B&B Palazzo Belvedere
Hotel Bianco(Gallipoli)
Hotel Fly(Gallipoli)
  • Ristorante
Recensito 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Struttura a pochi passi dal mare.
Atmosfera casalinga e molto tranquilla.
Stanza spaziosa dotata di un balcone con vista sul mare.
Colazione super abbondante con frutta fresca.
Accoglienza perfetta, il titolare, Tony sapeva consigliarci dove e come raggiungere o visitare i luoghi a cui eravamo interessati.
Non ho commenti negativi!!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2015

L'esperienza al B&B Palazzo Belvedere è stata davvero piacevolissima. Il posto in cui è situato è davvero molto bello (affaccia sul lungomare di Gallipoli).La stanza dove ho alloggiato con la mia fidanzata è arredata con gusto, ben rifinita e dotata di tutti i confort necessari al godimento di un'esperienza vacanziera. Il servizio è impeccabile sia per quanto riguarda la pulizia degli ambienti che quella degli accessori/biancheria. Il servizio ristoro (colazione) è completo e di ottima qualità, (soddisfa i palati più esigenti accompagnando a bevande di ogni sorta, frutta, cereali e quant'altro, prodotti tipici dolciari davvero deliziosi. Da sottolineare il rapporto con le persone del titolare sig. Tony Legittimo, persona gentilissima e affabile che è riuscita a creare un rapporto amichevole con tutti i suoi ospiti e ha garantito un servizio di assistenza H24! Gli sono diventato amico in poche ore!!

Consiglio sulle camere: le stanze che affacciano sul lungomare godono di una vista fantastica
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2015 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo B&B soprattutto per l'accoglienza del mitico Toni che è' molto meglio di Siri sia come navigatore che per vari consigli su cose da visitare ristoranti trattorie e quant'altro...Camere molto accoglienti , ottima colazione in compagnia di Toni

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2015

Pulizia, comfort, ospitalità e cortesia fanno di questo b&b qualcosa di diverso del solito dire: "..e dove si va a dormire? ". Struttura carinissima, camera semplice ma ben curata, bagno, con doccia, pulito e dotato di ogni comodità, colazione abbondante e deliziosa.
Il b&b merita davvero molto grazie al suo proprietario Toni, gentile, simpatico, premuroso e attento alle esigenze dei suoi ospiti, oltre ad essere disponibile a fornire qualsiasi tipo di informazioni e consigli.
Grazie mille zio Toni.

Antonella ed Angela

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2015

Abbiamo soggiornato presso il B&B Palazzo Belvedere l'ultima settimana di Agosto;
appena arrivati siamo stati accolti calorosamente dal proprietario Toni che ci ha subito messo a nostro agio.
Il B&B si affaccia sul lungomare Galileo Galilei dove si possono trovare dei chioschi che ti fanno assaporare i gusti tipici del salento.
Situato in una posizione strategica, ti permette di raggiungere il centro storico e le spiagge in una decina di minuti a piedi.
Nonostante il notevole afflusso di gente sul corso le camere sono molto silenziose, molto pulite e arredate con buon gusto. La colazione è ricca ed abbondante, imprezziosita dalla presenza di Toni, molto disponibile ad indirizzarvi nella scelta dei locali tipici della zona e nelle spiagge più belle della costa.

Martina D. Marco I.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia