“Pasticciotti e capuccino”
Recensione di Bar Paolo

Bar Paolo
Al n.18 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ogni mattina pasticciotto ed espressino non mancava mai, ottimi e freschissimi tutte le mattine, da provare

Recensito 19 marzo 2018

Paolo è un'istituzione, questo è un dato di fatto. E in effetti i rustici e i calzoni, quando si trovano appena sfornati/fritti, sono buonissimi. Purtroppo è un peccato che la qualità sia talvolta altalenante, nel senso che se capita di passare quando i rustici sono sul bancone da più di qualche ora, il livello cala e può succedere che siano tiepidini o con la pasta sfoglia che non ha più quella croccantezza che ci si aspetta, perché ha assorbito buona parte della besciamella. Basterebbe un po' di attenzione su questo, la qualità in fondo è nel dettaglio. Ma lo dico con affetto, perché davvero i rustici e i calzoni appena sfornati sono tra il top della zona. Non mi pronuncio sulla pasticceria perché in genere vengo qui per il salato e per me rimane tra le prime scelte per la rosticceria salata. Servizio comunque sempre cortese e veloce.

Recensito 3 febbraio 2018

Favolosi i pasticciotti, ed imparagonabili i calzoni fritti! Inoltre, l'aperitivo resta quello con il livello qualitativo più alto!Staff professionale e gentile.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui con mio zio Totò che mi ha fatto assaggiare le zeppole...bhe...le migliori in assoluto. Sono andato via con la voglia perché le volevo ma non era domenica...e qui le fanno solo di domenica...visto che non potevo ordinarle ne ho ordinate 3 per mio zio che ogni domenica fa visita loro. Sevizio gentile e cortese.... Consigliatissimo

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La più buona colazione fatta a Gallipoli!!!
Hanno brioche e pasticcini di alto livello...buonissimi e sopratutto digeribilissimi...
Che dire se ritornerò a Gallipoli ..sarà il bar pasticceria che frequenterò di più!!!
Un plauso anche alla cortesia e professionalità delle cameriere sempre gentili!!!

Gli utenti che hanno visto Bar Paolo hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Bar Paolo? Condividi la tua esperienza!