“Tutto buono e fresco”

Al n.199 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in una giornata molto calda all'interno del ristorante poiché la nostra cagnolina aveva molto caldo. Ristorante accogliente fresco molto pulito. La cameriera ci ha subito riempito la ciotola del cane e ci ha portato il menù I primi avevano prezzi nella norma dai €9 in su.Noi abbiamo seguito il consiglio della cameriera è preso due paccheri 1 con gallinella l'altro con tonno capperi pomodorini cacioricotta. A finire due dolci fatti da loro ancora caldi e caffè vino e acqua €55. Personale molto disponibile gentile ambiente e servizi molto puliti e cibo molto buono. Consigliato.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando abbiamo voglia io e mio marito di una squisita cena a base di pesce,dove il profumo e il gusto fanno da padroni,vecchia osteria è il posto giusto.coccolati in tutti i sensi,dal servizio impeccabile alla cucina unica e ricercata!!!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Pasqua in questo ristorante.Abbiamo mangiato in modo meraviglioso,il servizio super e il cameriere gentilissimo . Piatti stupendi,sicuramente da consigliare e da ritornarci. Prezzi ottimi. Complimenti a tutto il personale .

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso l'antipasto (15€) chiedendo se fosse abbondante da dividere, hanno detto di sì, antipasto cmq misero da dividere e conteggiato nel conto 30€, chiedendo spiegazioni ci è stati risposto che avevamo chiesto noi due antipasti e che comunque era quello. 3 primi differenti di cui solo uno passabile. Una cosa che si è salvata è stata la frittura di pesce, ottima. Presa in giro del vino prezzato sul menù al litro mentre poi il costo era a bottiglia. Conto spropositato per la qualità e quantità mangiata.
Ovviamente non ci tornerò mai più.

Recensito 3 ottobre 2017

Si cerca sempre di assaporare le prelibatezze culinarie del posto. Accompagnati dal titolare del B&B, ben presto il cuoco seppe che venivamo da Termoli, nota località balneare adriatica famosa per il suo "Brodetto alla Termolese" così da decidere di sbalordirci con la sua zuppa e per conoscere il nostro parere...
Dobbiamo riconoscere che siamo rimasti sbalorditi, le sue sapienti mani hanno garantito un assortimento ed un gusto davvero eccellente...Come vivo: Salice Salentino che ben si sposa con gusti decisi come il brodetto...

Gli utenti che hanno visto Vecchia Osteria da Clara hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Vecchia Osteria da Clara? Condividi la tua esperienza!