Recensito 21 giugno 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura dal 13 al 20 giugno e sono stata benissimo. Appartamento pulito e personale molto gentile e disponibile. Posto strategico e tranquillo a pochi metri dalla famosa spiaggia baia verde ed a dieci minuti da Gallipoli. Inoltre consiglio tantissimo a chi va in questa struttura di mangiare presso il loro ristorante gestito dal maitre Francesco dove ho potuto gustare degli ottimi piatti a base di pesce freschissimo ad un prezzo accessibile. Da non perdere anche i "pasticciotti" del Vecchio Ingrosso. Buone vacanze

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2015

Siamo stati dall'8 al 14 giugno in un appartamento, il n.44, io e la mia compagna.Posto favoloso, gestore molto gentile e disponibilissimo! La struttura è convenzionata con il lido Samsara beach, riferimento locale per la movida giovanile. La posizione della struttura è strategtica perchè con circa mezz'ora di auto è possibile raggiungere sia Punta Prosciutto che Pescoluse, le spiagge più gettonate della costa, anche se la stessa Baia Verde ha un mare stupendo e spiaggia di sabbia fine bianca. Gallipoli è ad appena 3 km e in uato la si raggiunge serenamete (almeno in questo periodo) in meno di dieci minuti. Siamo rimasti veramente molto soddisfatti e di certo torneremo il prossimo anno.Un grazie particolare al Dott. Carlino, titolare della struttura!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 7 notti con un gruppo di amici la prima settimana di agosto. Appena arrivati (sabato) abbiamo trovato un gran caos alla reception e la signorina dietro al bancone era nervosa ed è stata abbastanza scortese. Forse colpa dei tanti clienti, quindi va bene, può succedere... Ma aspettiamo 2 ore per il residence che doveva essere già pronto... Ok, l'hotel ha 3 stelle e dispone di camera nella struttura principale e di residence per gruppi di ragazzi in strutture separate (in palazzetti accanto). Il servizio è stato molto scadente, davvero lascia a desiderare... Il frigorifero era rotto e abbiamo dovuto buttare tutto quello che avevamo comprato, inoltre avevamo chiesto e pagato un letto aggiunto nel contratto e invece ci hanno portato (dopo innumerevoli richieste) un qualcosa che non può chiamarsi lettino. Comunque non finisce qui, perché ce l'hanno portato e neanche "montato"... Proprio così, abbiamo dovuto spostare e fare tutto il "lettino"... Ad ogni modo, credevamo fosse finita li, invece la tv non funzionava, gli stipi all'ingresso erano rotti e i cassetti non si chiudevano... Alla reception si possono adottare per circa 3-5€ delle biciclette, ma sono quasi tutte rotte o senza freni... Tuttavia ci sono delle noti positive. Il posto non è male, Baia Verde, a pochi passi dalla spiaggia. Davanti alla porta d'ingresso è presente un terrazzino personale nel quale abbiamo spostato il tavolo e abbiamo goduto della splendida aria di Gallipoli! È presente anche una cassaforte e alla fine va tutto bene, il prezzo poteva essere più basso, ma abbiamo passato una bella esperienza e alla fine una bella vacanza! Complice anche l'ottimo ristorante pranzo (soprattutto il pesce e la frittura) e la pizzeria a cena. Consigliato soprattutto per ragazzi/e.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 4 ottobre 2014

Favoloso è dir poco. L'appartamento ero spazioso, pulito e nuovissimo. Sul mare e a due passi dai locali notturni. Un ottima sistemazione per andare in vacanza con le amiche. Relax e divertimento sono assicurati.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2014

Sono stato in questa struttura l'ultima settimana di agosto e mi sono trovato molto bene. Tutto é molto bello e chi lo gestisce é molto gentile, assolutamente da provare e da ritornarci. Il mare é bellissim e tutto quello che c'è intorno ti fa stare senza parole.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia