“Fantastico”

Spiaggia Baia Verde di Gallipoli
Al n.7 in classifica su 101 Cose da fare a Gallipoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto a pochi passi da gallipoli, un po’ più a sud e tra le tante cose che mi mancano del salento questo posto è tra quelle.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.705)

Recensito 16 maggio 2018

se cercate la miglior movida pugliese non potete passare da qui con i vari lidi tra qui il famoso Samsara avrete da divertirvi alla grande!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

La spiaggia di Baia verde è veramente unica, sia per la sabbia dal colore splendente sia per i vari colori dell'acqua sempre molto limpida nonostante la calca. Fastidioso a mio avviso il continuo frastuono dei lidi che non fanno godere a pieno dello splendido paesaggio. Nel corso del tempo la spiaggia si è ridotta sempre più ma il mare rimane fantastico e i tramonti tra i più belli d'Italia!

Recensito 6 maggio 2018

A sud di Gallipoli, si estende per diversi chilometri. Visitata nei periodi lontani dalla stagione balneare se ne godono appieno le bellezze che purtroppo non sono orami da tempo incontaminate. L'antropizzazione è ben visibile nella parte vicina alla città, man mano ci si allontana si può immaginare cosa potesse essere in passato questo pezzo di paradiso......mare cristallino, verde e silenzio.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si parla tanto di baia verde certo che il mare è bello dappertutto ma per me punta della suina è il top consiglio a tutti di spostarvi 2 km più giù di baia verde resterete incantati

Gli utenti che hanno visto Spiaggia Baia Verde di Gallipoli hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Spiaggia Baia Verde di Gallipoli? Condividi la tua esperienza!