“Gallipoli”
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

marcami20
“Gallipoli”
Recensito il 27 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ho soggiornato in questi appartamenti molte volte e immacabibilmente ho trovato un ospitalità sempre più grande con sempre maggiore esperienza e suggerimenti consigli dritte per una vacanza top dalla cucina al divertimento.che dire .....io torno sicuro

Data del soggiorno: febbraio 2018
alextsi20
Gallipoli, Italia
“Vacanze alle dimore”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Persone competenti gentili e disponibili appartamento molto pulito e nuovo. Ottimo x vacanze di gruppo.5 minuti in bici dal centro storico e 10 da baia verde

Data del soggiorno: dicembre 2017
Manuela D
“Vacanza ”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo trascorso una settimana fantastica!!!!! Noi siamo stati nella dimora n.8 ... Casa accogliente e a due passi dal centro storico... vicina anche al corso principale pieno di negozi!!!!!
Tutto perfetto ritorneremo sicuramente!!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
30 set 2017
Grazie Manuela. Siete stati ospiti modello. :)
Antonino
“"Nel cuore della movida"”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in otto ,4 adulti e 4 bambini, dal 20 al 27 agosto 2017 e ci siamo trovati veramente bene. I proprietari ,Marco e la moglie, sono stati gentilissimi . Le Dimore si trovano a dieci metri da Corso Roma ed a 300 metri dall'isola (Borgo Antico), quindi il posto è centralissimo. Il parcheggio non è stato mai un problema, si trovava sempre parcheggio sulle strisce bianche(costo zero)a qualsiasi ora della giornata.Per tutto questo consiglio a chi volesse andare a Gallipoli di soggiornare presso le Dimore sul Corso.

Data del soggiorno: agosto 2017
Rosy R
“Consigliatissimo”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Gli appartamenti sono bellissimi, puliti, in una posizione eccellente. I proprietari gentilissimi e molto disponibili. Il mio soggiorno è stato super e lo stra consiglio!!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Cristiana
Roma
“La vacanza ideale”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

La casa, nel pieno centro della movida gallipolina, e' davvero carina, molto pulita , ma il dettaglio che ha reso la nostra vacanza unica e' stata la simpatia e disponibilità del proprietario, che ci ha indicato è consigliato spiagge, ristoranti e curiosità. Una settimana splendida, da ripetere la prossima estate!

Data del soggiorno: settembre 2016
svetlanag
Gallipoli, Italia
“Ottima posizione! Cortesia e disponibilità. ”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

partamento pulito e spazioso con aria condizionata e Wi-Fi sempre efficienti. La cucina è veramente dotata di tutto. I proprietari sempre cortesi e disponibili. Ottimo soggiorno! Da ripetere appena possibile. Grazie!

Data del soggiorno: settembre 2016