“panini topppppp”
Recensione di Il chiosco

Il chiosco
Al n.23 in classifica su 293 Ristoranti a Gallipoli
Recensito 23 aprile 2018

il miglior panino mai assaggiato. velocità, professionalità e pulizia di questo "baracchino" sono solo un contorno alla bontà degli ingredienti. tappa sempre obbligatoria nelle ns vacanze gallipoline.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Panino buono, anche se limitati nella scelta della farcitura in quanto hanno a disposizione poche cose . ahimè il personale, incompetente e incapace .
Saltano la fila, sbagliano , non ti rilasciano lo scontrino e dopo lo pretendono .

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante si trovi sul lungomare ed è sempre pieno di gente, anche per fare un panino ci vuole arte, e Al chiosco ogni condimento, procedimento, cottura è studiato nei minimo dettagli e svolto con esperienza e professionalità, per regalare al palato un gusto sublime è delizioso! Che dire, prezzi medio/bassi e personale simpaticissimo
Stra Consigliato!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto qui su consiglio di persone del posto. Mi aspettavo il solito paninaro e invece è stata una bella scoperta! Gli ingredienti sono freschi, hanno salsiccia piccante e non, porchetta, cotoletta...insomma..ne hanno per tutti i gusti! Il pane usato è molto buono e fanno panini pienissimi!! Peccato solo che non ci fosse da sedere (mi hanno detto che in estate ci sono tavoli all'esterno)...ma forse è bello anche mangiarli in modo "spartano".
Morale, ne ho mangiati due e addio ai miei buoni propositi di inizio anno.
COMPLIMENTI!!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto comodo anche per famiglie con bambini dato i grandi spazi che ci sono.... Servizio rapidissimo e panini ottimi..... Prezzi modici non interferiscono con la qualità del cibo!!!! Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Il chiosco hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Il chiosco? Condividi la tua esperienza!