“Bellissima esperienza salentina!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
LIDO PIZZO A 1,5 KM DA CASA
INGRESSO APPARTAMENTO PER TRE CON SPAZIO ESTERNO DISTANZA DAL MARE E FACCIATA CASA
Molto buono

Torino, Italia
“Bellissima esperienza salentina!!”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento situato nel seminterrato di una casa a 10 metri dal mare a Marina di Mancaversa a sud di Gallipoli. ottima sistemazione per passare le vacanze, comoda per raggiungere tutte le località balneari del salento. Essendo situata nel seminterrato è sempre fresca sia di giorno che di notte e dispone di tutte le comodità! Padroni di casa gentilissimi e sempre a disposizione per ogni evenienza, delle belle persone!! consigliatissima per chi volesse visitare e trascorrere una vacanza nel bellissimo Salento! Consigliatissimo!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del posto e la disponibilità dei padroni di casa
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Silvia F
“Il mare di sottofondo”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa a pochi passi dalla spiaggia, di notte si sentiva il mare. Appena arrivati Giovanni e la sua famiglia sono stati molto gentili, ci hanno accolto al meglio nonostante non avessimo un preciso orario d'arrivo da fornire. Giovanni ci ha fatto anche da guida turistica ed, essendo noi tre ragazzi, ci ha saputo consigliare al meglio le serate a cui partecipare...la casa era pulita e ci hanno fornito subito dei ventilatori per stare meglio la notte. Come voto darei un ottimo, se non fosse per il problema che essendo proprio in riva alla spiaggia avevamo un sacco di insetti tipo scarabei che entravano in casa dalle finestre. Anche le strade adiacenti la spiaggia di notte si riempivano di quegli animaletti...ma per il resto sono stati dei giorni veramente meravigliosi. Si è a 10 minuti di macchina dalle spiaggie di Gallipoli e dai locali notturni. Un ottimo posto dove soggiornare. Ci tornerei sicuramente!!!

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La location vicinissima a Gallipoli e il mare di fronte alla casa.
Aspetti meno apprezzati: Gli insetti
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?