“una bellissima vacanza”

Classificato al n.1 di 23 hotel a Gallipoli
genova
“una bellissima vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Stuttura eccellente per posizione, arredi e confort. Gentilezza e disponibilità straordinarie dello staff. Complessivamente magnifico

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

bellissimo palazzo d'epoca,restaurato con molto gusto e molto particolare.Le camere hanno nomi di uccelli o pesci e non numeri. Peccato che non vi sia vista ma la posizione dell'albergo permette di girare comodamente per la città. Molto buona la prima colazione sulla terrazza. Personale molto cortese.Corretto rapporto qualità/prezzo

arcore
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Appena rientrati dalla nostra vacanza in salento, tutto perfetto a partire dall'hotel relais corte palmieri. ottima la struttura ed eccellente il servizio. Ottima la colazione servita in terrazza.
Un plauso a tutto lo staff ed in particolare a romain ed adriana che ti fanno sentire sempre come a casa e ti sanno consigliare per il meglio qualsiasi cosa tu voglia fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile reception alle Relais Corte Palmieri, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentile Sissiko,
Grazie mille per la Sua recensione, en français dans le titre!!
Farvi sentire a casa è proprio il nostro scopo con Adriana, quindi è tanta la gratificazione quando sappiamo che ci siamo riusciti!!
Pero questa volta, approffito anch'io per fare un enorme Grazie..
A tutti voi ... per i vostri sorrisi, per i complimenti e le critiche che sempre ci fanno crescere.
Ma anche alla nostra direzione, alla mia collega Adriana, alle colleghe che si occupano della colazione e chi rende pulito il Relais, al nostro centro prenotazione presso l Hotel Palazzo del Corso, ai nostri colleghi del centro storico al Mosco Inn ed a Otranto a Valle dell Idro:

E PROPRIO GRAZIE A TUTTI VOI
se siamo arrivati dove siamo oggi, cioè considerati come uno dei migliori Hotel di Gallipoli.

Di cuore, Grazie a tutti.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Siamo andati a Gallipoli su indicazione di mio nipote . All arrivo sbbiamo subito notato la disponibilità e cortesia dello staff. L ' hotel e molto caratteristico e in ottima posizione. Molto tranquillo e si respira una atmosfera magica.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Gloriafox...
Atmosfera magica... Si è proprio cosi qui a Palmieri!!
Al nome di tutto lo staff, grazie per i complimenti rivolti al personale.
Speriamo riavervi prossimamente nostri graditi ospiti.

Mola di Bari, Puglia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Siamo stati io e il mio ragazzo il 2 giugno presso Relais corte Palmieri....atmosfera da sogno! Prospetto incantevole, stanze pulitissime e affascinante architettura dell'hotel.La colazione abbondante e personale gentilissimo. Ci ritorneremo prestissimo...

Gentile Gianna,
grazie per averci dedicato qualche minuto del Suo prezioso tempo per scrivere la Sua recensione !
E grazie per aver trasmesso, attraverso il sorriso che mostra nelle foto, l'atmosfera che si respira qui a Palmieri!
A presto allora!!

San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

...Erica e Paolo di San Giovanni in Persiceto-BO- sono stati ospiti di Corte Palmieri in settembre 2011,dal 18 al 25..una vacanza davvero piacevole,dove Gallipoli,ma soprattutto lo staff della struttura,ci ha accolto nel miglior modo..Situata nella citta vecchia..la location è davvero stupenda..una "chicca" in una piazzetta romantica..le stanze,la Medusa molto accogliente,con soppalco romantico..la terrazza,dov'è servita la colazione,è un angolo di piacere,dove gustare torte artigianali prelibate,sempre diverse..lo staff,tutti gentilissimi,con consigli dove passare la giornata e la cena..quelli di Roman per spiaggia e ristoranti sono stati preziosi....Insomma,proprio una bella vacanza..speriamo con il nostro giudizio pienamente positivo di aver ringraziato tutte le persone che rendono una vacanza,una vacanza piacevole..grazie..sicuramente a presto.Erica e Paolo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
RelaisIdro, Responsabile reception alle Relais Corte Palmieri, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gent.mi Erica e Paolo,
grazie da tutti noi! Sapere che avete apprezzato le vostre vacanze qui a Relais Corte Palmieri è per noi un motivo di grande soddisfazione. Siamo sempre lieti di poter condividere la nostra passione per questo posto magico che è Gallipoli ed il salento in generale...
Speriamo di riavervi ancora qui, avremo delle novità e tanti nuovi posti da consigliarvi. A presto!

Adriana, Romain e tutto lo staff di Corte Palmieri
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

abbiamo soggiornato al Relais Corte Palmieri nei primi giorni di ottobre:una sorpresa !ottima posizione nelle caratteristiche vie di Gallipoli,personale alla reception (il ragazzo francese ) gentilissimo ,,disponibile ,ci ha mostrato tutte le camere disponibili,e ci ha offerto un drink.La nostra camere e'. all'ultimo piano del palazzo con terrazza arredata privata sui tetti !camera grande ben arredata pulita ,ottima la colazione sulla spettacolare terrazza !hotel da consigliare,non il solito albergo,unico nella sua eleganza .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel Palazzo del Corso
Hotel 33 Baroni
Hotel 33 Baroni
N. 5 di 23 a Gallipoli
Punteggio 4.0 su 5 354 recensioni

Conosci Relais Corte Palmieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Corte Palmieri

Struttura: Relais Corte Palmieri
Indirizzo: Corte Palmieri 3, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Gallipoli
N. 1 hotel romantici a Gallipoli
N. 1 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Corte Palmieri 4*
Relais Corte Palmieri è una meravigliosa Dimora Storica risalente al 1700 immersa nel fitto dedalo di vicoli, viuzze, scale e piccole piazze del famoso borgo di pescatori di Gallipoli. Caratterizzato da soleggiate terrazze e mura ricoperte da colorata buganvillea, questo splendido edificio, unico nel suo genere, ricorda un Riad Marocchino. Fichi d’india, barba di Giove e piante di agrumi colorano le terrazze attrezzate dove nei mesi più caldi ogni mattino viene dato il buongiorno con una ricca colazione a buffet caratterizzata da un'ampia scelta di prodotti. Perfetta per un aperitivo al tramonto è invece la nuova terrazza panoramica. In prossimità della pittoresca spiaggia della Purità e delle famose Chiese del centro storico, Relais Corte Palmieri offre la possibilità di vivere appieno il centro storico scoprendo ogni giorno un locale dove poter gustare la tipica cucina Salentina o sorseggiare un ottimo aperitivo. Luogo ideale dove godersi il benessere di una vacanza al mare, il Relais è vicino a luoghi d’interesse storico, culturale e paesaggistico come Lecce, Otranto e Santa Maria di Leuca. l Relais è convenzionato con le migliori spiagge di Gallipoli: Samsara, Bikini e Sottovento, con un’ampia scelta dalla più trendy alla più riservata. Il Relais Corte Palmieri Vi attende per offrirvi un soggiorno diverso, speciale…indimenticabile. Per le sue caratteristiche, il Relais non può disporre di ascensore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Corte Palmieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Corte Palmieri a Gallipoli
Relais Corte Palmieri Gallipoli, Puglia