Il meglio delle recensioni
Posto Incantevole

Proprietari e personale, molto cordiali e gentili dell’accoglienza alla fine della nostra visita Leggi il seguito

Recensito il 10 ottobre 2018
Gabbano
da dispositivo mobile
che mare!

non ha nulla da invidiare ai caraibi.....ma tutto il mare a Gallipoli è bello! cristallino e Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018
samyeivan
Albissola Marina, Italia
Leggi tutte le 1.778 recensioni

Recensioni (1.778)
1.666 risultati
Recensito 1 settimana fa

In vacanza, sempre in cerca di una spiaggia nuova e non troppo affollata, Baia verde è stata una sorpresa, bella, pulita, accogliente, mare cristallino, è da tornarci

Recensito 2 settimane fa

Venerdì 26 ottobre ho pranzato in spiaggia con amici ed è stato magnifico; guardando gli stranieri che invece avevano portato il costume e facevano il bagno, ho provato tanta invidia.
Il mare era di una bellezza impagabile. La prossima volta il costume lo porto anche io.

Recensito il 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Acqua cristallina, sabbia chiara e fina, bella gente, divertimento e relax anche a basso costo visto i lunghi tratti di costa libera... un posto che persino le tartarughe hanno scelto per i loro nidi.

Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Proprietari e personale, molto cordiali e gentili dell’accoglienza alla fine della nostra visita lido datato ma funzionale con tutti i servizi che uno desidera.... magari sarebbe un consiglio quello che voglio darvi, fate passare un cameriere o un ragazzo sotto gli ombrelloni per vedere se c’è qualcuno che gradisce qualcosa ma non vuole alzarsi o non può Alzarsi e poi capita che non prende nulla ( non il caso mio, ma dell’ombrellone a fianco).
Da ritornare

Recensito il 4 ottobre 2018

Acque cristalline, roccia e sabbia, poco profondo e tranquillo. atmosfera rilassante e pulito. In lontananza le mura di Gallipoli vecchia, dall'altro lato, in 5 minuti il SamSara.

Recensito il 3 ottobre 2018

non ha nulla da invidiare ai caraibi.....ma tutto il mare a Gallipoli è bello! cristallino e pulito.....e anche gli stabilimenti balneari,pochi, non sono male e nemmeno tanti cari....ci sarei stata ancora una settimana

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

bellissima e con poca gente
le dune della spiaggia di baia verde sono savvero splendide alla vista e alla frequentazuone nel tardo settembre
poca gebte , caldo e mare incantevole
tropo sikenzio forse ...

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo..ristorante ottimo ho mangiato pesce tra cui un grande risotto alla pescatora..personale gentile e molto professionale bravi!

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi riferisco al Lido Baia Verde di Gallipoli. 20€ lettino e ombrellone e paghi qualsiasi altra cosa, anche l'acqua per lavare i piedi? 0,50€! Se potessero quantificare l'aria che respiri ti farebbero pagare anche quella! Per non parlare del bar/ristorante con cibi pronti da microonde venduti a prezzi stellari. Personalmente se non avessi avuto la necessità di un appoggio perché avevo un bambino piccolo, non mi sarei mai fatta spennare. Sconsigliatissimissimo.

Recensito il 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire ..... un paradiso naturale, cona vista di Gallipoli, il mare cristallino, i pesci che ti nuotano accanto,e poi vissuta a settembre con molta meno gente accalcata è un vero e proprio paradiso