“Il top”

Al n.39 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Andati per la prima volta, ottimo servizio, piatti super e posto fantastico. Ritorneremo sicuramente.

Recensito 31 ottobre 2017

un appuntamento fisso per gli amanti della buona cucina e del buon pesce a gallipoli..abbiamo preso vari antipasti ma quello che ci ha colpito di più sono stati i primi..dei ravioloni al sugo di mare ripieni di burrata e del cacio e pepe ai frutti di mare ..per non parlare della location..romanticissima, si mangia a pochi metri dagli yatch attraccati nel porto di gallipoli! sublime..

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui con il mio compagno la prima sera invogliati dalle recensioni di Tripadvisor, la seconda sera invece invogliati da Carmela, la gentilissima cameriera che ci ha coccolati con discrezione durante entrambe le serate! Il posto affaccia sul porto quindi di per sé molto romantico, il tortino polpo patate e menta è squisito e la cacio e pepe a modo loro è semplicemente superba!! Il loro modo sarebbe una battuta di calamari e gamberi conditi con lime e sedano che fanno da letto ad cacio e pepe egregia! I prezzi sono rapportati alla qualità del pesce e all'attenzione che tutti hanno nel proprio lavoro! Sono tutti ragazzi poi il che nn guasta! Bravi tutti!!! Ed un complimento speciale ancora a Carmela, speriamo di poter tornare prima di rientrare a Roma!

Recensito 5 settembre 2017

consigliato da amici siamo stati in questo ristorante sul porto di Gallipoli. bella la location e un crudo ad alti livelli,servizio ottimo non do il massimo perchè sulla seconda portata cioè il pesce al forno sono arrivati dei contorni crudi è dir poco cmq può succedere

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nulla da dire su location e arredo. MA purtroppo il cibo non è all'altezza. Fritto di totani pessimo: quasi carbonizzati. Tempura di verdure pesantissima. Risotto salato. Pasta con tonno e olive accompagnata dal pesto che non c'azzecca nulla... anzi rovina il piatto. Tartare di tonno insapore. Delusione completa. Prezzi alti per la qualità servita. In buona sostanza il mio giudizio è che è inutile volere atteggiarsi a fare gli chef alternativi con abbinamenti improbabili. Non allontaniamoci dalla tradizione. E impariamo a friggere meglio.

Gli utenti che hanno visto Blue Salento lounge Restaurant hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Blue Salento lounge Restaurant? Condividi la tua esperienza!