“5 stelle lusso?”

Classificato al n.3 di 23 hotel a Gallipoli
Malgrate, Italia
“5 stelle lusso?”
Recensito il 26 giugno 2012

Una delusione, l hotel è carino pulito, ma la categoria non è proprio la sua. Quando mi hanno detto che mi avrebbero affittato i teli per la piscina hanno superato se stessi! Mi chiedo se siano mai soggiornati in un vero 5 L come per esempio il Principe di Savoia a Milano, il Palace di St Moritz o il George V di Parigi. Qui non c'è neanche l accappatoio in bagno!!!!! Il parcheggiatore? Riclassifichiamolo un buon 4 stelle!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Palazzo del Corso, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Ospite,
tutto lo staff dell'Hotel Palazzo del Corso (25 persone per 14 camere) è a completa disposizione per offrire ai nostri Ospiti un servizio altamente personalizzato. Inoltre offriamo gratuitamente numerosi servizi (tra i quali wi-fi, welcome drink, palestra, piscina).
Lei ha scritto la Sua recensione appena arrivato ma siamo sicuri che, dopo il soggiorno che ha ulteriormente prolungato rispetto alla Sua prenotazione, avrà avuto modo di apprezzare meglio il nostro Hotel.

Cordiali saluti

Anna Lisa Stefanelli

Milan
Recensito il 11 giugno 2012

Innanzitutto bisogna sgombrare il campo da un equivoco: l’ hotel ha l’ etichetta di cinque stelle lusso, ma non può essere definito, a mio parere, come cinque stelle lusso, Visto che però nemmeno i prezzi sono cinque stelle lusso resta un’ ottima struttura, elegante, con stanze abbastanza grandi e bene arredate, comodo, a due passi dalla città vecchia di Gallipoli, ma abbastanza lontano dalla sua confusione. A fine maggio non è stato un problema trovare parcheggio, quando tornerò più in là nella stagione spero che comunque non sia difficile. Il servizio è molto cortese e l’ unica pecca, comune a tutta la città, è il mostruoso, osceno edificio fra la città vecchia e quella ottocentesca, che non si riesce a non vedere camminando fra una e l’ altra.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Nel contesto gallipolino e' una chicca. Un attento recupero con camere arredate con materiali e particolari di pregio e con gusto . Anche nella zona colazione/ristorante si vede il tocco dell'architetto al quale vorrei fare un unico appunto : in un bagno di tre per tre ha messo una doccia larga 60 centimetri . Personale attento e cordiale . Un addetto al ricevimento al quale ho chiesto per un buon ristorante a Lecce mi ha risposto che tutti quelli lungo il corso principale erano buoni : meglio era che mi dicesse che non lo sapeva . Da consigliare , mentre da sconsigliare la spiaggia con la quale e' convenzionato : musica ad alto volume e movida ( adatta a giovani ) ,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
gentilino
Recensito il 30 maggio 2012

L albergo e carino anche se non recente, le nostre camere erano delle suite su due livelli con due bagni e balcone, davano sul corso, il personale gentile e le camere pulite, le cose che secondo me lasciavano a desiderare visto che era un albergo di lusso erano dopo mezzanotte non vi era piu il portiere e si entrava con la tessera della camera, non vi era il servizio in camera 24 ore su 24, il ristorante bisognava prenotarlo alle 10 per la sera,pero questo non va a discapito del personale molto efficiente e cordiale .Gallipoli e' carina anche se tanti ristoranti erano chiusi, le spiagge vicine belle con un mare pulito

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
corfu
Recensito il 29 aprile 2012

Gallipoli è bellissima,con spiagge sabbiose incantevoli ed il mare cristallino,un centro storico intatto ricco di chiese ed eleganti palazzi.
Abbiamo soggiornato a Palazzo del Corso hotel 5 stelle strategicamente ubicato sul corso principale(assolutamente da visitare le eleganti boutique),a pochi passi a piedi dal centro storico(basta percorrere a piedi il seicentesco ponte)ma agevolmente raggiungibile in auto.
Elegantissima la hall con mobili pregiati ed opere d arte,ampie,luminose ,pulitissime le camere ma il cuore dell hotel è il roof garden:il panorama è mozzafiato a qualsiasi ora del giorno.
La terrazza è piacevolissima a tutte le ore del giorno,da vivere a colazione ,per un aperitivo al tramonto o a cena sarete al centro della citta ma lontani dalla folla.
Purtroppo non era disponibile una camera vista mare(sono solo suite)ma vivendo la terrazza
non ne ho sentito la mancanza.
A colazione solo prodotti ottimi,dolci rigorosamente home made e per chi ama il salato le uova espresse del cuoco.
il personale è sempre disponibile e sorridente.
Ultimo consiglio:non perdetevi un massaggio salentino nel piccolo centro benessere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
PalacePalace, Responsabile reception alle Hotel Palazzo del Corso, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Ospite
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo oltremodo onorati degli apprezzamenti che ci rivolge.
La Sua attenzione nei minimi particolari, ci rende orgogliosi per essere riusciti a trasmettere l'entusiasmo con il quale facciamo il nostro lavoro.
Nella speranza di averLa nuovamente nostra gradita Ospite, cogliamo l'occasione per
salutarLa cordialmente

Alessandria, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata l'anno scorso ad agosto; l'hotel è molto bello e pulito, non è proprio nel centro storico, intendo nella parte della città dopo il ponte, ma a piedi si arriva veramente in un attimo. Il personale è molto gentile, simpatico e disponibile.
Unica cosa negativa: nelle sale all'ingresso forse non funzionava bene l'aria condizionata, quindi faceva molto caldo e anche nelle scale.
C'è una bellissima terrazza all'ultimo piano.

PalacePalace, Responsabile reception alle Hotel Palazzo del Corso, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Ospite,
siamo lieti di leggere la Sua recensione positiva e La ringraziamo per i complimenti rivolti allo staff. La attendiamo nuovamente presso il nostro Hotel al fine di farLe ammirare i lavori di ampliamento della hall che hanno riguardato anche un potenziamento dell'impianto di aria condizionata.
Nel ringraziarLa per le foto pubblicate La salutiamo cordialmente.

bari
Recensito il 25 aprile 2012

Per l'ennesima volta ho passato un week end nel mio albergo preferito in assoluto, e come sempre ho avuto la sensazione di stare a casa, grazie all'usuale cordialità dei ragazzi della reception e del proprietario, che si spendono in continuazione per i loro ospiti. L'albergo continua ad avere le stesse caratteristiche di un cinque stelle lusso, non delude mai, dalle stanze meravigliosamente arredate alla colazione pantagruelica servita in terrazzo, con accanto una fantastica piscina che ti invita all'ozio più totale... Ma ciò che più amo di questo albergo è il silenzio che mi circonda, pur trovandomi nel cuore di Gallipoli e dello "struscio" cittadino, che guardo dall'alto della terrazza, beandomi dello spettacolo che mi offre il mare di fronte a me, con le barche che beccheggiano nel porto e l'azzurro del cielo. Ecco ciò che questo albergo mi regala, qui è sempre estate!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
PalacePalace, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Palazzo del Corso, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Ospite,
far sentire i nostri clienti come se fossero a casa è uno degli obiettivi primari che abbiamo e tutto lo staff sarà lieto di coccolarLa ogni volta che sarà nostra ospite.
Sinceramente grazie e a presto

Michele Surà
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Victoria Palace Hotel
Hotel Gallipoli Resort
Hotel Gallipoli Resort
N. 16 di 23 a Gallipoli
Al Pescatore Hotel & Restaurant

Conosci Hotel Palazzo del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo del Corso

Struttura: Hotel Palazzo del Corso
Indirizzo: Corso Roma 145, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Gallipoli
N. 3 hotel di lusso a Gallipoli
N. 7 hotel per famiglie a Gallipoli
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Palazzo del Corso 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo del Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palazzo Del Corso Gallipoli, Puglia
Hotel Del Corso Gallipoli