287 USD
Hotel Rivabella(Gallipoli)
132 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

200 USD
188 USD
Hotel 33 Baroni(Gallipoli)
99 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

176 USD
392 USD
587 USD
572 USD
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Appartamento a due passi dal mare,pulito e confortevole. Il personale dell'hotel è super professionale per non parlare del proprietario che è molto disponibile e gentile. Ottima esperienza,ve lo consiglio.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 17/9 al 27/9 , la reception si trova all hotel riesberg essendo la stessa gestione, quindi un valore in più per quanto riguarda un appartamento, avendo ad un passo L hotel con bar tabacchi e ristorante aperto a tutti!. Appartamento al primo piano molto carino e pulitissimo! La biancheria bagno era però extra al costo di 8 euro a kit ! Strutture a due passi dalla spiaggia, tutto molto tranquillo! ( a parte qualche momento la mattina presto dove bambini di persone che abitano lì tutto L anno si preparano per la scuola ,così almeno abbiamo interpretato)Personale dell albergo/residence ottimo!!! In particolare Francesco alla reception che ci ha consigliato itinerari e ristoranti e L adorabile Francesca al bar con cui ci siamo spesso intrattenuti!!!! Torneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Personale disponibile, professionale e gentilissimo per non parlare del proprietario che è stato perfetto nei nostri confronti, non lo ringrazieremo mai abbastanza per la sua disponibilità!
Il residence è vicinissimo al mare, alle discoteche e ad ogni tipo di necessità!!
Tutto perfetto!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura dal 13 al 20 giugno e sono stata benissimo. Appartamento pulito e personale molto gentile e disponibile. Posto strategico e tranquillo a pochi metri dalla famosa spiaggia baia verde ed a dieci minuti da Gallipoli. Inoltre consiglio tantissimo a chi va in questa struttura di mangiare presso il loro ristorante gestito dal maitre Francesco dove ho potuto gustare degli ottimi piatti a base di pesce freschissimo ad un prezzo accessibile. Da non perdere anche i "pasticciotti" del Vecchio Ingrosso. Buone vacanze

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2015

Siamo stati dall'8 al 14 giugno in un appartamento, il n.44, io e la mia compagna.Posto favoloso, gestore molto gentile e disponibilissimo! La struttura è convenzionata con il lido Samsara beach, riferimento locale per la movida giovanile. La posizione della struttura è strategtica perchè con circa mezz'ora di auto è possibile raggiungere sia Punta Prosciutto che Pescoluse, le spiagge più gettonate della costa, anche se la stessa Baia Verde ha un mare stupendo e spiaggia di sabbia fine bianca. Gallipoli è ad appena 3 km e in uato la si raggiunge serenamete (almeno in questo periodo) in meno di dieci minuti. Siamo rimasti veramente molto soddisfatti e di certo torneremo il prossimo anno.Un grazie particolare al Dott. Carlino, titolare della struttura!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia