“ottimo qualita prezzo”

Classificato al n.14 di 23 hotel a Gallipoli
pescara
“ottimo qualita prezzo”
Recensito il 15 settembre 2011

dal mio punto di vista ho trovato le camere molto semplici e datate,maallo stessotempo molto pulite.
il mangiare e' ottimo,oltre al sempre presente buffet di contorni e-o verdure si puo' scegliere un primo ed un secondo con 3 possibilita' di scelta per tipo.menu' sia di carne che di pesce
la colazione e' di media qualita',' presente un po' di tutto.
ottimo il servizio per la spiaggia e la spiaggia stessa molto carina e con acqua splendida,"unica pecca ombrelloni un po' troppo attaccati".
in fine ottima la posizione,questo hotel si trova proprio al centro di gallipoli,all'inizio del lungo corso che porta alla parte vecchia.
ci ritornero' perche' ne vale davvero la pena

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Trinitapoli, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

ho soggiornato 4 giorni a giugno a eco resort le sirene x mancanza di posti mi son dovuto accontentare del Joli park , tutto sommato e un buon albergo centro citta', penso costruito 30 fa'. colazione e cene nella media . i primi piatti a base di pesce erano tutti uguali cambiava solo il nome, arredamento di mio nonno pero' tenuti bene, veniamo alla chicca ( le sirene ) * mare stupendo *possibilita' di mangiare nella pineta con pranzo a buffett purtroppo molti posti sotto il sole, la piscina pulita ma poco sorvegliata dai bagnini , animazione mai vista, spiaggia sembra tua, ti metti dove ce' posto, l'ombrellone lo sciegli, ti pulisci i lettini e ti sdrai, i bagnini due o tre sono sempre seduti a parlare. non ho mai visto pulire non dico la zona ombrelloni ma nemmeno la passerella in legno x disabili, considerato i prezzi alta stagione alle sirene, curare di piu' spiaggia e mare, perche' chi viene nel salento non lascia case popolari ma ville private, se perdiamo questo treno non ne passerano piu' altrimenti farete la fine del gargano scappa e fuggi. buon lavoro Salentini

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Dopo aver sentito tessere le lodi di questo hotel da parte di mia sorella ho deciso di prenotare per le vacanze.
Anzitutto è proprio al centro di Gallipoli, quindi la sera per fare una passeggiata bisogna solo uscire dall'albergo, inoltre il servizio navetta porta direttamente alla spiaggia di punta del pizzo per cui abbiamo parcheggiato la macchina all'arrivo e con nostra sorpresa l'abbiamo ripresa solo stamattina per ripartire.
La cucina è buona, le camere comode e il personale gentile, il servizio navetta è pintuale e ben organizzato.
Ci hanno dato una camera vista mare che per fortuna era insonorizzata, perchè essendo al centro, la sera c'è un caos pazzesco fino a tardissimo.
La struttura dove si va a fare il bagno è molto bella: mare caraibico, piscina e possibilità di utilizzare tutti i servizi (campi da gioco, canoe, etc.) e di pranzare lì anzichè in albergo. Veniamo ai difetti: l'arredamento delle camere non è certo nuovo, il letto matrimoniale è composto da due materassi singoli, nell'hotel oltre a un pc nella hall c'è la possibilità di utilizzare la connessione wifi, ma noi al quinto piano non ricevevamo un buon segnale. A parte ciò, ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di allungare la vacanza!

Andria, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Siamo ritornati piacevolmente nella stessa struttura confermando il giudizio dato nella scorsa recensione. Due precisazioni: sicuramente un elogio va dato allo Chef del Joli per la cura e la preparazione dei piatti; mentre l'organizzazione interna andrebbe migliorata per avere più successo con la clientela interessandosi anche al servizio spiaggia. Inoltre, abbiamo avuto riscontri positivi da parenti che hanno soggiornato anche nella settimana di Ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2011

l'unica cosa positiva è il posto xchè proprio all'inizio di corso roma.comodo il parcheggio della macchina.il personale si vede che ancora non è abituato al turismo ma alla mentalità meridionale di fare solo soldi ad agosto.le camere e l'albergo in generale è da 3 stelle.la colazione non può finire alle 10 quando si torna tardi la sera non si fa in tempo tra l'altro neanche buona.va bene x gente non esigente anche se i prezzi restano alti

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Gallipoli

bari
Recensito il 3 agosto 2011

Buon hotel in ottima posizione - sito proprio al centro di gallipoli- proprio dove si svolge la vita nelle serate estive (oltre che chiaramente nel centro storico)- pulito. Ci ritorneremo - occhio comunque alle camere: alcune sono ristrutturate- altre meno- alla prenotazione conviene chiedere conferma.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2011

Premetto che Gallipoli è una splendida, un po' cara, città.
Considerando però quella vecchia, con le vie, le case tipiche.
mare in Gallipoli appena sufficiente, invece appena ci si sposta nella vicina Baia Verde il mare è splendido!
tornando all'Hotel, purtroppo non ci siamo trovate bene. Noi soggiornavamo in b&B, ma dopo due giorni, abbiamo preferito rinunciare anche alla colazione, siamo andate nelle vicine pasticcerie sul lungo mare, Portaterra e un altro di cui non ricordo il nome poco più avanti. Pulizia camere appena sufficiente e personale nella Hall molto distaccato. Invece il parcheggiatore era molto disponibile e simpatico.
L'ultimo giorno alla consegna delle chiavi non ci hanno neanche chiesto se il soggiorno fosse andato bene e dovendo liberare la camera, ma avendo l'aereo alle 18 del pomeriggio abbiamo chiesto se ci fosse una camera di "cortesia" almeno per una doccia post ultimo bagno in mare, ma non era fattibile.... della serie ARRIVEDERCI E GRAZIE!
consiglio vivamente il ristorante Sea e di visitare Lecce e Otranto.... fantastiche!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel 33 Baroni
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 10 di 23 a Gallipoli
Al Pescatore Hotel & Restaurant

Conosci Hotel Joli Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Joli Park

Struttura: Hotel Joli Park
Indirizzo: Via Lecce 2, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Joli Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Joli Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Joli Park Hotel
Hotel Joli Park Gallipoli, Puglia