“un posto incantevole”

Recensione di terra e colori

Camera privata, 12 bagni, 16 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

emiliobar
Bari, Italia
“un posto incantevole”
Recensito il 9 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto meraviglioso la villa è a dir poco incantevole!!! appena arrivati siamo stati accolti come se fossimo amici da tanti anni, il sig. De Rosa ci ha accolto cercando di metterci sin da subito a nostro agio offrendoci un buon caffè e chiedendoci se avessimo avuto problemi per il raggiungimento del B&B, dopo ci ha accompagnato al nostro alloggio dandomi una mano nel trasportare le valigie. Appena arrivati nel nostro appartamentino siamo rimasti estasiati nel vedere come era ammobiliato curato in ogni minimo dettaglio con un letto comodissimo, un armadio molto funzionale, una cucina incassata su un marmo bellissimo un bagno con una specchiera enorme un mobile molto funzionale e un box doccia tutto in vetro, ed infine un balcone con uno stedino privato, insomma un appartamento degno di 5 stelle anche perchè era veramente pulito e luminoso.
Il nostro soggiorno è durato 8 notti in quanto il Sig.De Rosa mi ha fatto uno sconto sul soggiorno veramente cospicuo, che nessun altro B&B contattato in zona ci aveva proposto per la durata di questo soggiorno.
Infine dico a tutti coloro che vogliono visitare la cittadina di Gallipoli di cercare di prenotare in questo B&B perchè avranno un servizio degno di albergo 5 stelle, a dei costi veramente irrisori per il servizio offerto, in più avranno anche il piacere di conoscere i titolari, gente veramente disponibile ad andare incontro a tutte le esigenze della loro clientela, e a chi piace potrà anche godere dell'affetto e delle coccole di Belle a Black, 2 cagnoloni veramente docili con cui ho passato parecchi momenti in loro compagnia.
Vi abbraccio e vi saluto dandovi appuntamento alla prossima estate e a tutte le altre venture

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mio appartamento
Aspetti meno apprezzati: andare via
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?