Filtri selezionati
Recensito il 20 luglio 2019

Il sempre gentile Maurizio ha riservato a noi un appartamento con tutto il necessario lenzuola, asciugamani frigo e aria condizionata.
Ottimo il giardino con una bellissima piscina.
Colazione abbondante e varia con dolce , salato e frutta .
Collocata fuori centro in un ottimo punto di partenza per le escursioni, Essendo a due minuti dalla superstrada per Leuca.
Grazie di tutto
Roberto, Tiziana, Annalisa e Alice

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Leone C, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2019

Soddisfatti e felici che tra tantissimi B&B e Hotel avete scelto la prenotazione diretta con noi dopo che ci avete trovato su Booking.com.
Siamo contenti di avere assegnato a voi una soluzione maggiore, la SUITE Comfort con soggiorno privato, rispetto alla soluzione economica da voi prenotata.
Siamo entusiasti del vostro parere sul nostro giardino e la nostra piscina che non è enorme ma è movimentata e profonda; essenzialmente la piscina ed il solarium piscina sono servizi gratuiti che ben volentieri offriamo ai nostri ospiti.
Infine siamo orgogliosi che abbiate trovato la nostra collocazione fuori centro un ottimo punto di partenza per la visita pianificata dei bei posti situati nel Salento. E' stato molto gratificante per noi essere riusciti a farvi trascorrere la vacanza che volevate.
Chiarisco che siamo noi che ringraziamo te Roberto, tua moglie Tiziana e le tue simpatiche figlie Annalisa e Alice per la vostra scelta di alloggiare nel nostro B&B Villa Cristina..
Un forte abbraccio con l'augurio di un arrivederci,.
Maurizio, Cristina e Maria Grazia.

Recensito il 5 luglio 2019

Cercavo insieme ai miei amici un alloggio che ci permettesse di essere vicino al mare,ai locali della movida di Gallipoli e allo stesso tempo in una zona riservata..scelta azzeccatissima,casa ottima con cambio di lenzuola e pulizie ogni due giorni..personale disponibilissimo..Maurizio,il proprietario della struttura,di una gentilezza unica,pronto a mettersi a disposizione per ogni evenienza. Se dovessi tornare a Gallipoli mi affiderei sicuramente di nuovo a lui! ECCEZIONALE

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Leone C, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2019

Carissimo Alessandro.
Sono molto contento di esserti stato utile per la vacanza trascorsa nella nostra struttura affittacamere con i tuoi simpaticissimi amici.
Ti auguro ogni bene per il tuo avvenire e spero anche in un tuo ritorno a Gallipoli nella nostra struttura ricettiva.
Un Forte abbraccio da me Maurizio e da Cristina e, cordiali saluti, da Alessandro e da Maria Grazia.

Recensito il 1 luglio 2019

Ogni anno è solo un piacere andare a Villa Cristina;e un consiglio che darei a chi vuole trascorere del tempo in puro relax e in ambiente famigliare,a Villa io e la mia compagna ci troviamo a casa nostra per l'accoglienza che ci offre Maurizio Cristina è figli,accoglienza in tutto i dettagli nn ci fanno mancare nulla da una ricchissima colazione alle stanze super pulite come la piscina con angolo cottura a nostra disposizione che dire oltre il perfetto l'unica cosa che quando andiamo via ci viene un tonfo al cuore stiamo troppo bene in posto che ti coccolo nn si trova facilmente al mondo siete unici

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Maurizio M, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2019

Carissimo Vittorio e Katerin.
Posso assicurarti che il piacere è sempre nostro e vedervi ritornare è sempre una gioia.
Siete entrambi squisitissime persone.
Siete clienti che meritano ogni attenzione da parte nostra e siete piacevolissimi di carattere e nel vostro modo di essere.
Vi aspettiamo sempre a braccia aperte.
Grazie per questa vostra bellissima recensione.
Un abbraccio da me, Cristina, Alessandro e Maria Grazia.

Recensito il 26 giugno 2019

E' stata un'esperienza indimenticabile.
Il B&B bello, curato, pulito, accogliente, in posizione molto comoda per poi spostarsi un po' ovunque, in Salento.
Un'oasi di pace e tranquillita'.
Colazioni abbondanti, molto buone, e curate nella presentazione.
Maurizio e la famiglia, sono persone accoglienti, disponibili e ci tengono a coccolare i loro clienti.
Quando riparti per tornare a casa, si ha un solo pensiero: tornero' sicuramente.
Il Salento rimane nel cuore.

Simone

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Maurizio M, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2019

Grazie Simone.
Siamo veramente onorati di leggere questi tuoi fantastici commenti che altro non fanno, che aumentare il rammarico della tua partenza.
Sei una persona bella dentro e fuori e sei una persona con sentimenti veri.
Ci auguriamo di rivederti molto presto.
Un forte abbraccio dal nucleo famigliare del B&B Alloggio in Villa Cristina

Recensito il 17 settembre 2018

Abbiamo passato dei giorni in pieno relax.
Struttura accogliente e confortevole.
La suite molto spaziosa e pulita.
Colazione abbondante e con vasta scelta grazie alle prelibatezze della signora Cristina.
Da subito ci siamo sentiti come a casa nostra. Grazie

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Cristina L, Responsabile relazioni con la clientela alle Villa Cristina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2018

Grazie infinite cara famiglia Di Leo.
Vi ricordiamo con tanto affetto.
Grazie Maria, grazie Giovanni e grazie Antonella.
Siamo contentissimi che avete passato dei bei giorni di perfetto relax nella nostra Villa, o meglio, nel nostro Bed And breakfast "Alloggio in Villa Cristina" e, che avete apprezzato le camere Suite che avete scelto per il vostro soggiorno.
In effetti la Suite e molto spaziosa, pari a 50 mq ed ha anche il salotto tutto per voi.
Per noi è stato un vero piacere conoscervi e speriamo di rivederci ancora.
Un forte abbraccio da tutti noi.
Lo staff famigliare, Maurizio, Cristina, Alessandro, Mariagrazia e Vincenzo.