“Una splendida esperienza”
Recensione di Grand Hotel Costa Brada

Grand Hotel Costa Brada
Classificato al n.5 di 23 hotel a Gallipoli
Recensito 17 giugno 2012

Due settimane di splendida vacanza, hotel confortevole anche se un po' datato, personale eccezionale, gentile ed estrememente professionale, cucina ottima, spiaggiaa attrezzata impeccabile il tutto con un rapporto qualità/prezzo davvero buono. Lo consiglio senza riserve.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Grand Hotel Costa Brada
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 giugno 2012

struttura molto ben tenuta e versatile, personale gentilissimo , siamo stati veramente bene soprattutto considerando il prezzo praticato , forse da bassa stagione ( era l'inizio di giugno ).
Certamente da consigliare

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 giugno 2012

sono stata al costa brada con mio marito il week end del 10 giugno 2012, che dire fantastico! il personale eccezionale per non parlare della gentilezza di marco, sempre disposto ad assecondare ogni nostra necessità: ci ha fatto lasciare le nostre bici in garage, ci ha permesso di fare il check out più tardi di mezzogiorno... ancora grazie! il cibo ottimo e la collocazione dell'hotel è splendida: su una spiaggia con un mare chiarissimo, straconsigliato!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2012

Con mia moglie e nostro figlio di soli due anni, siamo appena tornati da un breve soggiorno al Costa Brada. La struttura è splendidamente allocata, direttamente sulla bellissima spiaggia di Gallipoli, con lido privato attrezzato e servizi in spiaggia da albergo di lusso. Parimenti ottima è la cucina dell'albergo. Servizio attentissimo. Il personale è davvero professionale e pronto a soddisfare le esigenze dell'ospite. Un grazie particolare a Marco.
Debbo segnalare che gli interni (camere e spazi comuni) sono un pò datati e meriterebbero un generale rifacimento. Io ho usufruito di una tariffa particolarmente vantaggiosa, normalmente (specie in alta stagione) sono al limite del "proibito" per noi comuni mortali.
Ci tornerei con grande piacere!
PugliaBari'72

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2012

Soggiornato giorni addietro in questo meraviglioso angolo del Salento, a pochi passi dalla bella Gallipoli, al nostro arrivo siamo stati accolti molto bene dal personale addetto alla reception, così come abbiamo ovunque trovato persone gentili e professionali, sia in sala che in spiaggia, degne di lavorare in un hotel 4 stelle lusso come questo. La location è molto bella, spettacolare tutto il piano terra in particolare, ma anche il parco, la piscina e la spiaggia annessa al resort stesso; quello che invece non è in linea con il prezzo (che ovviamente non è certo economico) sono le camere: molto piccole, idem anche il bagno ed il terrazzino, per un hotel di questo standard mi aspettavo decisamente qualcosa di più; comunque non male nel complesso il giudizio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

L'albergo gode di una buona posizione ma la struttura era un bell'albergo negli anni 80. Il prezzo e' eccessivo per la dimensione della camera ( confort ).

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 maggio 2012

Quest'ottimo hotel sorge in una posizione magnifica,domina una piccola baia.Il mare è davvero bello (anche non d'estate) e la sera lo si può ascoltare in un silenzio quasi irreale.Le dune di sabbia e la splendida spiaggia fanno da cartolina in un atmosfera da "isola dei famosi".La struttura è sicuramente eccellente ottima e abbondante la prima colazione che viene servita in un salone molto grande ed elegantissimo.Le camere sono spaziose tutte dotate di balcone con tavolino sul mare.Il personale è simpatico ed educato e le stanze sono dotate di ogni confort.Unica nota stonata la pizzeria non all'altezza della splendida struttura.Dimenticavo l'arredamento è ....un pò retrò anni "80".Da ritornare

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel Miramare
N. 7 di 23 a Gallipoli
L'Antico Frantoio
L'Antico Frantoio
N. 13 di 23 a Gallipoli

Conosci Grand Hotel Costa Brada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Costa Brada

Indirizzo: Litoranea Gallipoli - S. Maria di Leuca Km 3, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
N. 5 hotel di lusso a Gallipoli
N. 5 hotel per famiglie a Gallipoli
N. 7 hotel romantici a Gallipoli
Fascia prezzo: 84 € - 288 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Costa Brada 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Costa Brada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Costa Brada
Grand Hotel Costa Brada Gallipoli, Puglia