“Tutto ciò che occorre!”

Recensione di terra e colori

Camera privata, 12 bagni, 16 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

atavolano
Castellammare Di Stabia, Italia
“Tutto ciò che occorre!”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Buona l’esperienza al Beb terra e colori , camera nuova, bella e spaziosa, compresa di cucina. Buona la colazione in giardino . Unico consiglio per il proprietario, occorrono le zanzariere alle finestre! Considerando la zona un po’ fuori mano occorre l’auto. Per il resto tutto benissimo. Complimenti

Data del soggiorno: giugno 2018
Valentina
“Un paradiso ”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Sono stata con mia figlia i primi 10 giorni di settembre in questa struttura meravigliosa. I gestori stupendi tant'è che ci hanno coccolati come nessun altro. Non ho parole per come ci hanno trattati tant'è che alla partenza mi sono portata le chiavi a Bologna senza accorgermene. Sicuramente ci rivedremo la prossima stagione. Grazie mille Beatrice e Fernando.

Data del soggiorno: settembre 2016
valefranc
Castelfondo, Italia
“SUPERLATIVO”
Recensito il 11 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Quanta nostalgia dalle splendide giornate trascorse in Salento! Terra fantastica, paesaggi incantevoli, persone ospitali, cibi squisiti, ovunque colori meravigliosi ...
La struttura è dotata di ogni comfort, molto pulita, di nuova realizzazione, location ideale per visitare il Salento a 360 gradi. I luoghi sono incantevoli sia dal lato Mare Jonio che Mar Adriatico, acqua cristiallina, spiagge sia di sabbia di velluto che scogli, sia libera che attrezzata. La struttura è al centro di ogni escursione, raggiunge comodamente sia Torre dell'Orso che S.Maria di Leuca, trovandosi a pochissimi minuti dalla tangenziale.
Che dire dei padroni di casa: super disponibili, super cordiali, discreti. Beatrice e Fernando hanno contribuito in maniera positiva a rendere la nostra vacanza indimenticabile.
Grazie per tutte le delizie che ci avete regalato! Una famiglia di trentini

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Siamo rimasti positivamente impressionati da tutto. La struttura è nuova, nella costruzione sono stati utilizzati materiali di qualità (pavimenti, serramenti). L'appartamento è spazioso, pulitissimo e dotato di ogni comfort.
Aspetti meno apprezzati: Sinceramente non abbiamo trovato niente che non ci sia piaciuto. Abbiamo soggiornato in maniera egregia.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
emiliobar
Bari, Italia
“un posto incantevole”
Recensito il 9 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso la villa è a dir poco incantevole!!! appena arrivati siamo stati accolti come se fossimo amici da tanti anni, il sig. De Rosa ci ha accolto cercando di metterci sin da subito a nostro agio offrendoci un buon caffè e chiedendoci se avessimo avuto problemi per il raggiungimento del B&B, dopo ci ha accompagnato al nostro alloggio dandomi una mano nel trasportare le valigie. Appena arrivati nel nostro appartamentino siamo rimasti estasiati nel vedere come era ammobiliato curato in ogni minimo dettaglio con un letto comodissimo, un armadio molto funzionale, una cucina incassata su un marmo bellissimo un bagno con una specchiera enorme un mobile molto funzionale e un box doccia tutto in vetro, ed infine un balcone con uno stedino privato, insomma un appartamento degno di 5 stelle anche perchè era veramente pulito e luminoso.
Il nostro soggiorno è durato 8 notti in quanto il Sig.De Rosa mi ha fatto uno sconto sul soggiorno veramente cospicuo, che nessun altro B&B contattato in zona ci aveva proposto per la durata di questo soggiorno.
Infine dico a tutti coloro che vogliono visitare la cittadina di Gallipoli di cercare di prenotare in questo B&B perchè avranno un servizio degno di albergo 5 stelle, a dei costi veramente irrisori per il servizio offerto, in più avranno anche il piacere di conoscere i titolari, gente veramente disponibile ad andare incontro a tutte le esigenze della loro clientela, e a chi piace potrà anche godere dell'affetto e delle coccole di Belle a Black, 2 cagnoloni veramente docili con cui ho passato parecchi momenti in loro compagnia.
Vi abbraccio e vi saluto dandovi appuntamento alla prossima estate e a tutte le altre venture

Data del soggiorno: settembre 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mio appartamento
Aspetti meno apprezzati: andare via
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?