“Splendido salento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ARBACANI HOLIDAYS

Inglese per primo
Antonio M
“Splendido salento”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Splendide vacanze trascorse in Salento con la mia famiglia. Spiagge incantevoli tramonti mozzafiato. Gallipoli tipica cittadina del sud della Puglia caratterizzata dalle sue spiagge e dal centro storico animato di giorno e di notte con la presenza dei pescatori locali che offrono prelibatezze locali, di mare, hai turisti, servite con un buon bicchiere di vino locale.
Grazie a questa vacanza ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Ludovico e famiglia con il quale da subito c'è stata ottima intesa. Persone squisite, sincere ed attente alle esigenze dei propri ospiti. Per qualsiasi esigenza sempre disponibile anche a raggiungervi in tempo record a bordo del suo scooter. Nulla viene nascosto nella descrizione dei suoi alloggi siti in posizione centrale ma lontana dal caos. Ambienti puliti, ottimamente climatizzati e dotati dei confort necessari per una bella permanenza. Ottimo appartamento per una famiglia come la mia con due bambini.
Da non tralasciare la veranda dove poter sorseggiare un cocktail al calare del sole.
Saluti a Ludovico e famiglia nella speranza di rivederci in un futuro prossimo.

17 lug 2017
Per noi operatori turistici del salento avere come ospiti persone come lei e la sua famiglia egregio Antonio è un onore e un privilegio:gente per bene che si nota per educazione sensibilità e modi di fare;che dire,mi auguro di poterla ancora ospitare presso la mia struttura per offrire a lei e alla sua splendida famiglia tutta la collaborazione necessaria per farle rivivere un'ottima vacanza a Gallipoli:con simpatia Ludovico.
Fabio P
Castelnuovo Rangone, Italia
“Eccellente, una vacanza spettacolare!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il gentilissimo Ludy affitta bellissimi appartamenti spaziosi e ben arredati, recenti e soprattutto PULITISSIMI! A Ludy interessa moltissimo che il cliente sia soddisfatto e garantisco che non fa mancare assolutamente niente pur di garantire una piacevole permanenza. È sempre disponibilissimo, anche per semplici domande su locali del posto in modo da poter consigliare il meglio. È stato veramente un piacere avere a che fare con una persona come Ludovico e la moglie Cinzia che si sono comportati in maniera molto amichevole, preoccupandosi sempre affinché non ci mancasse niente. Appartamenti vicinissimi al centro, a 2 km dal mare e privi di problemi di parcheggio (tranne di notte dalle 22 alle 2 circa dove la città si riempie letteralmente di gente soprattutto di agosto).
Con Ludy non ho mai trovato un problema, è stata una permanenza stupenda tanto che quando abbiamo dovuto salutarci ci è dispiaciuto tantissimo.
Grazie di tutto Ludy e Cinzia, siete fantastici!

29 ago 2016
Salve ragazzi,vi ringraziamo per le belle parole che avete usato nei nostri confronti;siamo contenti che vi siate trovati bene presso di noi;il vostro giudizio ci gratifica molto e ci aiuta a fare sempre meglio; questo è il nostro modo di operare e di accogliere i nostri clienti e sono contento che lo abbia apprezzato.Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti:è stato un piacere ospitare persone fantastiche come voi spero di rivedervi presto,con simpatia Ludy e Cinzia
RobertaP2
“Tutto ok”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 30 luglio al 6 agosto appartamento con mobilio nuovo, molto accogliente,pulito e in posizione strategica. Nessun problema per parcheggiare di
giorno e di sera. Proprietari cordiali e sempre a disposizione. Che dire eccellente in tutto. Grazie Ludy

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 ago 2016
Buongiorno Roberta,
siamo molto contenti che vi siate trovati bene presso la nostra struttura;i vostri commenti e i vostri giudizi ci gratificano molto.Sperando di rivedervi ancora qui a Gallipoli vi salutiamo cordialmente,Ludy e Cinzia.
ValeriaBe
Molfetta, Italia
“Tutto ottimo”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento è molto bello, luminoso, nuovo e molto pulito. Buona posizione. Dista pochi metri dal centro e non è lontano dai lidi più belli di Gallipoli. Il proprietario è molto disponibile e gentile. Io e mio marito siamo stati molto soddisfatti di questo appartamento, è uno dei migliori in cui abbiamo soggiornato. Lo consiglio vivamente a tutti.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
9 lug 2016
Salve Valeria,la ringrazio per le belle parole che ha usato per la mia struttura e per la mia persona;questo è il mio modo di operare e di accogliere i miei clienti e sono contento che lo abbia apprezzato.Mi auguro di averla ancora mia ospite insieme a suo marito:è stato un piacere ospitarvi spero di rivedervi presto,con simpatia Ludovico Perrella
Manuela F
Chivasso, Italia
“SALENTO terra meravigliosa ”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata da pochi giorni da una vacanza a Gallipoli e ho ancora negli occhi le spiagge e il bellissimo mare del Salento. Siamo stati ospiti di Ludovico, gentile e disponibile ci ha accolto nella sua casa spaziosa e pulita. Con una breve passeggiata eravamo nella via principale di Gallipoli e vicino al centro storico, inoltre con pochi km in auto potevamo raggiungere le diverse spiagge veramente una più bella dell'altra. Bella vacanza! ! ! ! !

27 giu 2016
Buongiorno Manuela,ti ringrazio per le belle parole che hai usato per la mia terra e per la mia persona;sono sicuro che tutto ciò abbia influito a farti passare qualche giorno sereno presso la mia struttura;nella speranza di vederti,perchè no,il prossimo anno ti saluto con affetto,Ludovico
MorenaMan
Misano Adriatico
“Bellissima vacanza”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Davvero una bellissima vacanza. La casa e' accogliente ben tenuta e pulita. Perfetta per due persone. Il corso principale si raggiunge comodamente a piedi mentre la città vecchia con il vero centro e' un po' più distante. Con l'auto si raggiungono velocemente spiagge bellissime. Il padrone di casa e' gentile e premuroso davvero persona seria e fidata. Siamo state benissimo e ci torneremo volentieri.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 giu 2016
Grazie Morena per le belle parole che ha usato nei miei confronti,ciò dimostra che ha passato un ottima vacanza a Gallipoli e nella mia struttura;questa sua recensione ci gratifica molto e ci aiuta a fare sempre meglio per la gioia dei nostri ospiti e,perchè no,per la nostra soddisfazione personale:sicuro di rivederla presto la saluto affettuosamente,Ludovico Perrella
alexa7020
Livorno, Italia
“Ci ritornerei !!!!!!!!!!!!”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Casa molto accogliente e carina , pulita ,situata in posizione strategica sia per chi si muove senza mezzi , a piedi dista 5 min dal centro , sia in auto , perche' in poco tempo si raggiungono le piu' belle spiagge del salento .il proprietario e' una persona molto disponibile , sempre reperibile per quasiasi informazione o bisogno !

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49