Residence Marina
117 USD
187 USD
181 USD
  • Colazione inclusa
B&B Villa Gallipoli(Gallipoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
100 USD
83 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

147 USD
160 USD
151 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Hotel Rivabella(Gallipoli)
139 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

633 USD
613 USD
Travelocity
Recensito 10 agosto 2014

Ho soggiornato qui in un bilocale con un gruppo di amiche per una settimana. Appena siamo arrivate ci hanno fatto aspettare qualche ora prima di liberare l'appartamento per poter pulire, appena entrate sembrava tutto abbastanza pulito nonostante l'accidentale ritrovamento di un paio di mutandine usate lasciate da una delle precedenti inquiline. I proprietari sono stati scrupolosi e onesti nel valutare insieme a noi lo stato in cui era la casa al momento del nostro ingresso così da non attribuirci eventuali danni (già presenti, ad esempio il malfunzionamento di alcuni fornelli) alla partenza. Il residence era tranquillo e sorvegliato durante la notte.
La posizione era buona per raggiungere il mare e i locali sulla spiaggia di Baia Verde, ma senza mezzi è stato difficile raggiungere Gallipoli centro. Molto carina e pratica la terrazza dove abbiamo spesso mangiato e preso un po' di fresco serale.
La cucina era ben fornita di piatti, pentole, caffettiera etc.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 5/7 al 19/7 in questa struttura gestita dalla Carlino Tourist a Baia Verde Gallipoli! Al momento del check in siamo stati accolti con cortesia alla reception e sebbene fossimo arrivati prima dell'orario previsto abbiamo trovato il biolca le pulito e pronto per noi. Avevamo prenotato "alla cieca" con booking.com ma devo dire che il servizio offerto si è dimostrato non solo veritiero ma assolutamente ottimo! La struttura era convenzionata con un lido molto importante del litorale di baia verde che ci forniva ombrellone e due lettini, ci è stato effettuato il cambio della biancheria settimanale, ci è stato assegnato il pass per entrare a baia verde poiché dal 1/7 è zona ztl, e un posto auto in parcheggio privato dotato di cancello elettrico. Il bi locale era spazioso, luminoso e ben arieggiato, avevamo un terrazzino su cui potevamo pranzare e fare colazione al mattino, era dotato di tutti i confort necessari per trascorrere 15 giorni di vacanza in assoluto relax: aria condizionata in ogni stanza, televisore, frigo e freezer, phon, e pentolame, stoviglie e quant'altro. Il redidence non dista che poche centinaia di metri dalla spiaggia perciò era possibile recarsi in spiaggia a piedi e fare ritorno a casa per pranzo per poi ritornare al pomeriggio... Ma la cosa che ci teniamo a segnalare è l'estrema disponibilità dimostrata dal personale alla reception ubicata c/o l'hotel riesberg a poca distanza dal residence, ma soprattutto del sig. Carlino che si occupa personalmente di tutto, della manutenzione, dell'organizzazione e della gestione... È stato una persona davvero gentile e professionale che ha saputo rapportarsi con noi in modo positivo aiutandoci anche a risolvere alcuni piccoli imprevisti quotidiani in pochissimo tempo e nel migliore dei modi... Il rapporto prezzo/qualità è assolutamente adeguato. Anna e Mario di Torino

• Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 12 luglio 2014

Siamo stati con mio marito 6 giorni nella struttura a 200 metri dal hotel Risberg a Gallipoli,Residence Marina e como appartamento non é male grandino e pulito ma diverse cose non funzionabano,la televisione nella sala fuori uso,la doccia o troppo calda o troppo fredda!!!!Ho chiesto se mi potevano sistemare la televisione mi hanno risposto che funzionaba invece non era cosi,la colazione buona e un altra cosa che non mi é piaciuto che appena arrivati ci hanno chiesto i soldi totali della permanenza piu la tassa di soggiorno,non avevammo nemmeno portato i borsoni nel residence,troppo presto per pagare totalmente????mi sembra di si.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2013

Siamo venute in questo residence a fine settembre lo abbiamo scelto perché ci consentiva d portare i nostri amici Tex e lupin, con loro nessun problema ci hanno dato un bi locale al piano terra con un piccolo giardino.
La struttura è molto carina si raggiunge in poco tempo la spiaggia....ci hanno dato una convenzione con un lido che ci dava ombrellone e sdraio gratis si doveva fare solo una passeggiata per arrivarci ma camminare sul bagnasciuga è un piacere!
In generale nessun problema solo piccole cose facilmente risolvibili.
Da segnalare il ristorante del hotel affiliato al residence la scelta non è molto varia ma proprio per questo a mio parere il cibo era preparato più accuratamente infatti era molto buono! Un eccellente alla tagliata d pesce spada! Il personale d tutta la struttura molto cordiale e disponibile.lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2013

Abbiamo soggiornato per una notte nella residence Marina ( la stessa gestione) con formula alberghiera e mezza pensione nel ristorante dell'albergo Risberg.
Due volte delusi: in primis per la così detta mezza pensione che poteva essere considerata tale solo per il posto al tavolo e il numero di portate, del resto PIETÀ. Ancora più delusi per essere in Salento e soffrire per mancanza di cucina locale. Nemmeno la colazione si è salvata: prodotti comuni da supermarket!
Troppo triste!

Consiglio sulle camere: Abbiamo pagato 110€ a notte, in copia, per un monolocale in residence. Troppo caro, purtroppo tanti alberghi erano già chiusi. Probabilmente la stagione ha riempito abbastanza le tasche dei albergatori e questo l'abbiamo percepito su tanti aspetti. Regnava la tristezza di un posto abbandonato. Desolante l'ambiente. Capisco che non era piena stagione ma l'immondizia sulle strade e lungo mare non si giustifica. Peccato.
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia