“divertentissimo!” 5 su 5 stelle

Monopoli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“divertentissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati al parco per la prima volta, la scorsa estate con un gruppo organizzato e devo essere sincera, è stata un esperienza bellissima! Il parco è molto grande e ben strutturato per essere una realtà del sud, le attrazioni sono adatte per tutti, adulti e bambini e l'animazione è molto coinvolgente!
Alcuni di noi hanno pranzato al ristorante e tutto è stato ottimo, di buona qualità al giusto prezzo, altri invece hanno preferito la pineta pic-nic, ben organizzata con tavoli e sedie.
Tutti gli operatori erano molto gentili e disponibili e la pulizia era costante.
Consiglio a tutti di visitare questo stupendo parco perchè ne vale davvero la pena!
Provare per credere!!

Visitato a Luglio 2011

lecce
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“bello e divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Bello divertente ottima musica tante belle ragazzi ospiti nazionali come dj Prezioso!
Mitico questo parco acquatico! ci vado tutti gli anni e mi piace sempre di più!
L'ingresso è a basso prezzo e poi ci sono un sacco di belle ragazze! Poi fabrizio è una persona squisita! Consiglio vivamente a tutti i vacanzieri che scelgono il salento di andare allo splash!!!

Visitato a Agosto 2011
Salento, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 77 voti utili
“SPLASH, mi aspettavo di più!”
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

In queste occasioni è facile fare paragoni, e purtroppo credo che sia questo che per me ha fatto la differenza.
Comunque, secondo me il Parco è sotto dimensionato per l'affluenza degli ospiti, inoltre manca un po' di organizzazione.
L'apertura è alle 10,00 ma alle 09,00 già si fa la fila per il parcheggio, sotto dimensionato pure questo, e si è costretti a parcheggiare in un'altra zona attigua a più di 200 metri dall'ingresso, per esempio visto che le due aree sono comunicanti, avrebbero potuto lasciare un ingresso alla biglietteria anche da questa seconda area P, mi è sembrato molto pericoloso percorrere a piedi con i bambini, se pur solo 200 metri una strada ad alta densità di traffico.
Dentro ci si può organizzare come vuole, tavoli da pic nic a pagamento, area pic nic gratuita, ristoranti, bar, tavole calde, lettini, ombrelloni gazebo, e quant'altro, non mancano.
La sorveglianza del personale preposto, nelle aree scivoli è adeguata, anche per i piccolissimi da 3 anni in su.
Il biglietto d'ingresso non copre nè tutte le attrazioni, nè tutti i servizi.
Troppa calca e attesa per salire ai grandi scivoli!
Già dopo tre ore dall'apertura l'acqua la senti calda e non proprio limpida, ...purtroppo!
Un consiglio, ci sono varie promozioni per la stessa giornata d'ingresso, informatevi prima, telefonando o anche contattando tramite mail, inviano buoni da presentare alla cassa.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Splash Acquapark hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Splash Acquapark? Condividi la tua esperienza!