“Eccelente per chi ama la natura e gli animali”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta Ariel

Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 10 recensioni

minabar43
Bologna, Italia
“Eccelente per chi ama la natura e gli animali”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura insieme al mio compagno ed ai miei 3 cagnolini. Ci siamo trovati benissimo, la casetta, completa di tutto, è immersa nella campagna salentina ed ha un ampio giardino di pertinenza dove la tranquillità e la privacy sono assicurati. I proprietari, Salvatore ed Adriana, sono persone squisite, simpatiche e di una gentilezza rara. Consiglio vivamente questa struttura agli amanti della natura e degli animali.

Denisa C
Albania
“Mare, relax, natura e cortesia!”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo e il nostro cane abbiamo soggiornato in questa fantastica casetta l'ultima settimana di luglio.
La casa è immersa nel verde ed è indipendente, i proprietari, molto disponibili, hanno messo a nostra disposizione tutti i prodotti freschi (frutta e verdura) presenti all'interno della tenuta! Salvatore, uomo dai modi gentili e dalla grande conoscenza di botanica ci ha affascinati con i suoi racconti sulle piante presenti nel giardino facendoci assaggiare i frutti di stagione da lui coltivati!
La casa è situata in ottima posizione per raggiungere le spiagge e Gallipoli.
Inoltre è molto vicina alla statale che permette di percorrere tutto il Salento!
Assolutamente consigliata!

Ernestot2
“Rilassante”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato il periodo di agosto con mia moglie la bambina e il cane e lo trovata adatta alle mie esigenze.per chi ama la natura e l ideale.la mia bambina si è divertitA un mondo e il cane scorrazzava per tutta la terra.i proprietari sono bravissime persone e sempre a disposizione.la consiglio a tutti.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Ernestot2
“Semplicemente unica”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Per chi viene dalla città e un vero toccasana.immersa nella natura con tutte le comodità e incantevole.Per non parlare dei proprietari molto a modo cordiali e sempre disponibili.La consiglio veramente a tutti e in special modo a chi ha un cane e una bambina come noi è l ideale.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
sisenna
Melegnano, Italia
“baricentro perfetto per visitare il Salento”
Recensito il 11 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura piacevole e completa di tutto, a parte l'acqua corrente potabile ( viene rifornita in taniche con continuità dal proprietario). Utilissima è stata in questo maggio l'aria condizionata calda/fredda . Disponibilità dei gentilissimi proprietari a far usare aromi dell'orto circostante ( un vero giardino botanico!).

Fabry7
Ferrara, Italia
“Una vacanza in totale relax”
Recensito il 12 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in coppia presso questa casetta di campagna le prime due settimane di Agosto. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

E' perfetta la posizione, se si considera la comodità per raggiungere le spiagge, la città di Gallipoli o la superstrada per spostarsi lungo tutto il Salento.

La casetta è indipendente e circondata dal verde: per chi ama essere immerso nella natura, lontano dalla confusione, è l'ideale.

I proprietari, che abitano in zona e si prendono cura della tenuta, sono molto cortesi e disponibili (così com'è nelle usanze salentine!)

E' stato davvero un'ottimo soggiorno!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e l'indipendenza.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
3 set 2013
Sig. Fabrizio, grazie per il tempo dedicatoci e per la completezza e chiarezza della recensione. Grazie per l'eccellente apprezzamento testimoniatoci.
Superare l'esame di un attento osservatore come te gratifica e ripaga l’impegno mio e dei miei familiari per offrire ai nostri ospiti un servizio sempre sopra le attese.

Grazie ancora e arrivederci.
Claudio e famiglia