“Eccellente, una vacanza spettacolare!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di ARBACANI HOLIDAYS

Molto buono - basato su 10 recensioni

Inglese per primo
insta_fab
Castelnuovo Rangone, Italia
“Eccellente, una vacanza spettacolare!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il gentilissimo Ludy affitta bellissimi appartamenti spaziosi e ben arredati, recenti e soprattutto PULITISSIMI! A Ludy interessa moltissimo che il cliente sia soddisfatto e garantisco che non fa mancare assolutamente niente pur di garantire una piacevole permanenza. È sempre disponibilissimo, anche per semplici domande su locali del posto in modo da poter consigliare il meglio. È stato veramente un piacere avere a che fare con una persona come Ludovico e la moglie Cinzia che si sono comportati in maniera molto amichevole, preoccupandosi sempre affinché non ci mancasse niente. Appartamenti vicinissimi al centro, a 2 km dal mare e privi di problemi di parcheggio (tranne di notte dalle 22 alle 2 circa dove la città si riempie letteralmente di gente soprattutto di agosto).
Con Ludy non ho mai trovato un problema, è stata una permanenza stupenda tanto che quando abbiamo dovuto salutarci ci è dispiaciuto tantissimo.
Grazie di tutto Ludy e Cinzia, siete fantastici!

29 ago 2016
Salve ragazzi,vi ringraziamo per le belle parole che avete usato nei nostri confronti;siamo contenti che vi siate trovati bene presso di noi;il vostro giudizio ci gratifica molto e ci aiuta a fare sempre meglio; questo è il nostro modo di operare e di accogliere i nostri clienti e sono contento che lo abbia apprezzato.Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti:è stato un piacere ospitare persone fantastiche come voi spero di rivedervi presto,con simpatia Ludy e Cinzia
RobertaP2
“Tutto ok”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato dal 30 luglio al 6 agosto appartamento con mobilio nuovo, molto accogliente,pulito e in posizione strategica. Nessun problema per parcheggiare di
giorno e di sera. Proprietari cordiali e sempre a disposizione. Che dire eccellente in tutto. Grazie Ludy

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 ago 2016
Buongiorno Roberta,
siamo molto contenti che vi siate trovati bene presso la nostra struttura;i vostri commenti e i vostri giudizi ci gratificano molto.Sperando di rivedervi ancora qui a Gallipoli vi salutiamo cordialmente,Ludy e Cinzia.
ValeriaBe
Molfetta, Italia
“Tutto ottimo”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

L'appartamento è molto bello, luminoso, nuovo e molto pulito. Buona posizione. Dista pochi metri dal centro e non è lontano dai lidi più belli di Gallipoli. Il proprietario è molto disponibile e gentile. Io e mio marito siamo stati molto soddisfatti di questo appartamento, è uno dei migliori in cui abbiamo soggiornato. Lo consiglio vivamente a tutti.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
9 lug 2016
Salve Valeria,la ringrazio per le belle parole che ha usato per la mia struttura e per la mia persona;questo è il mio modo di operare e di accogliere i miei clienti e sono contento che lo abbia apprezzato.Mi auguro di averla ancora mia ospite insieme a suo marito:è stato un piacere ospitarvi spero di rivedervi presto,con simpatia Ludovico Perrella
857manuel
Locana, Italia
“SALENTO terra meravigliosa ”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata da pochi giorni da una vacanza a Gallipoli e ho ancora negli occhi le spiagge e il bellissimo mare del Salento. Siamo stati ospiti di Ludovico, gentile e disponibile ci ha accolto nella sua casa spaziosa e pulita. Con una breve passeggiata eravamo nella via principale di Gallipoli e vicino al centro storico, inoltre con pochi km in auto potevamo raggiungere le diverse spiagge veramente una più bella dell'altra. Bella vacanza! ! ! ! !

27 giu 2016
Buongiorno Manuela,ti ringrazio per le belle parole che hai usato per la mia terra e per la mia persona;sono sicuro che tutto ciò abbia influito a farti passare qualche giorno sereno presso la mia struttura;nella speranza di vederti,perchè no,il prossimo anno ti saluto con affetto,Ludovico
MorenaMan
Misano Adriatico
“Bellissima vacanza”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Davvero una bellissima vacanza. La casa e' accogliente ben tenuta e pulita. Perfetta per due persone. Il corso principale si raggiunge comodamente a piedi mentre la città vecchia con il vero centro e' un po' più distante. Con l'auto si raggiungono velocemente spiagge bellissime. Il padrone di casa e' gentile e premuroso davvero persona seria e fidata. Siamo state benissimo e ci torneremo volentieri.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 giu 2016
Grazie Morena per le belle parole che ha usato nei miei confronti,ciò dimostra che ha passato un ottima vacanza a Gallipoli e nella mia struttura;questa sua recensione ci gratifica molto e ci aiuta a fare sempre meglio per la gioia dei nostri ospiti e,perchè no,per la nostra soddisfazione personale:sicuro di rivederla presto la saluto affettuosamente,Ludovico Perrella
alexa7020
Livorno, Italia
“Ci ritornerei !!!!!!!!!!!!”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Casa molto accogliente e carina , pulita ,situata in posizione strategica sia per chi si muove senza mezzi , a piedi dista 5 min dal centro , sia in auto , perche' in poco tempo si raggiungono le piu' belle spiagge del salento .il proprietario e' una persona molto disponibile , sempre reperibile per quasiasi informazione o bisogno !

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
michele71
Massa Fiscaglia, Italia
“straordinaria”
Recensito il 12 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

bellissimo appartamento,pulito,che dire siamo stati bene. un grazie anche al propietario che è stato gentilissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?