“A due passi dal mare e dalla vita notturna di Baia Verde ...” Punteggio 3 su 5
Recensione di Panorama Hotel Gallipoli

Panorama Hotel Gallipoli
Classificato al n.18 di 23 hotel a Gallipoli
Melito di Napoli, Italia
“A due passi dal mare e dalla vita notturna di Baia Verde ...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Hotel discreto, stanze spaziose e comode, abbastanza pulito. Il personale è abbastanza disponibile. La cucina lascia un po' a desiderare . Motivo principale della scelta di questo albergo è stata la posizione (centralissima!) a due passi dal mare ( per la cronaca il mare di Gallipoli è stupendo) e a pochi metri dalla vita notturna di Gallipoli che è concentrata nei lidi di Baia Verde .

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Brindisi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Hotel a 3 stelle pulito e ben posizionato a pochi metri da un tratto di mare sabbioso veramente BELLO!!!! Ideale sia per chi deve soggiornare diversi giorni sia per chi come noi ci ha passato solo un week-end. Anche se la colazione non è "continentale" (ma in fondo quanti di noi mangiamo formaggi, salumi e uova fritte al mattino?) c'è sempre il classico cappucino con cornetto e lo yogurt con i corn-flakes. Ad un paio di chilometri c'è poi Gallipoli con il suo meraviglioso centro storico vero gioiellino del nostro Salento. Ci torneremo....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Arizzano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per tre giorni presso l'Hotel Prisma in località Baia Verde a Gallipoli. L'hotel è carino, con camere spaziose......peccato per la colazione: triste e povera!!!! ORE 8.45 ci presentiamo al ristorante: tavoli non apparecchiati, buffet "semi vuoto", cappuccino indecente e servito direttamente sul tavolo senza piattino. Abbiamo chiesto per nostra figlia un succo di frutta (non beve latte) e ci è stato risposto di scendere al bar a piano terra (sempre dell'albergo) a prenderlo.
Su tre colazioni due le abbiamo passate alla Caffetteria Martinucci a Gallipoli!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Gallipoli

Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Ho trascorso con amici, l'ultima settimana di agosto in questo Hotel e ne sono rimasta incantata e per la cortesia infinita del direttore Giuseppe e per la dolcezza di Delia, la ragazza della reception. La stanze, confortevoli e spaziose, venivano pulite quotidianamente nei minimi particolari e la biancheria, cambiata tre volte la settimana. A differenza di altre strutture sempre in Baia Verde, abbiamo notato che la clientela era formata da persone giovani, propense a divertirsi e a fare amicizia. La struttura, nella sua globalità, ricorda i tipici hotel a conduzione familiare che si trovano sulla Riviera Romagnola. Credo che non dimenticheremo mai questo soggiorno favoloso, ma soprattutto non dimenticheremo Giuseppe, prezioso amico, a volte confidente di sventure e complice delle nostre continue risate.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

siamo stati a Gallipoli Baia Verde per il secondo anno consecutivo;l'anno scorso in diversa struttura alberghiera ma l'ambiente era freddo e il personale scontroso; quest'anno invece all'Hotel Prisma abbiamo beneficiato della simpatia, gentilezza e cordialità del direttore Giuseppe, seguiti all'entrata ed all'uscita dal sorriso smagliante della "receptionista" Delia, abbiamo passato una bella vacanza in compagnia di altri ospiti dell'hotel in un ambiente solare e divertente che lasciava perdonare l'insorgere di qualche mimima pecca cui prontamente poneva comunque rimedio il direttore nei panni richiesti: tecnico TV, manutentore aria condizionata e serranda elettrica ed un giorno anche informatore storico- culturale - culinario.
Stanze pulite e spaziose, ristorazione buona ed ambiente ottimale

• Punteggio 4 su 5
Varese, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

siamo stati un fine settimana con bimba di un anno, alla richiesta di un seggiolone mi hanno portato una sedia, dicendomi che non avevano i seggioloni, sistemato in una stanza al 6 piano quando l'ascensore arriva al 5 piano stanze piccolissime non mi hanno dato nemmeno la culla, colazione scarsa. la ristorazione si può far di meglio. ok pulizia.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Siamo arrivati stanchi dopo un viaggio faticoso ma il sorriso della receptionist e l'affabilità del Direttore Sig. Giuseppe ci hanno fatto dimenticare lo stress mettendoci a nostro agio.
Struttura ad un passo dal mare , stanze molto accoglienti e pulite. La sala ristorante molto accogliente con vista panoramica su Baia Verde.ed il cibo servito buono.Sottolineo nuovamente la grande disponibilità del personale sempre pronto a soddisfare i piccoli capricci degli ospiti.Sicuramente il prossimo anno torneremo sperando di trovare il Direttore Giuseppe e le receptionist Delia e Paola. Suggerisco , per migliorare il servizio, la presenza di minifrigo nelle stanze e magari una connessione wifi free ad internet per i clienti nell'atrio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel Risberg
Ecoresort Le Sirene
N. 14 di 23 a Gallipoli
Punteggio 3.5 su 5 394 recensioni
Al Pescatore Hotel & Restaurant

Conosci Panorama Hotel Gallipoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Panorama Hotel Gallipoli

Struttura: Panorama Hotel Gallipoli
Indirizzo: Via Gran Viale al Mare | Baia Verde, 73014, Gallipoli, Italia (Nome precedente: Hotel Prisma)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Panorama Hotel Gallipoli 3*
Panorama Hotel è una prestigiosa struttura a 3 stelle, definitivamente ristrutturata ed ampliata nel corso della primavera 2014. Immersa nella rilassante e magica Baia Verde, armonia dei colori del Salento, si affaccia letteralmente sul mare cristallino del litorale sabbioso di Gallipoli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panorama Hotel Gallipoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gallipoli Hotel Prisma
Hotel Prisma Hotel