“Migliore di tutti”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire tutto eccellente
GRAZIE al hotel Costa Brada che ci ha consigliato questo RISTORANTE
Pesce freschissimo,ottima cucina,e anche la cameriera molto gentile
GRAZIE A tutto lo staff
Lo consiglio volentieri

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da un amico comune(Carmelo),
Penso le migliori cene fatte a Gallipoli non c’è paragone , se andate a Gallipoli dovete andare lì ...È un pó nascosto ma ne vale la pena assolutamente!!!!pesce freschissimo, Arthur una persona fantastica,come tutto il personale...Voto 10 ,tornerò perché ormai i gamberetti viola di Gallipoli mi sono rimasti nel cuore....un abbraccio Alex e Giorgia Rinaldin.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante con ottima cucina, ideale anche per la pausa pranzo.
La vista mare è spettacolare e fa apprezzate ancora di più le proposte culinarie.
Lo consiglio!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Linguine all’astice..(mi viene risposto ke non è periodo di astice...!!!!!!..assurdo..!!!..3 gg prima ho mangiato a bari lo stesso piatto)...non mettetelo nel menù...Del resto niente di che..!!..Conto non equo..

Recensito 26 aprile 2018

Pranzo di Pasqua orribile, interrotto per disperazione. Sale da pranzo molto grandi e senza personalità, da grandi banchetti. Disorganizzazione totale, tavoli serviti senza ordine di arrivo. Attesa di un'ora per mangiare un antipasto del tutto standard, di qualità mediocre. il prezzo dell'antipasto equivalente ad un pasto completo in tutti gli altri ristoranti sperimentati nella vacanza salentina. Sconsigliato

Gli utenti che hanno visto La Giudecca hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci La Giudecca? Condividi la tua esperienza!

;