“Vacanza fra campagna e mare...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta Ariel

Molto buono
Bagno
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 10 recensioni

Donato P
“Vacanza fra campagna e mare...”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Tranquilla casetta immersa nella campagna gallipolina da cui si raggiunge molto facilmente il mare e il centro di Gallipoli ....la casa è pulita e arredata in modo semplice ma dotata di tutti i comfort!circondata da giardino con piante ornamentali e orto! proprietari molto cordiali e presenti per ogni esigenza!ideale per una famiglia!grazie a Salvatore e Adriana per la loro ospitalità!a presto!

Laura F
“una bella vacanza”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

buon posto per soggiornarvi,proprietari accoglienti ed amichevoli ; accettano cani ; località comoda per raggiungere le spiagge e il centro di Gallipoli paese ; posto tranquillo immerso nella campagna. sicuramente da ritornarci!!!!

minabar43
Bologna, Italia
“Eccelente per chi ama la natura e gli animali”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura insieme al mio compagno ed ai miei 3 cagnolini. Ci siamo trovati benissimo, la casetta, completa di tutto, è immersa nella campagna salentina ed ha un ampio giardino di pertinenza dove la tranquillità e la privacy sono assicurati. I proprietari, Salvatore ed Adriana, sono persone squisite, simpatiche e di una gentilezza rara. Consiglio vivamente questa struttura agli amanti della natura e degli animali.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Denisa C
Albania
“Mare, relax, natura e cortesia!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo e il nostro cane abbiamo soggiornato in questa fantastica casetta l'ultima settimana di luglio.
La casa è immersa nel verde ed è indipendente, i proprietari, molto disponibili, hanno messo a nostra disposizione tutti i prodotti freschi (frutta e verdura) presenti all'interno della tenuta! Salvatore, uomo dai modi gentili e dalla grande conoscenza di botanica ci ha affascinati con i suoi racconti sulle piante presenti nel giardino facendoci assaggiare i frutti di stagione da lui coltivati!
La casa è situata in ottima posizione per raggiungere le spiagge e Gallipoli.
Inoltre è molto vicina alla statale che permette di percorrere tutto il Salento!
Assolutamente consigliata!

Ernestot2
“Rilassante”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato il periodo di agosto con mia moglie la bambina e il cane e lo trovata adatta alle mie esigenze.per chi ama la natura e l ideale.la mia bambina si è divertitA un mondo e il cane scorrazzava per tutta la terra.i proprietari sono bravissime persone e sempre a disposizione.la consiglio a tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ernestot2
“Semplicemente unica”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Per chi viene dalla città e un vero toccasana.immersa nella natura con tutte le comodità e incantevole.Per non parlare dei proprietari molto a modo cordiali e sempre disponibili.La consiglio veramente a tutti e in special modo a chi ha un cane e una bambina come noi è l ideale.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
sisenna
Melegnano, Italia
“baricentro perfetto per visitare il Salento”
Recensito il 11 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura piacevole e completa di tutto, a parte l'acqua corrente potabile ( viene rifornita in taniche con continuità dal proprietario). Utilissima è stata in questo maggio l'aria condizionata calda/fredda . Disponibilità dei gentilissimi proprietari a far usare aromi dell'orto circostante ( un vero giardino botanico!).

Ho viaggiato con: Compagno/a