“STRAORDINARIO”

Brindisi, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“STRAORDINARIO”
Recensito il 19 giugno 2012

Domenica io e i miei amici ci siamo recati al parco, incuriositi dalla grande novità Vortex!
Tanta gente e bella accoglienza. Tutto era stato studiato alla perfezione!
Bellissimo il nuovo acquascivolo, nonostante la grande coda sulle scale!
Emozionante anche lo spettacolo dei pirati dei Caraibi con mangia fuoco, acrobati, giocolieri, e ballerini.
Abbiamo passato davvero una bella giornata. Da rifare!

Visitato a Giugno 2012

Città di Castello, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Il ristorante interno, è buono e ben gestito”
Recensito il 10 giugno 2012

Molto gentile e professionale il gestore del ristorante interno, che nonostante una intensa giornata di ospiti, ci ha accolto con cordialità e professionalità. Grazie

Visitato a Agosto 2011
Monopoli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“divertentissimo!”
Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati al parco per la prima volta, la scorsa estate con un gruppo organizzato e devo essere sincera, è stata un esperienza bellissima! Il parco è molto grande e ben strutturato per essere una realtà del sud, le attrazioni sono adatte per tutti, adulti e bambini e l'animazione è molto coinvolgente!
Alcuni di noi hanno pranzato al ristorante e tutto è stato ottimo, di buona qualità al giusto prezzo, altri invece hanno preferito la pineta pic-nic, ben organizzata con tavoli e sedie.
Tutti gli operatori erano molto gentili e disponibili e la pulizia era costante.
Consiglio a tutti di visitare questo stupendo parco perchè ne vale davvero la pena!
Provare per credere!!

Visitato a Luglio 2011
lecce
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“bello e divertente”
Recensito il 11 gennaio 2012

Bello divertente ottima musica tante belle ragazzi ospiti nazionali come dj Prezioso!
Mitico questo parco acquatico! ci vado tutti gli anni e mi piace sempre di più!
L'ingresso è a basso prezzo e poi ci sono un sacco di belle ragazze! Poi fabrizio è una persona squisita! Consiglio vivamente a tutti i vacanzieri che scelgono il salento di andare allo splash!!!

Visitato a Agosto 2011
Torre San Giovanni, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 63 voti utili
“SPLASH, mi aspettavo di più!”
Recensito il 19 luglio 2011

In queste occasioni è facile fare paragoni, e purtroppo credo che sia questo che per me ha fatto la differenza.
Comunque, secondo me il Parco è sotto dimensionato per l'affluenza degli ospiti, inoltre manca un po' di organizzazione.
L'apertura è alle 10,00 ma alle 09,00 già si fa la fila per il parcheggio, sotto dimensionato pure questo, e si è costretti a parcheggiare in un'altra zona attigua a più di 200 metri dall'ingresso, per esempio visto che le due aree sono comunicanti, avrebbero potuto lasciare un ingresso alla biglietteria anche da questa seconda area P, mi è sembrato molto pericoloso percorrere a piedi con i bambini, se pur solo 200 metri una strada ad alta densità di traffico.
Dentro ci si può organizzare come vuole, tavoli da pic nic a pagamento, area pic nic gratuita, ristoranti, bar, tavole calde, lettini, ombrelloni gazebo, e quant'altro, non mancano.
La sorveglianza del personale preposto, nelle aree scivoli è adeguata, anche per i piccolissimi da 3 anni in su.
Il biglietto d'ingresso non copre nè tutte le attrazioni, nè tutti i servizi.
Troppa calca e attesa per salire ai grandi scivoli!
Già dopo tre ore dall'apertura l'acqua la senti calda e non proprio limpida, ...purtroppo!
Un consiglio, ci sono varie promozioni per la stessa giornata d'ingresso, informatevi prima, telefonando o anche contattando tramite mail, inviano buoni da presentare alla cassa.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Splash Acquapark hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce
Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Splash Acquapark? Condividi la tua esperienza!