Il meglio delle recensioni
Bello l’happy hour

Lido molto bello e glamour ma non è certamente il massimo. Ci sono lido nelle vicinanze altrettanto Leggi il seguito

Recensito oggi
Bertinalg
Foggia, Italia
da dispositivo mobile
bellissima :)

divertimento e musica dalle 16 alle 20 ma la concentrazione dei giovani è dalle 18.30 alle 19.30 Leggi il seguito

Recensito il 12 settembre 2018
Martina C
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.297 recensioni

Recensioni (1.297)
1.297 risultati
Recensito 29 maggio 2018

ho passato tre giorni a crogiolarmi al sole con i servizi di questa struttura ..un mare FAVOLOSO, sdraio e ombrelloni comodi e a pochi metri dalla battigia ...parcheggio meglio chiedere come arrivarci o utilizzare la navetta che la struttura mette a disposizione dei clienti

Daniele B, Responsabile relazioni pubbliche alle Samsara Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Buonasera,
ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra location. La aspettiamo presto per farle ripetere l'esperienza positiva.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi no! Lido costoso, ma senza alcun motivo. Birre con prezzi esorbitanti e pranzi con costi elevati e una qualità pessima. Chiudetelo! È vergognoso. 20€ di insalata!

Recensito 13 maggio 2018

Consigliato dalla Struttura dove Alloggiamo, siamo andati a trascorrere una mattinata in spiaggia nei pressi di Baia Verde. Lido ben Organizzato e Grande Professionalità, lo consiglio a chi si trova in zona.

Daniele B, Responsabile relazioni pubbliche alle Samsara Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Buonasera Mimmo,
ti ringraziamo tanto per la recensione positiva e speriamo di riaverti presto tra i nostri ospiti.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Convenzionato con la struttura alberghiera che ci ha ospitato il lido offre ogni confort per il cliente:spiaggia sabbiosa,spaziosi e puliti lettini con o senza ombrellone,gazebi con divani bianchi comodissimi ed un sevizio bar e ristorante ben assortiti.Si possono comprare anche magliette e gadget con il logo della struttura che ha anche una sede a Riccione e in Montenegro.

Daniele B, Responsabile relazioni pubbliche alle Samsara Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Buonasera Francesco,
ci fa molto piacere che tu abbia apprezzato la nostra location.
Torna a trovarci presto!

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il party estivo del Samsara Beach è valutato come uno dei party in spiaggia più fighi del Salento, se non il migliore. Ho frequentato il Samsara negli anni passati, saranno almeno 3 anni che ci vado solo una volta e tutte le volte ho detto: mai più. Ma, si sa, gli amici che arrivano in vacanza lo vogliono vedere quindi c è poco da scegliere. Era un bel posto, anni fa. Ora è una TAMARRATA incredibile, gente assurda, cori da stadio con musica più che orrenda, un incrocio tra uno stadio e una serata in un club trash per Teenagers.
Iniziamo però a dare definizioni precise alle cose: il Samsara Beach Club è nato come stabilimento balneare, ma non lo è. È un posto dove la mattina prendi una sdraio a prezzi troppo alti, che poi a pomeriggio ti verrà tolta da una mandria di gente che salta su ogni dove. È carissimo, il personale antipatico, ci sono I BUTTAFUORI ALL ENTRATA (quando mai si sono visti buttafuori in uno stabilimento?), non puoi portare bottiglie, ti perquisiscono le borse, niente da mangiare o da bere all interno, viene tolto tutto. Si spendono almeno 100€ in un giorno per un servizio da schifo. Praticamente si comporta come una discoteca anche se è un lido. Voto : 1. Unica cosa positiva è il mare, stupendo, come tutta la spiaggia di Gallipoli

Daniele B, Responsabile relazioni pubbliche alle Samsara Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Buonasera,
rispettiamo il suo punto di vista anche se è del tutto personale. Il Samsara Beach, in realtà, è una spiaggia amatissima e apprezzatissima dai suoi clienti, di tutte le età. Questo anche grazie alla qualità dei suoi servizi e alla cordialità del suo staff.
Cordiali saluti