“Il museo del dottore con mille hobby”

Museo Civico Emanuele Barba
Al n.19 in classifica su 79 Cose da fare a Gallipoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il museo, anche se è molto piccolo, ospita tantissima cultura! Dagli scheletri di vari animali, tra cui balena i delfini, a bombe della prima e seconda guerra mondiale, a quadri e via dicendo.. la pecca sta nel fatto che vi è una sola ragazza che si deve occupare sia della biglietteria che di fare la guida turistica.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ingresso economico, bello per chi ha passione di esplorazioni e natura / specie animali. Reperti archeologici di varie epoche. Ragazza molto cordiale e carina ci ha fatto da ottima guida.

Recensito 13 maggio 2017

Museo interessante, con numerose raccolte: si va dagli animali imbalsamati alle anfore antiche, dai residui bellici novecenteschi ai minerali.
In una zona appartata vi è una decina di feti (umani e di animali) conservati.
Personale disponibile e preparato.

Recensito 10 maggio 2017

molto carino ed interessante per la varietà delle raccolte. da visitare. tantissimi gli animali imbalsamati, anche se qualcuno ormai non più in ottimo stato.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 aprile 2017

Ci siamo stati il 17/04/2017 e devo dire che a me non ha entusiasmato,hai ragazzi invece è piaciuto molto.

Gli utenti che hanno visto Museo Civico Emanuele Barba hanno visto anche

Conosci Museo Civico Emanuele Barba? Condividi la tua esperienza!