TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Lo staff accogliente e gentilissimo, colazione buona e sostanziosa.
Le camere molto belle , arredate con gusto, le pulizie impeccabile!!
Posto auto non a pagamento, molto comodo il servizio gratuito per la splendida spiaggia Baia Verde !!
La struttura è collegata benissimo con TUTTO ..mare , città..etc !!
Ottimo rapporto qualità prezzo, siamo rimasti soddisfati a 360 gradi !!
Un abbraccio forte forte da Maria , che sente già la vostra mancanza , SIETE UNICI ..in bocca al lupo , speriamo di rivedervi presto !!

Maria,Daniela, Marius

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Leone C, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2019

Un sentitissimo grazie per questa vostra bellissima recensione.
E' una recensione molto esaustiva e per noi è molto più che gratificante.
Siamo più che contenti che avete segnalato una cosa per noi molto importante e fondamentale: credo sia fondamentale anche per tutti gli ospiti che vorrebbero venire nel nostro B&B, cioè, la vostra convinta segnalazione dell'ottimo rapporto qualità prezzo epoi anche che siete rimasti soddisfatti a 359 gradi + 1.
Carinissima Maria, che hai un grande futuro per la tua straordinaria bellezza, carissima mamma Daniela e papà Marius, genitori altrettanto belli e straordinari in tutto.
Per noi la vostra presenza nel nostro B&B è stato un enorme piacere.
Anche voi ci mancate e lo sapete già. Noi tutti speriamo di rivedervi quanto prima possibile.
Un fortissimo bacione e tanti abbracci da Maurizio, Cristina, Maria Grazia ed Alessandro.

Recensito il 5 agosto 2019

Siamo Ylenia e Beatrice, due ragazze di 26 e 24 anni.
Ylenia che scrive.
Abbiamo prenotato il nostro soggiorno tramite il sito di Maurizio e Cristina, i proprietari, che ci hanno sapute accontentare in ogni richiesta e ci hanno gentilmente offerto anche più di quanto abbiamo pagato... La sensazione di essere a casa!
Posto bellissimo, pulito, rilassante e curato in ogni minimo dettaglio!
Camere bellissime, noi avevamo una basic ed era meravigliosa!
Per due ragazze che vogliono godersi una settimana di divertimento ma anche di relax è l'ideale, vista la presenza della piscina, dove ci si può bagnare in totale serenità senza dover subire il Continuo caos dei lidi. Vicinissimo comunque ad ogni zona di interesse della baia e del centro.
Maurizio e Cristina, gentilissimi e presenti, come una coppia di zii, dai, mettiamola così.
Le colazioni della signora, D I V I N E.
Alessandro e Ilenia, altra parte della famiglia, super disponibili e simpatici!
Ci tengo a precisare che non parlo solo con gli occhi da giovane, durante il nostro soggiorno abbiamo conosciuto anche persone adulte, con cui è stato piacevole avere scambi di idee e cantare al karaoke.
Siamo stati bene tutti!
Ecco, non potrei dire altro che CONSIGLIATISSIMO!
Prezzi giusti e onesti se vogliamo considerare tutti i servizi, tra cui quello della navetta che Maurizio mette a disposizione con una piccola piccola differenza.
Noi abbiamo preferito senza ombra di dubbio la suddetta struttura, dato che da qualche anno, chi affitta appartamenti, crede probabilmente di avere la casa a Miami.
Noi con gli stessi soldi abbiamo avuto chi ci puliva la stanza e ci forniva di biancheria pulita continuamente.

Se mai avrò occasione di ritornare a
Gallipoli, sicuramente tornerò da
loro!
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Leone C, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2019

Carissime, Ilenia e Beatrice.
Queste sono le recensioni che fanno la differenza per il nostro affittacamere B&B.
Tutto veramente bello quanto da voi riportato.
Prezzi giusti ed onesti ecc. ci gratifica ancora di più.
Vi teniamo nel cuore per il vostro modo di essere. Ragazze per bene e simpaticissime e sono anche onorato di aver cantato con Ilenia. Ilenia hai una bellissima voce e quando canta si diverte.
La prossima volta ci proverà anche Beatrice.
Noi tutti speriamo di rivedervi quanto prima possibile.
Un forte abbraccio ed un forte bacione da Maurizio, Cristina, Alessandro e Maria Grazia.

Recensito il 20 luglio 2019

Il sempre gentile Maurizio ha riservato a noi un appartamento con tutto il necessario lenzuola, asciugamani frigo e aria condizionata.
Ottimo il giardino con una bellissima piscina.
Colazione abbondante e varia con dolce , salato e frutta .
Collocata fuori centro in un ottimo punto di partenza per le escursioni, Essendo a due minuti dalla superstrada per Leuca.
Grazie di tutto
Roberto, Tiziana, Annalisa e Alice

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Leone C, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2019

Soddisfatti e felici che tra tantissimi B&B e Hotel avete scelto la prenotazione diretta con noi dopo che ci avete trovato su Booking.com.
Siamo contenti di avere assegnato a voi una soluzione maggiore, la SUITE Comfort con soggiorno privato, rispetto alla soluzione economica da voi prenotata.
Siamo entusiasti del vostro parere sul nostro giardino e la nostra piscina che non è enorme ma è movimentata e profonda; essenzialmente la piscina ed il solarium piscina sono servizi gratuiti che ben volentieri offriamo ai nostri ospiti.
Infine siamo orgogliosi che abbiate trovato la nostra collocazione fuori centro un ottimo punto di partenza per la visita pianificata dei bei posti situati nel Salento. E' stato molto gratificante per noi essere riusciti a farvi trascorrere la vacanza che volevate.
Chiarisco che siamo noi che ringraziamo te Roberto, tua moglie Tiziana e le tue simpatiche figlie Annalisa e Alice per la vostra scelta di alloggiare nel nostro B&B Villa Cristina..
Un forte abbraccio con l'augurio di un arrivederci,.
Maurizio, Cristina e Maria Grazia.

Recensito il 5 luglio 2019

Cercavo insieme ai miei amici un alloggio che ci permettesse di essere vicino al mare,ai locali della movida di Gallipoli e allo stesso tempo in una zona riservata..scelta azzeccatissima,casa ottima con cambio di lenzuola e pulizie ogni due giorni..personale disponibilissimo..Maurizio,il proprietario della struttura,di una gentilezza unica,pronto a mettersi a disposizione per ogni evenienza. Se dovessi tornare a Gallipoli mi affiderei sicuramente di nuovo a lui! ECCEZIONALE

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Leone C, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2019

Carissimo Alessandro.
Sono molto contento di esserti stato utile per la vacanza trascorsa nella nostra struttura affittacamere con i tuoi simpaticissimi amici.
Ti auguro ogni bene per il tuo avvenire e spero anche in un tuo ritorno a Gallipoli nella nostra struttura ricettiva.
Un Forte abbraccio da me Maurizio e da Cristina e, cordiali saluti, da Alessandro e da Maria Grazia.

Recensito il 1 luglio 2019

Ogni anno è solo un piacere andare a Villa Cristina;e un consiglio che darei a chi vuole trascorere del tempo in puro relax e in ambiente famigliare,a Villa io e la mia compagna ci troviamo a casa nostra per l'accoglienza che ci offre Maurizio Cristina è figli,accoglienza in tutto i dettagli nn ci fanno mancare nulla da una ricchissima colazione alle stanze super pulite come la piscina con angolo cottura a nostra disposizione che dire oltre il perfetto l'unica cosa che quando andiamo via ci viene un tonfo al cuore stiamo troppo bene in posto che ti coccolo nn si trova facilmente al mondo siete unici

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Maurizio M, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2019

Carissimo Vittorio e Katerin.
Posso assicurarti che il piacere è sempre nostro e vedervi ritornare è sempre una gioia.
Siete entrambi squisitissime persone.
Siete clienti che meritano ogni attenzione da parte nostra e siete piacevolissimi di carattere e nel vostro modo di essere.
Vi aspettiamo sempre a braccia aperte.
Grazie per questa vostra bellissima recensione.
Un abbraccio da me, Cristina, Alessandro e Maria Grazia.