“Incompetenti nel gestire la clientela ”
Recensione di Il chiosco

Il chiosco
Al n.19 in classifica su 295 Ristoranti a Gallipoli
Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Panino buono, anche se limitati nella scelta della farcitura in quanto hanno a disposizione poche cose . ahimè il personale, incompetente e incapace .
Saltano la fila, sbagliano , non ti rilasciano lo scontrino e dopo lo pretendono .

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante si trovi sul lungomare ed è sempre pieno di gente, anche per fare un panino ci vuole arte, e Al chiosco ogni condimento, procedimento, cottura è studiato nei minimo dettagli e svolto con esperienza e professionalità, per regalare al palato un gusto sublime è delizioso! Che dire, prezzi medio/bassi e personale simpaticissimo
Stra Consigliato!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuto qui su consiglio di persone del posto. Mi aspettavo il solito paninaro e invece è stata una bella scoperta! Gli ingredienti sono freschi, hanno salsiccia piccante e non, porchetta, cotoletta...insomma..ne hanno per tutti i gusti! Il pane usato è molto buono e fanno panini pienissimi!! Peccato solo che non ci fosse da sedere (mi hanno detto che in estate ci sono tavoli all'esterno)...ma forse è bello anche mangiarli in modo "spartano".
Morale, ne ho mangiati due e addio ai miei buoni propositi di inizio anno.
COMPLIMENTI!!

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto molto comodo anche per famiglie con bambini dato i grandi spazi che ci sono.... Servizio rapidissimo e panini ottimi..... Prezzi modici non interferiscono con la qualità del cibo!!!! Consigliatissimo!!!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente buono, non so da quanto ci vado , forse da quando ero in grembo (scherzo)... comunque la cosa da rimanere stupiti è la pulizia ... una persona sola tocca i soldi ed il resto lavora ...simpatici tutti e brave persone .

Gli utenti che hanno visto Il chiosco hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Il chiosco? Condividi la tua esperienza!