“Alla grande”

Ristorante Pane Olio e Fantasia
Al n.103 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pane Olio e Fantasia immerso nel caratteristico borgo di Gallipoli vecchia, a pochi passi dal mare propone piatti genuini della tradizione locale. Dai gamberoni scottadito alle conchiglie fatte in casa ripiene di crostacei, lo chef porta in tavola le più antiche ricette della gastronomia salentina utilizzando solo le migliori materie prime nonostante i costi contenuti. Il tutto accompagnato da vino locale e ottime birre artigianali. Il ristorante dispone di cucina senza glutine per celiaci. Pane Olio e Fantasia vi aspetta in Piazza Della Repubblica, 8 a Gallipoli.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location nel cuore del centro storico. Ottimo cibo, piatti squisiti e grande assortimento di vini. Il personale molto cordiale e preparato. Abbiamo festeggiato un compleanno, la tavolata era di circa 30 persone e nonostante questo il servizio è stato veramente veloce. Promosso a pieni voti

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci si aspetta pesce fresco a Gallipoli , qui tutto congelato , servizio pessimo e mi fermo qui . Sasà

Sonia T, amministratrice alle Ristorante Pane Olio e Fantasia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Salva signor Sasa' siamo molto dispiaciuti per questa sua recensione ma molto sinceramente reputiamo il vostro giudizio inadeguato visto che i piatti son tornati indietro completamente vuoti e quindi deduciamo che abbiate gradito le nostre portate.Non comprendiamo il motivo di questa recensione negativa .
Saremo contenti se vi fa piacere ritornare nel nostro locale per chiarire di persona le vostre perplessità.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei pochi aperti nei mesi invernali nel centro storico di Gallipoli buoni sia la parmigiana di spada che gli spaghetti con cozze , disponibili anche con cucina per i bambini, titolare e personale di sala gentile e molto simpatico consigliato

Recensito 16 maggio 2018

Ho mangiato degli ottimi gnocchi al gambero rosso e con pistacchio di Bronte. Lo staff è molto cortese e preparato, dai toni colloquiali. Il senza glutine è senza maggiorazione, cosa piuttosto rara. In generale, però, i prezzi sono un po' alti.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sola parola : Ottimo.
Posto nel centro storico molto tranquillo
Si respira un'aria fantastica . Da provare .

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pane Olio e Fantasia hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Pane Olio e Fantasia? Condividi la tua esperienza!