“Una serata di pioggia ”

Al n.4 in classifica su 294 Ristoranti a Gallipoli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per una sera di pioggia ho cercato un ristorante che avesse anche una sala spaziosa al chiuso. Che sorpresa! Personale gentilissimo che ci ha consigliato per il meglio nelle scelte. Cantina ben fornita con ottimi vini. Cucina veramente eccezionale e posso dirlo per la mia lunga esperienza di pranzi e cene fuori casa. Domani sera torniamo anche se ci sarà il sole

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo, musica rilassante e portate buone.....buon rapporto qualita/prezzo.. da provare!

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente con vasta scelta nella carta dei vini e ottima carne! Abbiamo preso un entrecote e un hamburger davvero squisiti! Da consigliare

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino e accogliente appena fuori dal trambusto gallipolino, personale preparato e cortese che ti guida e consiglia nella scelta di cibo e vino (ottima la cantina disponibile!!); abbiamo mangiato una sublime tagliata di angus ma ci sono altre specialità che consigliamo agli amanti della carne! Tutto ottimo è molto buono!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale unico e molto accogliente portate gustosissime ed abbondanti, personale gentilissimo e.......vino eccellente. I prezzi sono ok. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Osteria - Enoteca 15 gradi hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Osteria - Enoteca 15 gradi? Condividi la tua esperienza!