“CHE PIZZA !!! ECCEZIONALE”
Recensione di Eskada

Eskada
Al n.157 in classifica su 298 Ristoranti a Gallipoli
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Mi fermo per caso, attirata dalla locandina che pubblicizzava pizza con pasta madre, senza lievito, non avendo pranzato, ed essendo solo le 18:30, penso che il ristorante non sia ancora operativo e sia troppo presto per cenare. Comunque decido di entrare e chiedere, nessun problema si può mangiare, mi accomodo ed ordino una pizza margherita ( un po’ scettica), la divoro letteralmente, un impasto particolare, non di farina bianca, leggera, veramente buona e vi garantisco digeribilissima. Che dire soddisfattissima.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sediamo nel tugurio.. abbiamo letto il menu con la torcia del telefono... arriva il cameriere e NON cambia la tovaglia usa e getta, sporca, incollosa, e la pulisce con una pezza puzzolente, ancora più sporca delle tovaglie.. schifoso davvero! Mai era successo che non cambiano la tovaglia!!
Detto ciò.. arrivano i fritti, patate e polpette, le polpette puzzavano e le patate molle.. ovviamente senza piatti, abbiamo dovuto chiedere i piatti due volte.. altrimenti dovevamo mangiare sulla tovaglia sporca ahahahahahah
Per quanto riguarda le pizze.... buone.. anche se poi il contesto copre un po’ anche le cose positive! Non torneremo mai più!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale! Impasto naturale, integrale, senza lieviti aggiunti che rende la pizza leggera, croccante, un po' schiacciata data la lievitazione esclusivamente naturale, digeribilissima e molto proteica! Farine pregiate e non raffinate e pizza cotta nel forno a legna. Servizio velocissimo! Pizza divorata da tutta la famiglia con i complimenti di mia figlia piccola che non ha lasciato nulla! Prezzi accessibili considerata la qualità delle materie prime! Superpromossi

1  Grazie, Antonio Marida ... L
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La mia pizza preferita del salento. Impasto ottimo, ottima preparazione, la qualità degli ingredienti fresca e di ottimo gusto!! I migliori

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria caratteristica per la grande varietà di condimenti e impasti ( grano arso, grano saraceno ecc....) , buone e digeribili grazie alla lievitazione giusta e alle farine miscelate dal pizzaiolo , spesso integrali ma molto buone ! Ottima la qualità prezzo . Il locale è molto piccolo , pochi tavolo all’aperto e anche nell’interno quindi consiglio di prenotare.

Gli utenti che hanno visto Eskada hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Eskada? Condividi la tua esperienza!