“Dilettanti e disonesti” 1 su 5 stelle
Recensione di Trattoria L'aragosta

Trattoria L'aragosta
Al n.187 in classifica su 235 Ristoranti a Gallipoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Dilettanti e disonesti”
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Girate alla larga da questa bettola!!!! Qualità inesistente, camerieri improvvisati. Polpette al polipo surgelate, linguine al riccio con il sugo e senza riccio, trofie all'imperiale con panna (alle mie rimostranze, hanno risposto che questa è la particolarità del piatto...), frittura mista surgelata e 4 gamberoni carbonizzati. Sono certo che il sugo, la panna e l'eccessiva cottura servono solamente a coprire il sapore di un pesce non fresco. Fa riflettere che tutto questo accade in un locale a circa 25 mt dal porto. Il giorno successivo abbiamo provato lo stesso menu in un altro RISTORANTE: sentivi veramente il sapore del mare!!!!

• Visitato a Settembre 2011

“Da evitare!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Una classica trattoria per turisti, di buono ha solo la posizione centrale. Il servizio è pessimo, oltre che lento. Il pesce servito è precotto e i primi piatti hanno tutti lo stesso sapore, cioè non sanno di niente! E più che spaghetti alle vongole ti servono spaghetti con gusci vuoti!! Da evitare assolutamente!

• 3 su 5 stelle
messina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“DAVVERO PESSIMO....”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Serata tra amici il 9 agosto. Insalata di mare: pessima, scarsa freschezza, condita persino con l'aceto (ma si è mai sentito??) spaghetti con i gamberoni che poverini avevano dimenticato di quando erano freschi, un pesce arrosto assolutamente crudo (non si riusciva a deliscare!!) e poi riportato dopo 10 min sempre crudo!! Ho pagato un conto salato e mi son sentito dire che ero un bugiardo circa la freschezza del pesce, a me che il pesce lo vendo di mestiere!!! Non ci tornerò mai più e mi dispiace che il comune di Gallipoli, cittadina meravigliosa, dia spazio a gestori così...improvvisati.

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“La maleducazione è di casa!”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Pessimo ristorante! evitate accuratamente di andarci, il personale è totalmente incapace di lavorare e di gestire il locale! Ci siamo stati nella settimana di ferragosto, c'era molta gente non discuto, ma i gestori oltre che averci fatto attendere per 40 minuti dicendoci che si stava liberando un tavolo lo hanno pure ceduto ad un'altra comitiva e questo non una volta (un errore può succedere a tutti) ma ben due volte e quando gli abbiamo fatto notare la cosa si sono pure messi ad insultarci!! morale della favola ce ne siamo andati un altro ristorante! DA EVITARE!!

Brindisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“attenti al conto!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

cibo abbastanza buono e a differenza delle altre recensioni che ho letto, il pesce mi sembrava abbastanza fresco e avendo parenti pescatori di pesce buono io e il mio ragazzo ce ne intendiamo.unico neo il conto perchè tendono a mettere sempre qualcosa in più:il tavolo accanto al nostro si è ritrovato nel conto 2 bottiglie d'acqua mai prese mentre noi facendo i calcoli dovevamo pagare 53 euro mentre sul conto figuravano 54.fatto presente questo il titolare ha rifatto i conti CON LA CALCOLATRICE e si è scusato per l'errore.in più la bottiglia di vino da noi richiesta costava 10 euro sul menù e invece ce l'hanno fatta pagare 15 perchè secondo il titolare era un vino particolare...mah!buon cibo ma attenti al rapporto qualità prezzo!

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria L'aragosta hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria L'aragosta? Condividi la tua esperienza!