“Buono ma non per la pizzza”
Recensione di Ristorante Il Ponticello

Ristorante Il Ponticello
Al n.93 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso spaghetti con le cozze, buoni , mentre la pizza fume’ è stata così e così. Ristorante sul mare

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ormai da anni veniamo in questo ristorante a cenare, volevo confermare l'ottima qualità del cibo e la cordialità dei titolari e del personale. Squisita la pizza cotta nel forno a legna, il mio piatto preferito è il tagliolini prezzemolati ai frutti di mare. Anche le fritture sono molto buone, lo consiglio vivamente.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo soddisfatti del servizio del locale.
Abbiamo preso un antipasto per due, da sottolineare l accortenza per dividere bene il tutto tra le portate con e senza glutine.
Dopo l antipasto, abbiamo optato per una frittura di pesce ed uno spaghetto allo scoglio senza glutine..
Tutto molto buono e abbondante..
Lo consiglio...

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per la prima volta in questo ristorante e devo dire che siamo usciti tutti abbastanza convinti che non torneremo più. Prezzi troppo alti per qualsiasi pietanza che se almeno fossero di alta qualità o porzioni abbondanti o presentati in un certo modo ben venga ma visto che non cambiava assolutamente niente rispetto ad altri ristoranti della zona non si capisce il senso di questi prezzi. Inguardabile il piatto di carne con una sola bistecca di dimensioni ridicole e cruda all interno, a questo punto toglietela dal menù se non è di vostra competenza. Pizza bruciata ai bordi. Servizio scarso. C'è molto di meglio in zona soprattutto a questi prezzi inspiegabili, a mai più.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a tutti di provare, almeno una volta, i piaceri della tavola e la piacevolissima accoglienza dei responsabili.
Io ci tornerò senza dubbio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Ponticello hanno visto anche

Rivabella, Gallipoli

Gallipoli, Provincia di Lecce
Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Il Ponticello? Condividi la tua esperienza!