“"Nel cuore della movida"”
Residenza in città -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Antonino
“"Nel cuore della movida"”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in otto ,4 adulti e 4 bambini, dal 20 al 27 agosto 2017 e ci siamo trovati veramente bene. I proprietari ,Marco e la moglie, sono stati gentilissimi . Le Dimore si trovano a dieci metri da Corso Roma ed a 300 metri dall'isola (Borgo Antico), quindi il posto è centralissimo. Il parcheggio non è stato mai un problema, si trovava sempre parcheggio sulle strisce bianche(costo zero)a qualsiasi ora della giornata.Per tutto questo consiglio a chi volesse andare a Gallipoli di soggiornare presso le Dimore sul Corso.

Rosy R
“Consigliatissimo”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Gli appartamenti sono bellissimi, puliti, in una posizione eccellente. I proprietari gentilissimi e molto disponibili. Il mio soggiorno è stato super e lo stra consiglio!!!!

Cristiana
Roma
“La vacanza ideale”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

La casa, nel pieno centro della movida gallipolina, e' davvero carina, molto pulita , ma il dettaglio che ha reso la nostra vacanza unica e' stata la simpatia e disponibilità del proprietario, che ci ha indicato è consigliato spiagge, ristoranti e curiosità. Una settimana splendida, da ripetere la prossima estate!

Marco C
“Ottima posizione! Cortesia e disponibilità. ”
Recensito il 15 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

partamento pulito e spazioso con aria condizionata e Wi-Fi sempre efficienti. La cucina è veramente dotata di tutto. I proprietari sempre cortesi e disponibili. Ottimo soggiorno! Da ripetere appena possibile. Grazie!