“Discreto”

Cucina: Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017

Ero ad Hotel Le Sirene in mezza pensione e cosi mi sono fermo per un paio di volte (pranzo) presso questo ristorante
Servizio buono e buoni piatti a prezzo contenuto

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

A parte il suggestivo posto a ridosso del mare, il personale gentilissimo, il cibo di questo posto è molto molto buono.
Antipasti abbondanti e originali, primi buoni buoni e cosa aggiungere? Provateci

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo giunti a questo bar perché uno dei pochi in quel pezzo di costa e nonostante questo non c'era nessuno.
Dopo abbiamo capito il perché, c'era pochissima scelta nel mangiare ovvero: schiacciata ripiena, crocchette di patate ( non l'ideale per un pranzo da spiaggia) e calzone fritto o in forno non lievitato... un mattone!!!
Di gelati ne avevano pochi rispetto a quelli presenti nel cartellone.
Il ragazzo del bar è stato anche gentile ma era evidente la sua mestizia nell'essere li.
La ragazza alla cassa stava solo al cellulare... questo per farvi capire la desolazione.

Recensito 26 agosto 2017

Servizio impeccabile ....piatti oltre che belli.. buonissimi !! Se vuoi mangiare bene .. devi andare lì !!!!!!!!!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo 10anni e come allora ottima cena, tutto squisito dagli antipasti ai primi si secondi. Personale competente e gentile, servizio velocissimo. Se siete a Gallipoli non potete mancare di cenare qua. Consigliatissimo!!!!!

Gli utenti che hanno visto Waikiki hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Waikiki? Condividi la tua esperienza!