“Un posto sorprendente e curato”
Recensione di Hotel Risberg

Hotel Risberg
Classificato al n.8 di 23 hotel a Gallipoli
“Un posto sorprendente e curato”
Recensito il 12 giugno 2012

L'albergo è molto bello, moderno e curato nei minimi particolari, dispone di un ottimo ristorante e della pizzeria con forno a legna. Molto vicino alla spiaggia, offre la convenzione con due strutture balneari in modo da soddisfare diversi tipi di clientela. Il personale è molto gentile e preparato, in particolare le ragazze della reception non esitano di trovare le soluzioni per le richieste dei clienti. Anche il titolare è molto disponibile. Le camere sono spaziose e pulite. Ottimo rapporto qualità/prezzo, considerando la posizione della struttura e la stagione.
Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

• Ceco per primo
Recensito il 9 settembre 2011

L'albergo e funzionale, ottimo rapporto qualità - prezzo. la distanza dal lido convezionato non e' pochissima pero' non e' impossibile raggiungerlo a piedi( anche se e' uno dei più belli).le pecche sono la distanza dal centro di Gallipoli, poiché per raggiungerla e' comunque necessaria l'auto ( circa 5 km), le signore delle pulizie che al mattino fanno un rumore esagerato. Per quanto riguarda il cibo, la qualità e' buona, ma c'è poca varietà nel buffet dei contorni ed i dessert lasciono un po a desiderare.Frutta quasi assente.il personale e discreto, anche un po troppo poiché al nostro arrivo non cu hanno informati affatto riguardo agli orari della colazione della cena , ne' riguardo ad altro.Comunque lo consigliamo dal momento che rispecchia mediamente le esigenze più comuni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Recensito il 30 agosto 2011

L'hotel è una struttura nuova, ben tenuta e sopratutto pulito. E' una buona base per muoversi e girare nei dintorni del Salento! La cena buona, venivano servite sempre cose particolari e sfiziose, migliorerei solo la varietà di verdure e la quantità di frutta. Si potrebbe sicuramente migliorare la colazione con qualche dolce fresco, la scelta era su cornetti surgelati e dolci confezionati, anche per quanto riguarda caffè, cappuccini, ecc. potrebbero servire quelli del bar e non quelli della macchinetta. Mi sento in dovere comunque di difendere l'hotel perchè io e il mio ragazzo abbiamo passato una bella vacanza ma sopratutto il bel Salento dalla recensione negativa precedente, in quanto è vero che forse ad agosto i lidi e la spiaggia sono molto affollate ma i posti ai lidi attrezzati e tranquilli (diciamo "per famiglie") alla fine noi li abbiamo trovati senza grande difficoltà (a baia verde 2 lettini + ombrellone = 24 euro) cercando di evitare i lidi che ad un certo punto del pomeriggio diventano discoteche e mettono la musica alta. Il Salento rimane una terra da visitare con posti meravigliosi (Leuca, Pescoluse, Otranto, Lecce, ... Tutti da vedere!!!) e sinceramente conta solo l'acqua del mare che è pulitissima e limpida (poco importa se sulla spiaggia non ho la cabina o i giochi)...noi siamo stati sempre nelle acque del magnifico mare e abbiamo visto paesaggi bellissimi. Gallipoli poi si può raggiungere in 10 min di macchina e la consiglio vivamente!
Certo la nota dolente della spiaggia cosidetta "libera" è vera (e non solo nella zona di Gallipoli)...purtroppo le persone la lasciano in condizioni pessime (carte, lattine, bottiglie di vetro abbandonate) ma non credo che sia colpa esclusiva dei residenti, ma di tutti i turisti che arrivano da ogni parte d'Italia e si comportano in modo incivile (basterebbe che ognuno vada a gettare nel cestino la propria "cartaccia" e il problema sarebbe risolto).

roma
Recensito il 12 luglio 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Risberg le ultime due settimane di giugno. L'albergo, di recente costruzione, è sicuramente molto carino e ben tenuto e soprattutto, cosa alla quale tengo molto quando viaggio, molto pulito sia nelle zone comuni che nelle camere. In particolare queste ultime sono belle, anche se non troppo spaziose, e con dei bagni rifinitissimi. Elegante la sala da pranzo e ottimo il ristorante, soprattutto la sera (noi abbiamo scelto la mezza pensione). Mentre a colazione abbiamo poco gradito la scelta del distributore automatico delle bevande calde (abbastanza discreto invece il buffet), è alla sera che veramente si superano. Faccio ufficialmente i complimenti ai/al cuoco per l'ottima fusione tra cucina locale e piatti raffinati e grazie per essere riusciti a far mangiare anche una bambina difficile di gusti come mia figlia!! Dimenticavo, buonissima anche la pizza! Molto gentile ed educato il personale di sala. Piccoli nei: il personale della reception, non sempre collaborativo e la mancata connessione wi-fi gratuita nelle camere, contrariamente a quanto segnalato sia sulla e-mail di informazioni che mi era stata inviata che sul depliant dell'albergo (dove comunque non risulta la gratuità). Ciò non toglie che comunque si sia trattato di un ottimo soggiorno, completato anche dalla convenzione con una spiaggia nel vicino lido di Baia Verde.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 28 giugno 2011

Questo hotel ha fatto al caso nostro... vacanza di mare e relax a Gallipoli, baia verde.
poche centinaia di metri dalla spiaggia (la + bella di Gallipoli).
noi abbiamo usufruito solo della formula B&B.
Personale gentile e sempre disponibile
Ottimo rapporto qualità\prezzo
ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in quest'hotel per due notte...che dire?fantastico!personale discreto ma gentile...colazione a buffet straordinaria e sopratuttutto è situato a due passi dai lidi di baia verde!La nostra camera era molto carina e ben arredata...consiglio caldamente questa sistemazione!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 13 luglio 2010

Alberdo in stile moderno ubicato a Baia Verde (Gallipoli). Le stanze sono ben arredate, spaziose, pulite e dotate di terrazzino. Unica pecca manca un collegamento internet wifi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Grand Hotel Costa Brada
N. 6 di 23 a Gallipoli
Hotel Gallipoli Resort
Hotel Gallipoli Resort
N. 18 di 23 a Gallipoli

Conosci Hotel Risberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Risberg

Struttura: Hotel Risberg
Indirizzo: Via della Chiesa 15 | Località Baia Verde, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Gallipoli
N. 4 hotel romantici a Gallipoli
N. 5 hotel sulla spiaggia a Gallipoli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Risberg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Risberg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Risberg Gallipoli Recensioni
Hotel Risberg Gallipoli, Puglia