“Vacanze”

Al n.12 in classifica su 94 Cose da fare a Gallipoli
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: E’ la spiaggia più scatenata e modaiola del Salento, ovvero del sistema solare (isole comprese). Samsara è la meta scelta per vacanze da sogno da chi per tutto l’anno lavora e studia col solo scopo di arrivare qui e toccare il cielo con un dito. La ricetta dei giorni e delle notti perfette di questa Beach Sensation è semplicissima: staff, dj e ospiti sorridono, vogliono godersi l’atmosfera di festa che si respira solo qui. Si può saltare o rilassarsi, a seconda dei momenti della giornata, ma comunque lo si fa sorridendo.Al Samsara è praticamente impossibile fare altro.Assoluti protagonisti, di giorno, sono sole, mare e la natura incontaminata del Salento. Al Samsara Beach Sensation si vive come in un sogno.Al tramonto, tutto si trasforma.Samsara si trasforma in una disco a cielo aperto per ballare fino al mattino. Come impianto luci, un cielo di stelle da cartolina. Alla musica pensano dj in grado di proporre tormentoni, successi del momento e la migliore house in un mix incredibile, unico, che fa saltare per ore! E’ il sound del Salento, quello che sta facendo ballare l’Italia… Ma è solo qui, il luogo in cui ogni notte viene creato, che diventa la colonna sonora perfetta per notti folli con gli amici. Dal bar arrivano fiumi di bollicine, mojito, birra e pure invitanti piatti di frutta. Si balla in costume, all’ora del tramonto e non si smette più, per tutta l’estate. Il problema è che a un certo punto arriva l’ora di tornare a casa e l’incanto svanisce. Ma è una sensazione sbagliata: le emozioni vissute al Samsara Beach Sensation non finiscono mai.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo stabilimento sul cristallino mare di Gallipoli.
Ottimo bar e servizio...tutti gentilissimi.
Cosimo

Daniele B, Responsabile relazioni pubbliche alle Samsara Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Buonasera,
grazie per la recensione positiva. La aspettiamo presto in spiaggia per una nuova giornata ricca di comfort e divertimento.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.191)

Recensito 3 settimane fa

ho passato tre giorni a crogiolarmi al sole con i servizi di questa struttura ..un mare FAVOLOSO, sdraio e ombrelloni comodi e a pochi metri dalla battigia ...parcheggio meglio chiedere come arrivarci o utilizzare la navetta che la struttura mette a disposizione dei clienti

Buonasera,
ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra location. La aspettiamo presto per farle ripetere l'esperienza positiva.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ragazzi no! Lido costoso, ma senza alcun motivo. Birre con prezzi esorbitanti e pranzi con costi elevati e una qualità pessima. Chiudetelo! È vergognoso. 20€ di insalata!

Recensito 13 maggio 2018

Consigliato dalla Struttura dove Alloggiamo, siamo andati a trascorrere una mattinata in spiaggia nei pressi di Baia Verde. Lido ben Organizzato e Grande Professionalità, lo consiglio a chi si trova in zona.

Daniele B, Responsabile relazioni pubbliche alle Samsara Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Buonasera Mimmo,
ti ringraziamo tanto per la recensione positiva e speriamo di riaverti presto tra i nostri ospiti.

Vedi altre recensioni
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Convenzionato con la struttura alberghiera che ci ha ospitato il lido offre ogni confort per il cliente:spiaggia sabbiosa,spaziosi e puliti lettini con o senza ombrellone,gazebi con divani bianchi comodissimi ed un sevizio bar e ristorante ben assortiti.Si possono comprare anche magliette e gadget con il logo della struttura che ha anche una sede a Riccione e in Montenegro.

Daniele B, Responsabile relazioni pubbliche alle Samsara Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Buonasera Francesco,
ci fa molto piacere che tu abbia apprezzato la nostra location.
Torna a trovarci presto!

Gli utenti che hanno visto Samsara Beach hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce
Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Samsara Beach? Condividi la tua esperienza!

;