“soggiorno migliorabile” 3 su 5 stelle

Ecoresort Le Sirene
Classificato al n.13 di 23 hotel a Gallipoli
“soggiorno migliorabile”
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

abbiamo soggiornato nel resort dal 20 al 27 agosto. Mare stupendo. Camere piccole con tv color 14" mod. seleco a tubo catodico! Ristorante self service in pineta con problemi per l'esaurimento anticipato dei cibi esposti. (difficile rintracciare frutta e dolce dopo le ore 14.15). Un giorno a seguito delle nostre lamentele c'è stata portata una pesca... non credo che torneremo.

• Ceco per primo
Mondo
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Io è la mia famiglia siamo clienti abituali del Le Sirenè. Ci siamo innamorarti del Salento e questa struttura è adeguata alle nostre esigenze. Il punto di forza sono le persone che ci lavorano. Lo staff (dalla sala all'animazione) è sempre gentilissimo e cordiale. L'albergo in se è un po datato anche se ben manutenuto, ma il posto ove si trova è bellissimo. Forse ancor meglio se usufruito non ad agosto. La ristorazione è buona, sopratutto la formula a buffet in pineta a pranzo (molto comoda) più che alla sera ove si è vincolati dalla scelta del giorno precedente (eventuali cambiamenti mi sono sempre comunque stati accordati senza problemi). La camera come dicevamo vissuta ma più che decorosa. La spiaggia, rimpicciolitasi causa erosione, bella ed ben organizzata a volte purtroppo con la presenza di fastidiose alghe. Il mare stupendo. I ragazzi della sala, della reception e della cucina tutti molto "helpfull". L'animazione non invadente ma molto adeguata al posto (gli spettacoli serali fanno divertire sia grandi che piccini). Se vi aspettate l'animazione del villaggio in Egitto che grida in spiaggia finchè non avete accettato di partecipare al torneo di calcetto non è il posto per voi. I ragazzi e sopratutto il capo villaggio sono molto discreti ma precisi nel segnalare le attività giornaliere ed inoltre il miniclub è molto ben organizzato.
Attenzione non aspettatevi un quattro stelle (come leggiamo in qualche recensione precedente) l'hotel è un tre stelle, ma noi ci torniamo sempre volentieri. A potere vorremmo evitare agosto. Se dobbiamo trovare una nota negativa, il lido-discoteca vicino all'hotel che pompa musica sino al mattino, potrebbe essere un problema per chi ha il sonno leggero.

Andria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Frequentando la struttura convenzionata col Joli Park dando la possibilità di fruire dei suoi servizi compreso il pranzo a buffet in pineta abbiamo potuto riscontrare diverse lamentele comuni anche a quelli che ci pernottavano: camere piccole per il costo elevato, animazione mediocre e poco esperta, bagnini nascosti tra gli ombrelloni con lo sguardo fisso ai loro cellulari, ombrelloni non assegnati ed occupati da teli incustoditi, mare bellissimo e spiaggia piena di alghe a seguito mareggiata lasciate a riva nascondendosi dietro la scusa di non pulirla in quanto riserva naturale, bar molto caro caffè euro 1,50 e ghiacciolo euro 2,50, disservizi tra direzione e ristorazione, pineta enorme e bellissima ma poco sfruttata e poco sorvegliata, in piscina niente cuffie con tanto cloro. Buona la ristorazione, la posizione, il mare ed i servizi.

• 2 su 5 stelle
Borgomanero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Posto molto bello e piuttosto tranquillo, mare stupendo, spiaggia pulita, solo un po' piccola con ombrelloni troppo ravvicinati
mangiare ottimo con vino in bottiglia compreso ai pasti
animazione cosi' cosi' ( gli animatore sono concentrati soprattutto sullo spettacolo serale e poco presenti durante il giorno )
accessibilita' buona con pedane x la spiaggia x carrozzine e passeggini

3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato lo scorso anno presso questo hotel.partiamo dall'hotel.camere essenziali,ma pulite insomma io in ferie non pretendo certo un appartamento e mi andavano bene così,le signore delle stanze si davano da fare e la mia camera era sempre pulita.unico appunto il wc e la doccia davvero minuscoli e i rumori che venivano dal bagno adiacente,si sentiva davvero tutto immaginate i concerti.per il cibo io sono stato soddisfatto,meglio comunque in pineta a mezzogiorno rispetto alla sera dove la scelta era molto limitata,e troppe verdure proposte identiche per troooppo tempo.il vino era buono.per i bar ragazzi gentilissimissimi pero ragazzi che prezzi...una birra da 33 5 euro,troppo davvero.il mare alla mattina se è calmo è uno spettacolo.ma le "alghe"(che poi si staccano da delle piante marine che si trovano lontano dalla riva e che vengono portate dalla corrente)perchè non vengono tolte ma ributtate in mare?alla fine in 15 giorni sempre li erano,100 metri in più o in meno.nessuno ha capito il motivo per cui si ributtano dentro.tutto sommato bastava spostarsi di tanto in tanto quando proprio erano davanti per trovare il bagnasciuga a posto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ho soggiornato per il secondo anno consegutivo nel periodo 23luglio 6 agosto presso l'ecoresort le sirene, il mio giudizio su questo albergo non puo che essere positivo
il cibo in generale è molto buono, i camerieri ed maitre molto disponibili, ottima l'idea di servire il pranzo e la colazione in pineta: questo permette a pranzo di evitare di tornare in camera prima di mangiare. Il mare è stupendo anche se quest'anno abbiamo trovato un po di alghe ma niente di insopportabile.L'animazione è stata dicreta anche se non eccezionale. Certamente la struttura all'interno è un po vecchiotta, le camere spartane e l'aria condizionata ha funzionato a singhiozzo. Il paesaggio esterno, il mare, la pineta, il cibo però compensano ampiamente queste defaillance.

Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

sono stata la settimana scorsa in uesta struttura e devo dire che la spiaggia era fantastica:mare cristallino, canoe pedalò e barche a vela a disposizine degli ospiti come pure gli ombrelloni e le sdraio, ma ciò che davvero mancava era l'animazione diurna.fatta eccezione per l'acquagym svolta da pochi intimi perchè nessuno la annunciava, in spiaggia non c'era neanche la musica in filo diffusione e per passare il tempo ho dovuto optare per una rivista di parole crociate!!!!!un pomeriggio mi sono accorta per caso che i soliti pochi intimi stavano facendo i balli di gruppo.anche in qst caso ho dovuto sentire la musica per capire che si stava facendo qualcosa perchè nessuno ci ha detto nulla e MAI nessun animatore ha cercato di coinvolgerci nelle poche attività che venivano fatte.per il resto una struttura dotata di tutti i servizi e comfort ahimè poco sfruttati da un'animazione scadente!

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Grand Hotel Costa Brada
Hotel Joli Park
Hotel Joli Park
N. 15 di 23 a Gallipoli
3.5 su 5 stelle 284 recensioni

Conosci Ecoresort Le Sirene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ecoresort Le Sirene

Struttura: Ecoresort Le Sirene
Indirizzo: Parco naturalistico Torre del Pizzo, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Ecoresort Le Sirene 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ecoresort Le Sirene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Sirene Gallipoli
Gallipoli Le Sirene