“Alla grande”
Recensione di Pane Olio e Fantasia

Pane Olio e Fantasia
Al n.105 in classifica su 288 Ristoranti a Gallipoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Questo locale offre una cucina mediterranea con piatti tipici salentini anche senza glutine con garanzia AiC.Cucina a vista.Menù per gruppi con sconti dedicati anche per il servizio cerimonie .Locale con sala all'interno e terrazza esterna ben posizionata e riservata anche se locata al centro de Della piazza storica Personale preparato sia nel servizio che nelle lingue
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima location nel cuore del centro storico. Ottimo cibo, piatti squisiti e grande assortimento di vini. Il personale molto cordiale e preparato. Abbiamo festeggiato un compleanno, la tavolata era di circa 30 persone e nonostante questo il servizio è stato veramente veloce. Promosso a pieni voti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci si aspetta pesce fresco a Gallipoli , qui tutto congelato , servizio pessimo e mi fermo qui . Sasà

Sonia T, amministratrice alle Pane Olio e Fantasia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salva signor Sasa' siamo molto dispiaciuti per questa sua recensione ma molto sinceramente reputiamo il vostro giudizio inadeguato visto che i piatti son tornati indietro completamente vuoti e quindi deduciamo che abbiate gradito le nostre portate.Non comprendiamo il motivo di questa recensione negativa .
Saremo contenti se vi fa piacere ritornare nel nostro locale per chiarire di persona le vostre perplessità.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Uno dei pochi aperti nei mesi invernali nel centro storico di Gallipoli buoni sia la parmigiana di spada che gli spaghetti con cozze , disponibili anche con cucina per i bambini, titolare e personale di sala gentile e molto simpatico consigliato

Recensito 5 settimane fa

Ho mangiato degli ottimi gnocchi al gambero rosso e con pistacchio di Bronte. Lo staff è molto cortese e preparato, dai toni colloquiali. Il senza glutine è senza maggiorazione, cosa piuttosto rara. In generale, però, i prezzi sono un po' alti.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sola parola : Ottimo.
Posto nel centro storico molto tranquillo
Si respira un'aria fantastica . Da provare .

Gli utenti che hanno visto Pane Olio e Fantasia hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Pane Olio e Fantasia? Condividi la tua esperienza!

;