Hotel Risberg
86 USD
84 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 settembre 2011

L'albergo e funzionale, ottimo rapporto qualità - prezzo. la distanza dal lido convezionato non e' pochissima pero' non e' impossibile raggiungerlo a piedi( anche se e' uno dei più belli).le pecche sono la distanza dal centro di Gallipoli, poiché per raggiungerla e' comunque necessaria l'auto ( circa 5 km), le signore delle pulizie che al mattino fanno un rumore esagerato. Per quanto riguarda il cibo, la qualità e' buona, ma c'è poca varietà nel buffet dei contorni ed i dessert lasciono un po a desiderare.Frutta quasi assente.il personale e discreto, anche un po troppo poiché al nostro arrivo non cu hanno informati affatto riguardo agli orari della colazione della cena , ne' riguardo ad altro.Comunque lo consigliamo dal momento che rispecchia mediamente le esigenze più comuni.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 30 agosto 2011

L'hotel è una struttura nuova, ben tenuta e sopratutto pulito. E' una buona base per muoversi e girare nei dintorni del Salento! La cena buona, venivano servite sempre cose particolari e sfiziose, migliorerei solo la varietà di verdure e la quantità di frutta. Si potrebbe sicuramente migliorare la colazione con qualche dolce fresco, la scelta era su cornetti surgelati e dolci confezionati, anche per quanto riguarda caffè, cappuccini, ecc. potrebbero servire quelli del bar e non quelli della macchinetta. Mi sento in dovere comunque di difendere l'hotel perchè io e il mio ragazzo abbiamo passato una bella vacanza ma sopratutto il bel Salento dalla recensione negativa precedente, in quanto è vero che forse ad agosto i lidi e la spiaggia sono molto affollate ma i posti ai lidi attrezzati e tranquilli (diciamo "per famiglie") alla fine noi li abbiamo trovati senza grande difficoltà (a baia verde 2 lettini + ombrellone = 24 euro) cercando di evitare i lidi che ad un certo punto del pomeriggio diventano discoteche e mettono la musica alta. Il Salento rimane una terra da visitare con posti meravigliosi (Leuca, Pescoluse, Otranto, Lecce, ... Tutti da vedere!!!) e sinceramente conta solo l'acqua del mare che è pulitissima e limpida (poco importa se sulla spiaggia non ho la cabina o i giochi)...noi siamo stati sempre nelle acque del magnifico mare e abbiamo visto paesaggi bellissimi. Gallipoli poi si può raggiungere in 10 min di macchina e la consiglio vivamente!
Certo la nota dolente della spiaggia cosidetta "libera" è vera (e non solo nella zona di Gallipoli)...purtroppo le persone la lasciano in condizioni pessime (carte, lattine, bottiglie di vetro abbandonate) ma non credo che sia colpa esclusiva dei residenti, ma di tutti i turisti che arrivano da ogni parte d'Italia e si comportano in modo incivile (basterebbe che ognuno vada a gettare nel cestino la propria "cartaccia" e il problema sarebbe risolto).

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Risberg le ultime due settimane di giugno. L'albergo, di recente costruzione, è sicuramente molto carino e ben tenuto e soprattutto, cosa alla quale tengo molto quando viaggio, molto pulito sia nelle zone comuni che nelle camere. In particolare queste ultime sono belle, anche se non troppo spaziose, e con dei bagni rifinitissimi. Elegante la sala da pranzo e ottimo il ristorante, soprattutto la sera (noi abbiamo scelto la mezza pensione). Mentre a colazione abbiamo poco gradito la scelta del distributore automatico delle bevande calde (abbastanza discreto invece il buffet), è alla sera che veramente si superano. Faccio ufficialmente i complimenti ai/al cuoco per l'ottima fusione tra cucina locale e piatti raffinati e grazie per essere riusciti a far mangiare anche una bambina difficile di gusti come mia figlia!! Dimenticavo, buonissima anche la pizza! Molto gentile ed educato il personale di sala. Piccoli nei: il personale della reception, non sempre collaborativo e la mancata connessione wi-fi gratuita nelle camere, contrariamente a quanto segnalato sia sulla e-mail di informazioni che mi era stata inviata che sul depliant dell'albergo (dove comunque non risulta la gratuità). Ciò non toglie che comunque si sia trattato di un ottimo soggiorno, completato anche dalla convenzione con una spiaggia nel vicino lido di Baia Verde.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2011

Questo hotel ha fatto al caso nostro... vacanza di mare e relax a Gallipoli, baia verde.
poche centinaia di metri dalla spiaggia (la + bella di Gallipoli).
noi abbiamo usufruito solo della formula B&B.
Personale gentile e sempre disponibile
Ottimo rapporto qualità\prezzo
ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in quest'hotel per due notte...che dire?fantastico!personale discreto ma gentile...colazione a buffet straordinaria e sopratuttutto è situato a due passi dai lidi di baia verde!La nostra camera era molto carina e ben arredata...consiglio caldamente questa sistemazione!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia