Hotel Palazzo del Corso
182 USD
178 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

147 USD
138 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Hotel 33 Baroni(Gallipoli)
100 USD
87 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

180 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 232 USD a notte.

Hotel Joli Park(Gallipoli)
113 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Hotel Risberg(Gallipoli)
154 USD
139 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

Hotel Rivabella(Gallipoli)
139 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

452 USD
440 USD
Orbitz.com
Recensito 11 giugno 2012

Innanzitutto bisogna sgombrare il campo da un equivoco: l’ hotel ha l’ etichetta di cinque stelle lusso, ma non può essere definito, a mio parere, come cinque stelle lusso, Visto che però nemmeno i prezzi sono cinque stelle lusso resta un’ ottima struttura, elegante, con stanze abbastanza grandi e bene arredate, comodo, a due passi dalla città vecchia di Gallipoli, ma abbastanza lontano dalla sua confusione. A fine maggio non è stato un problema trovare parcheggio, quando tornerò più in là nella stagione spero che comunque non sia difficile. Il servizio è molto cortese e l’ unica pecca, comune a tutta la città, è il mostruoso, osceno edificio fra la città vecchia e quella ottocentesca, che non si riesce a non vedere camminando fra una e l’ altra.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2012

Nel contesto gallipolino e' una chicca. Un attento recupero con camere arredate con materiali e particolari di pregio e con gusto . Anche nella zona colazione/ristorante si vede il tocco dell'architetto al quale vorrei fare un unico appunto : in un bagno di tre per tre ha messo una doccia larga 60 centimetri . Personale attento e cordiale . Un addetto al ricevimento al quale ho chiesto per un buon ristorante a Lecce mi ha risposto che tutti quelli lungo il corso principale erano buoni : meglio era che mi dicesse che non lo sapeva . Da consigliare , mentre da sconsigliare la spiaggia con la quale e' convenzionato : musica ad alto volume e movida ( adatta a giovani ) ,

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2012

L albergo e carino anche se non recente, le nostre camere erano delle suite su due livelli con due bagni e balcone, davano sul corso, il personale gentile e le camere pulite, le cose che secondo me lasciavano a desiderare visto che era un albergo di lusso erano dopo mezzanotte non vi era piu il portiere e si entrava con la tessera della camera, non vi era il servizio in camera 24 ore su 24, il ristorante bisognava prenotarlo alle 10 per la sera,pero questo non va a discapito del personale molto efficiente e cordiale .Gallipoli e' carina anche se tanti ristoranti erano chiusi, le spiagge vicine belle con un mare pulito

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 aprile 2012

Gallipoli è bellissima,con spiagge sabbiose incantevoli ed il mare cristallino,un centro storico intatto ricco di chiese ed eleganti palazzi.
Abbiamo soggiornato a Palazzo del Corso hotel 5 stelle strategicamente ubicato sul corso principale(assolutamente da visitare le eleganti boutique),a pochi passi a piedi dal centro storico(basta percorrere a piedi il seicentesco ponte)ma agevolmente raggiungibile in auto.
Elegantissima la hall con mobili pregiati ed opere d arte,ampie,luminose ,pulitissime le camere ma il cuore dell hotel è il roof garden:il panorama è mozzafiato a qualsiasi ora del giorno.
La terrazza è piacevolissima a tutte le ore del giorno,da vivere a colazione ,per un aperitivo al tramonto o a cena sarete al centro della citta ma lontani dalla folla.
Purtroppo non era disponibile una camera vista mare(sono solo suite)ma vivendo la terrazza
non ne ho sentito la mancanza.
A colazione solo prodotti ottimi,dolci rigorosamente home made e per chi ama il salato le uova espresse del cuoco.
il personale è sempre disponibile e sorridente.
Ultimo consiglio:non perdetevi un massaggio salentino nel piccolo centro benessere.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
PalacePalace, Responsabile reception alle Hotel Palazzo del Corso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Gentile Ospite
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo oltremodo onorati degli apprezzamenti che ci rivolge.
La Sua attenzione nei minimi particolari, ci rende orgogliosi per essere riusciti a trasmettere l'entusiasmo con il quale facciamo il nostro lavoro.
Nella speranza di averLa nuovamente nostra gradita Ospite, cogliamo l'occasione per
salutarLa cordialmente

Michele Surà

Recensito 26 aprile 2012

Sono stata l'anno scorso ad agosto; l'hotel è molto bello e pulito, non è proprio nel centro storico, intendo nella parte della città dopo il ponte, ma a piedi si arriva veramente in un attimo. Il personale è molto gentile, simpatico e disponibile.
Unica cosa negativa: nelle sale all'ingresso forse non funzionava bene l'aria condizionata, quindi faceva molto caldo e anche nelle scale.
C'è una bellissima terrazza all'ultimo piano.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
PalacePalace, Responsabile reception alle Hotel Palazzo del Corso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2012

Gentile Ospite,
siamo lieti di leggere la Sua recensione positiva e La ringraziamo per i complimenti rivolti allo staff. La attendiamo nuovamente presso il nostro Hotel al fine di farLe ammirare i lavori di ampliamento della hall che hanno riguardato anche un potenziamento dell'impianto di aria condizionata.
Nel ringraziarLa per le foto pubblicate La salutiamo cordialmente.

Michele Surà