“Un esperienza da ripetere”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Bellavista Club

Hotel Bellavista Club
Classificato al n.22 di 23 hotel a Gallipoli
“Un esperienza da ripetere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Sono state 3 notti io e la mia ragazza e devo dire che siamo rimasti veramente benissimo personale molto disponibile. E poi la struttura e situata nel cuore di Gallipoli dove abbiamo passato dei giorni meravigliosi non vedo l'ora di ritornarci. Hotel club bellavista forever! E poi ragazzi il mare e stupendo e inutile ad andare ai Caraibi a Gallipoli e uguale cmq che dire di piu' provare per credere tutti a Gallipoli e prenotazione a hotel club bellavista e nn ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
HOTEL CONTENT M... C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bellavista Club, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2013
Ringraziamo il nostro ospite per i giudizi positivi evidenziati sulla posizione centrale dell'’hotel a Gallipoli, sulla comodità delle camere e sulla cortesia del personale. Telefonando al nostro Centro Prenotazioni a Gallipoli saremo a sua completa disposizione per qualsiasi richiesta”.

Staff Audit.
Buona vita.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 9 notti ad inizio agosto 2011. L'albergo è in una posizione molto buona: centralissimo e con una vista splendida! La nostra stanza era spaziosissima e confortevole, anche se l'arredamento non è nuovissimo, così come il bagno (scarichi poco funzionanti), Pur trovandosi in una zona caotica, le finestre tengono perfettamente al riparo dal rumore, e l'aria condizionata consente di chiuderle, Il servizio navetta per la spiaggia è comodo e molto utile visto che il parcheggio è introvabile (in particolare la sera). Per chi vuole muoversi in auto, consiglio il garage. Il personale è gentilissimo, tutto, senza distinzioni! La spiaggia è capiente (mai avuto problemi con l'ombrellone, pur avendo soggiornato in agosto). Il mare è una favola!!! Avevamo la pensione completa, quindi abbiamo pranzato sempre a "le sirenè", in pineta a buffet, ed anche qui tutto ok, Unico neo, la cena al Bellavista: menu davvero poco curato :-( . comunque la buona colazione e l'ottimo pranzo compensavano adeguatamente. Nell'insieme, è stata una scelta azzeccata.

HOTEL CONTENT M... C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bellavista Club, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2013
Ringraziamo il nostro ospite per i giudizi positivi espressi sulla posizione centrale dell’hotel a Gallipoli, sulla comodità delle camere, sulla disponibilità del personale e sul meraviglioso panorama che si gode dalla struttura. Ci conforta anche l’apprezzamento relativo al servizio navetta per la spiaggia attrezzata dell’ Ecoresort Le SIRENE’, altra struttura del nostro gruppo, messo a disposizione dei clienti del Bellavista Club. Faremo del nostro meglio per migliorare la qualità complessiva dei servizi offerti anche grazie alle segnalazioni dei nostri clienti. Telefonando al nostro Centro Prenotazioni a Gallipoli saremo a sua completa disposizione per qualsiasi richiesta.

Staff Audit.
Buona vita.
Nocera Superiore, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Premetto che a scrivere è l'agenzia di viaggi dove i clienti hanno prenotato. Posizione ok e camere ok. Il problema è stato il richiedere ai clienti € 10 al giorno a persona per il servizio navetta da/per la spiaggia ed € 20 per il servizio spiaggia a persona! 60 € AL GIORNO!!
Tali costi sono stati presentati come OBBLIGATORI anche se la stessa struttura non ha segnalato mai tali forfait da pagare nella presentazione dei servizi dell'hotel.
Tutto ciò ha reso un incubo la vacanza a questa coppia, in quanto il personale quotidianamente esigeva tale pagamento anche in modo maleducato, facendo sentire i loro ospiti a disagio.

I viaggiatori adorano questi hotel a Gallipoli

Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Hotel consigliatissimo in quanto in pieno centro e la sera permette di fare passeggiate sia nella città vecchia che in quella nuova evitando lo stress del parcheggio dell'auto perchè credetemi l'invana ricerca del parcheggio iniziava alle 7 del pomeriggio e finiva alle 2 di notte con conseguente traffico e stress per gli autisti!ottima cucina con staff attento al dettaglio e disposto a servire altro se qualcosa non fosse stata di nostro gradimento!spiaggia stupenda:risolto anche il problema del sovraffollamento che ho letto nelle recensioni degli scorsi anni.infatti a qualsiasi orario c'era sempre un ombrellone libero e anche la navetta che portava in spiaggia era sempre puntuale e mai troppo affollata.unico neo la totale assenza dell'animazione presso l'ecoresort lesirenè per cui equipaggiatevi di parole crociate!!!stanze sempre pulite con vista mozzafiato solo l'arredamento era un pò al di sotto di un 3*.Non vedo l'ora di tornarci!

Salsomaggiore Terme, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Premetto che non ho soggiornato in questo hotel ne lo farei mai in quanto è una costruzione che, per la sua altezza ed aspetto architettonico, rovina tutto il paesaggio di Gallipoli.
E' una vergogna che gli interessi economici di pochi ledano così gravemente quelli della collettività e dell'ambiente. Albergo da evitare per rimarcare il disprezzo verso coloro che hanno creato tanto scempio.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel con altri amici due settimane ad agosto.
La struttura dell'hotel (ex residence in quanto son quasi tutti mini appartamenti) è alquanto vecchiotta e la pulizia scarsa, ogni giorno venivano cambiati gli asciugamani ma le lenzuola sono state sostituite solo dopo una settimana e previa nostra richiesta, oltretutto erano rotte in più parti...il letto era senza struttura lignea, praticamente due reti unite con sopra due materassi ormai talmente vecchi e sfondati che inevitabilmente ci si ritrovava a dormire al centro "vicini vicini" in una buca...
La vista era davvero ottima, dalle pareti completamente finestrate si poteva vedere il ponte che collega Gallipoli vecchia alla zona nuova, il porto e Gallipoli nuova..
Per raggiungere la spiaggia dovevamo servirci di un bus navetta che in alcuni orari era stracolmo di persone le quali pur non avendo prenotato la corsa pretendevano di salire o meglio preso posto a sedere non scendevano e lasciavano a piedi gli ultimi arrivati,
che avevano regolarmente prenotato e che dovevano arrendersi ed attendere la navetta di rinforzo...
Abbiamo trovato molta maleducazione tra i clienti piuttosto che tra il personale che è stato molto cordiale e disponibile..
Al mattino a colazione c'erano diverse famiglie (--) con bambini al seguito che scorrazzavano per i corridoi e la sala da pranzo urlando tra loro e riempindosi i piatti facendo razzia di ogni cosa a discapito di chi scendeva dopo di loro, si preparavano i panini da portare in spiaggia per la merenda e non vi diciamo cosa rimaneva sotto i loro tavoli e sedie...
La spiaggia, nota molto dolente...la lingua di sabbia doveva essere a disposizione dei clienti che soggiornavano in tre hotel, ma gli ombrelloni non bastavano per tutti, inoltre molti posti erano riservati ad un non ben specificato club di persone del posto che al loro arrivo (in genere verso le 13) pretendevano assolutamente che il loro ombrellone venisse liberato in quanto loro pagavano! Loro pagavano e noi? non pagavamo anche noi e sicuramente più di loro? Ogni giorno c'era la corsa all'ombrellone, chi soggiornava all'hotel Le Sirenè posto direttamente sulla spiaggia scendeva la notte per mettere il proprio telo ed assicurarsi il posto, qualcuno elargiva mance ai bagnini per avere il posto in prima fila, chi arrivava dal centro di Gallipoli (Hotel Bellavista e Joly Hotel) con la navetta, veniva rintanato nell'adiacente spiaggia libera con ombrellini di fortuna che immancabilmente volvano via al soffio del perenne vento... litigi quotidiani tra i clienti degli hotel e quelli del club...insomma un caos a non finire...ed il direttore, o meglio il proprietario sig. Attilio Caputi dava ragione a chiunque chiedesse spiegazioni lavandosene completamente le mani...
Una nota positiva era la zona pranzo posta nella pineta dietro la spiaggia, molto rilassante, fortunatamente il buffet non era libero, bisognava farsi servire dal personale almeno era assicurato il cibo nonostante il passaggio delle famiglie di cui ho accennato sopra...
Insomma diciamo che il soggiorno è stato alquanto stressante inoltre non ci è stato applicato alcuno sconto considerato il disagio spiaggia...
Consigliamo alla proprietà di organizzarsi meglio per il prossimo anno e sopratutto di mandare in altro luogo "quelli del club" che peraltro abbiamo saputo sono stati letteralmente cacciati dall'adiacente spiaggia dell'hotel Costa Brada proprio per la loro altezzosità e per le assurde pretese...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lillinapoli
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 febbraio 2010

E' un' hotel sito nel centro di gallipoli vecchia e per questo parecchio distante dal mare raggiungibile con pulmino fornito gratuitamente dall' hotel. La pulizia della camera e' scarsissima arredata in modo modesto e malgrado la mia era ampissima ,in quanto dotata anche di angolo cottura da me non richiesto, risultava dispersiva e alquanto squallida. Non ci tornerei mai piu' e per questo non lo consiglio affatto.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel Joli Park
Hotel Bianco
Hotel Bianco
N. 13 di 23 a Gallipoli
Punteggio 4.0 su 5 129 recensioni

Conosci Hotel Bellavista Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bellavista Club

Struttura: Hotel Bellavista Club
Indirizzo: Corso Roma 219, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.22 di 23 hotel in Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellavista Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellavista Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellavista Club Gallipoli
Club Bellavista Gallipoli