“baricentro perfetto per visitare il Salento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villetta Ariel

Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 10 recensioni

sisenna
Melegnano, Italia
“baricentro perfetto per visitare il Salento”
Recensito il 11 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura piacevole e completa di tutto, a parte l'acqua corrente potabile ( viene rifornita in taniche con continuità dal proprietario). Utilissima è stata in questo maggio l'aria condizionata calda/fredda . Disponibilità dei gentilissimi proprietari a far usare aromi dell'orto circostante ( un vero giardino botanico!).

Ho viaggiato con: Compagno/a
Fabry7
Ferrara, Italia
“Una vacanza in totale relax”
Recensito il 12 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in coppia presso questa casetta di campagna le prime due settimane di Agosto. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.

E' perfetta la posizione, se si considera la comodità per raggiungere le spiagge, la città di Gallipoli o la superstrada per spostarsi lungo tutto il Salento.

La casetta è indipendente e circondata dal verde: per chi ama essere immerso nella natura, lontano dalla confusione, è l'ideale.

I proprietari, che abitano in zona e si prendono cura della tenuta, sono molto cortesi e disponibili (così com'è nelle usanze salentine!)

E' stato davvero un'ottimo soggiorno!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e l'indipendenza.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
3 set 2013
Sig. Fabrizio, grazie per il tempo dedicatoci e per la completezza e chiarezza della recensione. Grazie per l'eccellente apprezzamento testimoniatoci.
Superare l'esame di un attento osservatore come te gratifica e ripaga l’impegno mio e dei miei familiari per offrire ai nostri ospiti un servizio sempre sopra le attese.

Grazie ancora e arrivederci.
Claudio e famiglia