“Sporco” 2 su 5 stelle

Camping La Vecchia Torre
Classificato al n.12 di 60 altri alloggi a Gallipoli
“Sporco”
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Bagni molto sporchi e spiaggia ridicola...per il resto tutto ok: staff molto gentile!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
Città di Castello, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Se non fosse che parliamo del Salento, di un atmosfera unica sotto tutti i punti di vista, di bel mare, buon cibo e colori sorprendenti, questo campeggio sarebbe già chiuso da un pezzo....c'ero stata trenta anni fa con i miei geitori, ci sono stata nell'agosto del 2011 con mio figlio e ho ritrovato: stesso ingresso, stesso bar, stesso ristorante, ma quel che è peggio, stessi bagni!!!!!Ora, io sono d'accordo che è un campeggio e ti devi adeguare e quindi, passi per il sovraffolamento, il caos, la fila alle docce insufficenti e inadeguate, le piazzole ammucchiate dove devi fare lo slalom tra un picchetto e l'altro, ma almeno, fateci pagare un prezzo adeguato!!!!!!caro, molto caro, ma del resto come tutti i campeggi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Gallipoli

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati in questo camping nel luglio del 2011. Riteniamo sia un bel campeggio, adatto per le famiglie e ideale per chi vuole rilassarsi. I bungalows sono sotto unìenorme pineta, che regala ombra ed il diretto contatto con la natura, accentuato dalla prossimita del mare, che è veramente a due passi. Il campeggio , ha inoltre, un buon sisema di sicurezza. Non circolano auto perchè vengono lasciate nell'apposito parcheggio, nela zona del ristorante, bar supermarket.. , zona raggiungibile con l'utilizzo di un sottopasso, quindi non si deve neppure attraversare la strada.
I bungalows sono puliti ed essenziali, l'ideale insomma per trascorrere una vacanza. Sono dotati di una spaziosa veranda. La spiaggia è discreta, nel senso che nella zona, se si prende l'auto, si scoprono posti veramente incantevoli, ma con questo non voglio dire sia brutta.
Quest'anno ripetiamo l'esperienza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Noi viaggiamo con due bambini di due e sette anni ed ho girato parecchi villaggi e campeggi, anche nella stessa Puglia e devo dire che il Camping La vecchia Torre e' la nostra struttura ideale. Al punto che quest' anno ci ritorneremo per la 5 volta! No so per quanto riguarda la sezione camping in quanto ho praticato solo la sezione Villaggio:
le casette sono di due tipi e cioe' Muratura e Casamobile. Sono tutte abbastanza nuove, tranne alcune strutture un po piu vecchie poste nella parte piu' interna del Villaggio, ma comunque funzionali e ben tenute grazie ai manutentori sempre pronti. E' posizionato su una bella pineta a ridosso immediato della bella spiaggia privata ottimamente sorvegliata dai bagnini. A proposito della spiaggia va detto che Il fondale che troverete in quello specchio di mare non e' mai noioso in quanto parecchio variegato: Sabbioso poi roccioso, e con colori che vanno dall'azzurro al verde smeraldo.....Rimane comunque impagabile poter fare un bagno spesso in mezzo a pescioilini che ti nuotano intorno. Ma se capita il cattivo tempo, sia il mare che la spiaggia ci mette un po' per ritornare pulita ed esente da erbacce ed alghe varie, ma questo credo che capiti un po' ovunque. Quindi se arrivate in villaggio dopo che c'e' stato un po di mare mosso potreste notare questa cosa. Altrimenti rimarrette piacevolmente colpiti dalla sabbia bianca. Per il resto la struttura e' ben tenuta ed organizzata e c'e' di tutto: Market, Pizzeria, ristorante, edicola, sala giochi, Minigolf etc etc. L'animazione e' ottima almeno per quanto riguarda le attivita' per i bambini......per i grandi onestamente non saprei. Poi un motivo ci sara' se bisogna prenotare con largo anticipo, noi per esempio prenotiamo al momento della partenza! Noi lo consigliamo vivamente a chi viaggia con bambini e ne approfitto per salutare l'intero staff: dal direttore ( Sig. Michele) ai manutentori, animatori etc. Ci vediamo quest'estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

personale motlo cordiale dall'arrivo alla partenza ottima animazione per ragazzi e bambini sono entrati tutti nel nostro cuore , il campeggio è comodissimo ai servizi e vicino ad ogni citta caratteristica del salento se piace visitare , se invece piace stare tranquilli il campeggio è a soli 15 metri dal mare una vera chicca andateci non rimarrete delusi ne della pulizia e neanche dai servizi davvero eccellente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Orario del silenzio solo sulla carta: non è rispettato e non viene fatto rispettare! Sembra un porto di mare con continuo via vai di gente a qualsiasi ora della notte!! Scarsa pulizia dei servizi, mancanza di sapone e cartigenica... Se te la scordi, sei fregato. Spiaggia ridicola... Di certo non all'altezza della famigerata Puglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Ragazzi sono venuto qui dopo aver valutato vari campeggi in zona. Mi ha attirato sentirne parlare come un campeggio molto pulito. Devo dire che la pulizia è fantastica. I bagni sono sempre ordinati e anche "profumati". Il personale dello staff è sempre disponibile e pronto. Il campeggio si trova a pochi metri dalla spiaggia che è molto grande con spiaggia bianca e una piccola parte rocciosa (ma pianeggiante che non da alcun fastidio).
Il campeggio è molto ventilato e le tende sono sempre all'ombra (si dorme benissimo e consiglio una copertina per la notte).
Il ristorante e la pizzeria del campeggio sono economici e di livello discreto. Sulla spiaggia ci sono dei barbecue per delle favolose grigliate in riva al mare (munitevi di griglia portatile però....li c'è solo in cui mettere la carbonella).
Il mini market all'interno è comodissimo e ben fornito di tutto, anche se un pò caro.
A poche centinaia di metri c'è un discount. Pieno di giovani, ma anche di famiglie..il rispetto e l'educazione regnano sovrani!!!
C'è anche un ragazzo che garantisce un servizio navetta verso locali notturni (vicinissimi ad un paio di km)e verso Gallipoli (bellissima;)) Lui è sempre disponibile ad accompagnare e riprendere per pochi euro (grandissimo Davide).
Unica nota dolente gli animatori...ahahahahhah Scherzo sono molto "impegnati" ma fanno quello che possono...cioè...non è che animino poi un granchè ma da premiare il loro impegno;)
Il campeggio ha una rete wireless per internet (a pagamento). Anche le chiavette prendono (la vodafone in alcune zone non ha linea ma basta spostarsi di pochi metri)
Insomma Campeggio molto molto buono...da poterci tornare e da consigliare tranquillamente!!! Sono stato benissimooooooooo!!!!

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gallipoli
Hotel Miramare
Hotel Le Conchiglie
Hotel Le Conchiglie
N. 1 di 1 a Lido Conchiglie
3.5 su 5 stelle 82 recensioni

Conosci Camping La Vecchia Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping La Vecchia Torre

Struttura: Camping La Vecchia Torre
Indirizzo: Litoranea Gallipoli | Via S. Maria al Bagno, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Classificato al n.12 di 60 altri alloggi in Gallipoli
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping La Vecchia Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping La Vecchia Torre Hotel Gallipoli
Camping La Vecchia Torre Gallipoli, Puglia