“Vacanze alle dimore”

alextsi20
Gallipoli, Italia
“Vacanze alle dimore”
Recensito il 9 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Persone competenti gentili e disponibili appartamento molto pulito e nuovo. Ottimo x vacanze di gruppo.5 minuti in bici dal centro storico e 10 da baia verde

Manuela D
“Vacanza ”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Abbiamo trascorso una settimana fantastica!!!!! Noi siamo stati nella dimora n.8 ... Casa accogliente e a due passi dal centro storico... vicina anche al corso principale pieno di negozi!!!!!
Tutto perfetto ritorneremo sicuramente!!!!

30 set 2017
Grazie Manuela. Siete stati ospiti modello. :)
Antonino
“"Nel cuore della movida"”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo soggiornato in otto ,4 adulti e 4 bambini, dal 20 al 27 agosto 2017 e ci siamo trovati veramente bene. I proprietari ,Marco e la moglie, sono stati gentilissimi . Le Dimore si trovano a dieci metri da Corso Roma ed a 300 metri dall'isola (Borgo Antico), quindi il posto è centralissimo. Il parcheggio non è stato mai un problema, si trovava sempre parcheggio sulle strisce bianche(costo zero)a qualsiasi ora della giornata.Per tutto questo consiglio a chi volesse andare a Gallipoli di soggiornare presso le Dimore sul Corso.

Rosy R
“Consigliatissimo”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Gli appartamenti sono bellissimi, puliti, in una posizione eccellente. I proprietari gentilissimi e molto disponibili. Il mio soggiorno è stato super e lo stra consiglio!!!!

Cristiana
Roma
“La vacanza ideale”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a Settembre 2016

La casa, nel pieno centro della movida gallipolina, e' davvero carina, molto pulita , ma il dettaglio che ha reso la nostra vacanza unica e' stata la simpatia e disponibilità del proprietario, che ci ha indicato è consigliato spiagge, ristoranti e curiosità. Una settimana splendida, da ripetere la prossima estate!

Svetlana
“Ottima posizione! Cortesia e disponibilità. ”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a Settembre 2016

partamento pulito e spazioso con aria condizionata e Wi-Fi sempre efficienti. La cucina è veramente dotata di tutto. I proprietari sempre cortesi e disponibili. Ottimo soggiorno! Da ripetere appena possibile. Grazie!

da
122 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.