“Inquietante e pessimo!” 1 su 5 stelle

Porta d'Oriente Aparthotel
Classificato al n.23 di 23 hotel a Gallipoli
“Inquietante e pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Stanza molto piccola con letto matrimoniale incassato nel muro, spazio per muoversi inesistente; angolo cottura impraticabile poiché completamente sporco con croste sui fornelli, mancanza di stoviglie e frigorifero completamente ghiacciato; bagno cieco impraticabile: tenda della doccia completamente lurida, umidità alle stelle dato che la ventola non era funzionante, continui allagamenti; balcone non usufruibile data la quantità enorme di piccioni con conseguenti escrementi; spiaggia a quasi 2 km, lontano dal centro. Dovrebbe costare un quarto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
  • Ceco per primo
Foggia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

pulizia pessima, la spiaggia convenzionata e' a circa 1,5 km, stanza per 4 persone piccolissima al massimo la capienza era per 2 persone. box auto a pagamento e lontano, nel pacchetto incluso sauna e idro-massaggio l'idro non funzionava un sedile, da dimenticare.
qualita' prezzo servizi insoddisfacente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Gallipoli

4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Non male...soprattutto per la posizione centrale! E' un Residence\Hotel (senza ristorante) vicino sia la mare che al centro! Le stanze hanno un piccolo angolo cottura dove è possibile cucinare qualcosa se non si vuole spendere soldi per mangiare sempre fuori! ma soprattutto, le spiagge di Gallipoli sono uniche...di giorno e di notte!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo premotato una camera in formula residence per 4 persone la prima settimana di Luglio. Premetto che siamo già stati in questa struttura l'anno scorso e ci siamo ritornati quest'anno visto che avevamo avuto una buona impressione. I plus sono sicuramente la posizione (realmente a poche centinaia di metri dal mare e dalle spiaggie attrezzate di Gallipoli), i prezzi (i piu' bassi a Gallipoli) e la gentilezza e cortesia del personale, i servizi offerti gratuitamente (idomassaggio, sauna, servizio navetta per la spiaggia,palestra, ecc.) Per contro ci sono alcune camere abbastanza piccole (scegliete quelle dei piani superiori col balconem che sono piu' grandi ed hanno lo stesso prezzo). Da evitare anche le camere con il letto matrimoniale incassato al muro (troppo basso) e anche le camere all'ultimo piano, flagellate dalla presenza dei piccioni.
La pulizia è nella norma.
Per noi è il miglior compromesso, percio' lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

E' stato un grosso errore fermarsi qui anche solo per una notte. L' hotel, se così si puo' definire, ha camere apparentemente pulite (con un assurdo profumo) in realtà abbiamo trovato uno scarafaggio di dimensioni abnormi. Quello che più sconvolge e' il servizio del tutto inesistente, il direttore farebbe meglio a cambiare lavoro così come il resto del personale. Non fate la colazione e' inutile e vi rovina l'umore. Suggerisco al proprietario di trasformare l'hotel in appartamenti o in un supermercato o in qualsiasi altra struttura ma, vi prego non alberghiera. Non commento i prezzi, dovrebbe costare un quarto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Conosciamo bene l'albergo perchè ci andiamo da qualche anno. I prezzi sono ragionevoli, la posizione invidiabile e le camere hanno una bella vista mare.
Noi troviamo particolarmente conveniente la formula residence, con la quale abbiamo a disposizione l'appartamento (con angolo cottura) e, rinunciando alla prima colazione ed al ripasso giornaliero delle pulizie, risparmiamo tanto rispetto alla formula alberghiera tradizionale. L'albergo si trova alla fine del lungomare di Gallipoli ed all'inizio delle spiaggie attrezzate, raggiungibili a piedi. E' una grande comodità perchè usare la macchina a Gallipoli è un calvario.
Le camere sono di diversi tipi e dimensioni. Consigliamo di prendere quelle dei piani superiori , che godono di una bella vista mare ed hanno i balconi.
Gli aspetti negativi sono piu' o meno i soliti: le camere all'ultimo piano sono afflitte dal problema dei piccioni, percio' richiedono pulizie supplementari dei balconi. L'albergo non ha il ristorante interno, percio' bisogna spostarsi a 500 mt. al ristorante convenzionato. l'angolo cottura è tutto elettrico e le piastre sono un po' lente.
Per il resto è piu' che dignitoso.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pomezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Sono stato in questo residence con i miei amici la prima settimana di agosto 2010.Per prima cosa vi consiglio di gurdare bene le spese obbligatorie da pagare in loco perchè parecchie persone al check- in non le avevano lette bene e hanno avuto una "bella " sorpresa.Partiamo dalle camere.Noi avevamo prenotato due stanze in formula residence.Le camere ce le hanno consegnate alle 20 di sera e siamo stati insieme ad altre persone nel residence per tre quattro ore ad aspettare che finissero le pulizie.Forse per questa lunga attesa siamo stati fortunati con le camere in quanto ci hanno dato quele all'ultimo piano che sono carine.Conoscendo altri ragazzi e vedendo altre camere ho ringraziato dio per la fortuna.Al piano terra finestre con inferriate che danno sulla strada .Agli altri piani camere piccole e in pessime condizioni.I fornelli dell'angolo cottura sono piastre che producono meno calore di un accendino e per cuocere una pasta ci vuole una vita.
IL rapporto qualità prezzo non è buono come sembra perchè i soldi che pensi di risparmiare li spendi tutti quando arrivi lì per i supplementi in loco (aria condizionata tessera club,servizio navetta,etc).L'unica cosa positiva è la locazione.Molto centrale e in mezzo tra gallipoli centro storico e il lungomare di lido san giovanni e baia verde pieno di disoteche e stabilimenti.IL posto è magnifico ma questo hotel lo sconsiglio vivamente perchè si trova di meglio.Noi eravamo tutti ragazzi che si adattano facilmente e che volevamo spendere poco.Non abbiamo speso poco e ci siamo adattati solo perchè ci ha detto bene con le camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel 33 Baroni
Spinola Hotel
Spinola Hotel
N. 21 di 23 a Gallipoli
3.5 su 5 stelle 82 recensioni

Conosci Porta d'Oriente Aparthotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Porta d'Oriente Aparthotel

Struttura: Porta d'Oriente Aparthotel
Indirizzo: Via Ludovico Ariosto 6, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Porta d'Oriente Aparthotel 3*
Il Porta d'Oriente, Hotel a Gallipoli, vi dà il benvenuto a Gallipoli. Una posizione impeccabile per la Vacanza di giovani e famiglie che vogliano trascorrere la propria vacanza nel centro turistico di Gallipoli. La struttura è dotata di 41 camere, una delle quali per disabili, offre un trattamento di bed and breakfast con possibilità di utilizzo angolo cottura. Vicinissimo alle spiagge di sabbia e ai locali notturni di Gallipoli, il Porta d'Oriente è gestito dal 2016 da una nuova società più attenta e desiderosa di garantire una vacanza serena nella propria struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Porta d'Oriente Aparthotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Gallipoli
Hotel Europa Gallipoli