“suggestivo”

Museo Civico Emanuele Barba
Al n.21 in classifica su 97 Cose da fare a Gallipoli
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 aprile 2017

Ci siamo stati il 17/04/2017 e devo dire che a me non ha entusiasmato,hai ragazzi invece è piaciuto molto.

Recensito 12 dicembre 2016

Suggerisco una visita a questo piccolo museo, che espone una miriade di animali, dai piccoli volatili all'enorme balenottera, oltre a testimonianze del passato, dalle anfore dell'antichità ai residuati bellici del '900. Il costo del biglietto è solo 1 €.
Se portate bambini piccoli, fate attenzione perché al piano rialzato sono esposti alcuni feti umani e animali conservati in bocce con liquido.

Recensito 15 settembre 2016

Al piano terra ci sono vari tipi di animali imbalsamati alcuni malridotti , è pezzi di cimeli della seconda guerra mondiale . Al piano rialzato vari tipi di feti con malformazioni sommersi in liquido in vasi di vetro , non adatto a chi è suggestionabile.

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

È la seconda volta che ci vado e mi lascia sempre un po' così.la parte inferiore dedicata ad animali e resti di guerra ma la saletta al primo piano con i feti esposti è davvero suggestiva ricordavo bene la sensazione di anni e con il tempo è sempre la stessa un pó forte ma parte della nostra crescita scientifica

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settembre 2016

Percorso nel centro storico di Gallipoli e della bellissima Cattedrale tra le opere del grande artista Gallipolino Giovanni Andrea Coppola. E' stata un ottima serata con visita guidata nell'ambito della terza edizione di Vicoli e balconi sotto le stelle.
Per appassionati.

Gli utenti che hanno visto Museo Civico Emanuele Barba hanno visto anche

Conosci Museo Civico Emanuele Barba? Condividi la tua esperienza!