“La settimana perfetta..”
Recensione di B&B Biancolivo

B&B Biancolivo
Classificato al n.10 di 182 B&B in Gallipoli
Recensito 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al beb dal 16 al 23 giugno..che dire?!..location stupenda..le foto sul sito nn rendono giustizia. Il giardino pieno di ulivi è un vero spettacolo, curatissimo nei particolari. Le camere molto carine, moderne..doccia "matrimoniale"! La colazione sotto al patio..un vero relax! E poi ben collegato cn tutte le località principali. Il mare meraviglioso!..grazie Massimo e Rachele x la cortesia, la professionalità e la disponibilità!..Marco e Marica..

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 24 giugno 2012

Grazie ragazzi, siamo contenti che vi sia piaciuta Gallipoli e tutto il Salento con il suo splendido mare e speriamo di incontrare e ospitare sempre gente come voi.

Recensito 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

In contrada li Monaci, immerso nella pace degli ulivi e della campagna gallipolina, si trova questo B&B di eccellente livello: le camere, nuove e ben rifinite, sono dotate di tutti i comfort ed in aggiunta c'é un giardino fantastico con una veranda dove si é ogni giorno assistiti dalla simpatia e dalle cure di Rachele. Un posto eccellente in un punto strategico dove é possibile raggiungere tutti i posti più belli e le spiagge migliori della zona. Eccellente!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 1 giugno 2012

Entrare dal cancello la sera e percorrere il viale di Ulivi per raggiungere la camera, non ha prezzo. Ogni spazio è pulito e curato nel dettaglio. Le camere sono ampie e arredate con gusto. Comodità, confort e tecnologia sono immerse nella villa di campagna dando comunque valore alla cultura e al territorio pugliese.
Che dire, un ringraziamento speciale va soprattutto allo staff, che ha reso la vacanza perfetta. Gentilissima la ragazza delle colazioni e i proprietari disponibili per qualsiasi cosa in qualsiasi momento.
Le spiagge circostanti sono facilmente raggiungibili, le coste sono bellissime, soprattutto da vedere in barca!!!
Sicuramente torneremo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
massimo b, Proprietario alle B&B Biancolivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Vi ringrazio affettuosamente per la vostra attenzione nei miei confronti e sarò sempre lieto di ospitarvi nella mia struttura.

Recensito 9 maggio 2012

Una bellissima villetta costruita tra gli ulivi, rifinita con ottimi materiali di pregio; noi ci abbiamo trascorso le vacanze l'anno scorso ad Agosto. Il posto è centrale e ideale per chi intende visitare tutto il Salento. Biancolivo è una Location accogliente con personale veramente carino e disponibile. Ottima colazione la mattina, la pulizia della camera e il bagno veramente impeccabile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
massimo b, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Biancolivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2012

Vi ringrazio tantissimo, apprezzo la vostra attenzione e continuerò a fare del mio meglio per tutti i clienti.
Grazie
Massimo Bianco

Recensito 23 aprile 2012

Siamo stati ospiti della struttura nel mese di agosto 2011 ed è stata una vacanza indimenticabile! Posto tranquillo, curato, fonte di benessere e relax. Le camere pulite e dotate di ogni comodità...la doccia spaziosissima! Al mattino ci attendeva una gustosa colazione sul terrazzino privato immerso nel verde degli olivi, pace e tranquillità...a 2 passi dalle spiagge e dalla movida gallipolina. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2012

Volete un posto tranquillo, riservato e perfettamente curato? Il Biancolivo e' il posto ideale. E' una villa immersa negli olivi a pochi km da Gallipoli con tre stanze nuove ben curate e sopratutto pulite ma la cosa piu' bella e' che si ha la sensazione di essere a casa anche se serviti e coccolati dal proprietario e dalla simpatica signora che e' presente al mattino. Una volta andati non si puo' non ritornare. Veramente bello

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 3 aprile 2012

Ho trascorso una vacanza a dir poco da sogno in questo meraviglioso angolo del salento , una villetta immersa nel verde con sole tre camere ma arredate con gusto e con ogni comfort , al mattino la colazione viene servita sul terrazzino da una graziosa ragazza nel silenzio piu assoluto interrotta solo dal canto degli uccelli e delle cicale , il verde viene curato personalmente dal titolare che con molta discrezione è sempre a disposizione di ogni esigenza del cliente.....consiglio a tutti quelli che vogliono vivere una vacanza nel relax e nella natura in questo meraviglioso posto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
A 4,1 km
A 7,7 km
Hotel Le Conchiglie
Hotel Le Conchiglie
N. 1 di 1 a Lido Conchiglie

Conosci B&B Biancolivo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Biancolivo

Indirizzo: Zona Li Monaci, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.10 di 182 B&B in Gallipoli
Fascia prezzo: 251 € - 255 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Biancolivo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Biancolivo Gallipoli, Puglia