e ci ha permesso di godere di qualche bella passeggiata al mare per raggiungere la città vecchia .
Appartamento pulito con un'ottima terrazzo vista mare
La proprietaria e Patrizia dell'agenzia son state molto disponibili e gentili e hano permesso che tutto andasse per il meglio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza
Aspetti meno apprezzati: la cucina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Stefaniav
Torino, Italia
“bellezza e comodita'”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ospiti dal 30 Agosto al 12 Settembre, nel trilocale d11,il Rosa Virginia e' un residence che se non si puo' definire economico si puo' affermare che e' perfetto sotto tutti i punti di vista. dalla comodita' di avere a portata di mano ogni negozio possibile,dai generi alimentari all'estetista, dal potere usufruire (a pagamento) dela piscina pulitissima e accogliente,dal potere raggiungere con una passeggiata Gallipoli vecchia.Lo consiglio specie a Settembre, quando la bellezza del mare e del clima caldo ma non torrido aiutano a godere di tutto quello che offre

Ho viaggiato con: Familiari
Sara M
Bracciano, Italia
“Semplicemente meraviglioso”
Recensito il 19 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata con degli amici in questo bellissimo appartamento nel cuore di Gallipoli a fine agosto e la mia valutazione è eccellente. L'appartamento è dotato di tutti i confort ed è la prima volta che una casa corrisponde esattamente alle foto mostrate. Nel nostro soggiorno abbiamo vissuto poco la casa, ma ci sono stati molto d'aiuto i confort che ha: aria condizionata a soffitto, lavatrice e lavastoviglie. Senza contare che è ubicata in un residence con bar e tavole calde al piano terra.
Infine e non da ultimo, la cortesia del proprietario che ci ha assistito prima dell'arrivo e si è dimostrato molto gentile e cortese. Eccellente!

Ho viaggiato con: Amici